Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 35ª Giornata: Torino-Bologna, Monza-Lazio, Sassuolo-Inter, Cagliari-Lecce, Empoli-Frosinone, Verona-Fiorentina, Milan-Genoa, Salernitana-Atalanta, Udinese-Napoli

Post in rilievo

1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Il bologna per me sta soffrendo anche la grande pressione ed aspettativa che si è creata intorno, visto la posizione e le poche partite rimaste, il pallone pesa e la testa conta ancora di più in questi momenti cruciali.... non sono un top club e quindi non hanno nemmeno abitudine nel lottare per certi obiettivi e ci sta che poi escano prestazioni così  e così... detto che il bologna il calcio champagne non l'ha mai fatto in stagione, una squadra concreta, solida e con qualità davanti...il resto sono iperboli dei giornalisti che devono romanzare tutto per creare una storia.....

sarà come dici... alla radio ho spesso sentito complimenti su complimenti sul gioco del bologna... ora avranno il braccino, infatti pare di vedere una squadra che punta palesemente a vivacchiare x prendersi il punticino ma se dovessi giudicare da quello che ho visto tra udinese e questa con il toro non è che sia particolarmente impressionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frisk ha scritto:

Perché, vedi ieri i tedeschi, è l’ennesima dimostrazione che se dai una idea chiara, concetti di gioco e spartito, la somma è maggiore del valore degli addendi

 

e così per il contrario

Be il bayer davanti ha un bel po di qualità esaltata dal gioco si  ma la qualità c'è e anche in mezzo xhaka non e da meno... una dirigenza deve dare i giocatori funzionali e di qualità all'idea del tecnico per far rendere al meglio il collettivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Torino che B non ha niente da chiedere al campionato, Bologna che vuole fare la Champion; sareste contenti se la Juventus giocasse come sta giocando il Bologna?

Difesa a 4, tridente. Calcio serio, di alto livello per chi ne capisce.

Ovviamente sarei molto contento.

Incide la stanchezza di fine stagione e la tensione per l importanza di quello che si stanno giocando.

 

Non si capisce solo la terza panca consecutiva di Orsolini.

Errore abbastanza grave.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frisk ha scritto:

Ma chi ha mai parlato di champagne?

 

io ho sempre letto di squadra organizzata, che ha concetti chiari e corali, che nok gioca per difendere e speculare e che ha voglia e piacere di giocare 

 

Motta non è stupido e non è Italiano per il quale la fase difensiva è un optional 

Be diciamo che viene descritto spesso in modo sbagliato dai media che ci giocano con la storia del gioco propositivo ecc, motta appunto come un allenatore equilibrato pensa ad entrambe le fasi

1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Era un modo di dire, il mio, che il bel gioco che tutti vogliono da Allegri non penso che si possa avere con Motta. Poi, se dobbiamo ripartire da zero va bene Motta ed anche richiamare Pirlo altrimenti, se vogliamo vincere subito, serve qualcuno che abbia alle spalle qualche trofeo come Allegri, Conte (che non vorrei mai), Klop, Deschamp e NON Pioli

Sono d'accordo con te su questo, magari motta sorprende come ha fatto conte all'epoca, ma cmq serve una rosa costruita bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PabloHerrero ha scritto:

sarà come dici... alla radio ho spesso sentito complimenti su complimenti sul gioco del bologna... ora avranno il braccino, infatti pare di vedere una squadra che punta palesemente a vivacchiare x prendersi il punticino ma se dovessi giudicare da quello che ho visto tra udinese e questa con il toro non è che sia particolarmente impressionato

I media come dicevo enfatizzano tutto per me rimane una squadra non spettacolare ma concreta, infatti sta racimolando tanti punti anche perché ha un gioco equilibrato ed ha qualita in alcuni singoli.... poi adesso per me ill fattore braccino incide molto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be il bayer davanti ha un bel po di qualità esaltata dal gioco si  ma la qualità c'è e anche in mezzo xhaka non e da meno... una dirigenza deve dare i giocatori funzionali e di qualità all'idea del tecnico per far rendere al meglio il collettivo 

Dai, i calciatori forti sono pochi e non giustificherebbe quel risultato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frisk ha scritto:

Dai, i calciatori forti sono pochi e non giustificherebbe quel risultato 

Be magari non sono conosciutissimia ma la qualità c'è anche per fare il gioco che vuole xabi, poi l'organizzazione dell'allenatore fa il resto.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Torino che B non ha niente da chiedere al campionato, Bologna che vuole fare la Champion; sareste contenti se la Juventus giocasse come sta giocando il Bologna?

Il Toro si sta giocando la Conference/Europa League

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

è pronto

 

😂.... alla fine si pensa che allegri dica cose strane ma.poi vai a vedere e sono cose normalissime che dicono quasi tutti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Il Toro si sta giocando la Conference/Europa League

Con otto punti da recuperare? Diresti che la Juve con otto punti dietro la prima, a questo punto della stagione, stia giocando per lo scudetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Torino che B non ha niente da chiedere al campionato, Bologna che vuole fare la Champion; sareste contenti se la Juventus giocasse come sta giocando il Bologna?

Continua ad infestare qualsiasi topic sugli altri campionati in questa maniera , che di veleno già ce ne sta poco in questo forum , mi raccomando 

4 minuti fa, EJ97 ha scritto:

è pronto

 

Vabbè sto Nicolino è il massipace dei giornalisti , lasciamolo perdere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Torino che B non ha niente da chiedere al campionato, Bologna che vuole fare la Champion; sareste contenti se la Juventus giocasse come sta giocando il Bologna?

è comunque meglio di quanto facciamo noi quindi sì

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Calcidese ha scritto:

Non lo dire altrimenti sei allegriamo quindi non hai argomenti validi.

P. S. Anche Ancelotti ha fatto lo stesso martedì scorso

Eh va be 😄 basta vedere un po in giro e capire che spesso sono cose dette e ridette da tanti senza essere prevenuti su chi lo dice o meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be magari non sono conosciutissimia ma la qualità c'è anche per fare il gioco che vuole xabi, poi l'organizzazione dell'allenatore fa il resto.. 

a leggerti , sembra che qualsiasi squadra al mondo sia piena di giocatori di qualità tranne la Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Non lo dire altrimenti sei allegriamo quindi non hai argomenti validi.

P. S. Anche Ancelotti ha fatto lo stesso martedì scorso

si con il Bayern

non con l'Empoli o il Frosinone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bologna non hai mai fatto calcio champagne, così come si intende parlando di calcio champagne 

 

è una squadra ben messa in campo, che ha idee chiare e cura la fase difensiva, ma non sacrifica il difendere al giocare 

 

fa possesso, gioca la palla e quando attacca lo fa in maniera corale 

 

bravo motta che ha anche l’idea che il calcio è anche gioia di giocare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sto * di Skorupski

Ma quello sulla respinta che ha fatto , ha tirato per dietro ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.