Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

(Video) Playoff Serie C: Juventus Next Gen-Arezzo 2-0 (Savona, Damiani). Secondo turno Pescara-Juventus Next Gen sabato 11 maggio

Post in rilievo

13 minuti fa, garrison ha scritto:

Non saprei in quali casi é avvenuto...mi viene in mente solo il gol della Juve contro la Salernitana l'anno scorso ma lì fu proprio preso un clamoroso abbaglio.

Peraltro in un caso ogni 100 sarebbe anche una statistica accettabile se neli altri 99 casi ha corretto un errore.

Per me questa cosa del Var che in Italia favorisce alcune squadre é 'na balla paragonabile alle teorie zilianesche per cui gli arbitri favoriscono la Juve.

So di essere in clamorosa minoranza ma pazienza, io preferisco viverla senza sospettare nessuno di malafede.

Avviene in tutti i casi dove dovrebbe intervenire e non lo fa. Ultimo su Alcaraz.

Oppure quando in alcune azioni interviene facendo cambiare idea all'arbitro di turno, e non lo fa per azioni analoghe.

Personalmente accetto l'errore dell'arbitro in campo, ma molto meno l'errore di quello dietro al monitor.

Preferisco che ci siano tanti errori dell'arbitro in campo rispetto ai pochi errori del var che mi risultano totalmente inaccettabili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

Avviene in tutti i casi dove dovrebbe intervenire e non lo fa. Ultimo su Alcaraz.

Oppure quando in alcune azioni interviene facendo cambiare idea all'arbitro di turno, e non lo fa per azioni analoghe.

Personalmente accetto l'errore dell'arbitro in campo, ma molto meno l'errore di quello dietro al monitor.

Preferisco che ci siano tanti errori dell'arbitro in campo rispetto ai pochi errori del var che mi risultano totalmente inaccettabili. 

Opinioni.

Poi gli "errori" mi sembra che li si veda sempre con la maglietta della Juve addosso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Opinioni.

Poi gli "errori" mi sembra che li si veda sempre con la maglietta della Juve addosso...

Vabbè, lascia perdere. Considerare che su Alcaraz ci sia un errore solo perchè ho la maglietta della Juve addosso mi sembra una presa in giro da parte tua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

Vabbè, lascia perdere. Considerare che su Alcaraz ci sia un errore solo perchè ho la maglietta della Juve addosso mi sembra una presa in giro da parte tua.

Ci sono commentatori imparziali che han detto che ci stava il rigore ed altri che han detto di no.

E' oggettivamente un caso dubbio, perché é vero che la gomitata c'é ma non é particolarmente forte ed é contestuale ad un colpo di testa del difensore.

Dire che era sicuramente rigore e un grave errore per me significa giudicae l'episodio da tifoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Ci sono commentatori imparziali che han detto che ci stava il rigore ed altri che han detto di no.

E' oggettivamente un caso dubbio, perché é vero che la gomitata c'é ma non é particolarmente forte ed é contestuale ad un colpo di testa del difensore.

Dire che era sicuramente rigore e un grave errore per me significa giudicae l'episodio da tifoso

L'ho già scritto, lasciamo perdere.

Però non posso esimermi dallo scrivere che, definire una gomitata che provoca dei punti di sutura non particolarmente forte, vuol dire che una gomitata forte debba necessariamente spaccare le ossa del cranio.

È ridicolo, ti rendi conto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

E poi si dice che il Var rovina il calcio.

Ieri avremmo avuto un gol irregolare convalidato, un'espulsione mezza inventata ed un chiaro rigore non visto.

Con annesse polemiche (di certo ad Arezzo avrebbero detto che si voleva favorire la Juve sia pure NG).

Però il problema è che non si può esultare subito....

Il problema principale è che quel fanciullo che ha arbitrato ieri sera è sicuramente più adatto a manovrare una vanga in campagna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Dici che non li avrebbe cacati nessuno?boh…

Le ragazze avevano fatto dei bei numeri ricordo,ma poi è rimasta una unica eccezione 

magari per una questione economica come dici tu

 

Vincere 

Era una sfida scudetto con ingresso gratuito , la domenica pomeriggio e ci stava la sosta delle nazionali di mezzo , un primo turno playoff di serie C giocato il mercoledì alle 20:30 in contemporanea con le semifinali di champions non so quanta gente avrebbe potuto attrarre 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Julius Lopez ha scritto:

MAGGIONI DI LECCO

BONACINA DI BERGAMO

Bonacina è quello del famoso Foggia - Lecco ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, carlein ha scritto:

Il problema principale è che quel fanciullo che ha arbitrato ieri sera è sicuramente più adatto a manovrare una vanga in campagna 

Bho, arbitra anche in serie A se non sbaglio.

C'é da dire che specialmente sui falli di mano ad esempio gli arbitri di campo per me adesso aspettano il Var perchè sono falli davvero dififcili da vedere in diretta (ed a volte si prendono completi abbagli in un senso o nell'altro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima vittoria per la NG. 

Un paio di considerazioni: 

  • Rouhi meriterebbe davvero qualche chance di cimentarsi coi big
  • a quanto pare, le azioni che nascono da un fallo si possono rivedere al var, a meno che tu non ti chiami Juventus ovviamente... 
  • allo stesso modo, i cartellini rossi possono essere dati (o tolti) sempre tramite var, sempre ammesso che questo non benefici la Juventus, ovviamente...
  • Anghele' si ispira chiaramente a Vlahovic e spara in curva una palla facile facile
  • Mi piacerebbe che, il prossimo anno, alcuni dei giovani della NG (Muharemovic, lo stesso Rouhi, Nonge) potessero avere qualche chance in piu' in prima squadra. Ci aspetta una stagione lunga e non penso faremo un mercato faraoinico per coprire tutte le necessita' per far fronte alla prossima stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Totik ha scritto:

L'ho già scritto, lasciamo perdere.

Però non posso esimermi dallo scrivere che, definire una gomitata che provoca dei punti di sutura non particolarmente forte, vuol dire che una gomitata forte debba necessariamente spaccare le ossa del cranio.

È ridicolo, ti rendi conto?

Non é ridicolo, basta aver giocato che si sa che non conta la forza ma il punto di contatto...se ti prende l'arcata sopraccigliare molto facilmente ti provocherà una ferita, mentre se ti prende in altri punti, ad esempio sulla nuca, anche fortissima, ti frà malisissimo ma difficilmente ti provocherà tagli.

Il difensore del Cagliari da quel che ricordo non ha minimamente caricato il gomito, ha fatto la classica sbracciata che si fa saltando per colpire di testa.

E' ovvio che se prendi in pieno in faccia l'avversario spesso gli arbitri fischiano comunque fallo, infatti per me il rigore ci poteva stare.

Non era però certo un fallo clamoroso o volontario.

3 minuti fa, TureBianconero ha scritto:

Ottima vittoria per la NG. 

Un paio di considerazioni: 

  • Rouhi meriterebbe davvero qualche chance di cimentarsi coi big
  • a quanto pare, le azioni che nascono da un fallo si possono rivedere al var, a meno che tu non ti chiami Juventus ovviamente... 
  • allo stesso modo, i cartellini rossi possono essere dati (o tolti) sempre tramite var, sempre ammesso che questo non benefici la Juventus, ovviamente...
  • Anghele' si ispira chiaramente a Vlahovic e spara in curva una palla facile facile
  • Mi piacerebbe che, il prossimo anno, alcuni dei giovani della NG (Muharemovic, lo stesso Rouhi, Nonge) potessero avere qualche chance in piu' in prima squadra. Ci aspetta una stagione lunga e non penso faremo un mercato faraoinico per coprire tutte le necessita' per far fronte alla prossima stagione. 

Andrebbe aggiunto che la Juve la sblocca per un fallo di mano visto al Var eh...

Muharemovic e Nonge al 99% l'anno prossimo andranno in prestito.

D'accordo su Rohui, cresciuto esponenzialmente (pure di fisico...é alto e grosso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, garrison said:

 

Andrebbe aggiunto che la Juve la sblocca per un fallo di mano visto al Var eh...

 

Eh, un po' come quello di Bani all'andata di Genoa-Juve 🤣

Quell'osservazione si applica (giustamente) solo alla NG, visto che la prima squadra non ha avuto lo stesso occhio di riguardo quest'anno. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.