Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antonio Il Magnifico

Moggi:” Chi insulta Allegri si dovrebbe vergognare “

Post in rilievo

Moggi:” Non sono mai stato Allegriano, ma mi da talmente fastidio la gente che lo insulta, che manca di rispetto, che vuole spiegare a lui il calcio.. che diventerò Allegriano. Thiago Motta ? C’è un problema.. ne Rabiot ne Mckennie ne Locatelli sono giocatori adatti a lui. C’è un incertezza assurda che non aiuta la Juventus. Allegri dà noia perché è lì da troppo tempo, ci sta, ma non devono essere i tifosi a dire che Allegri vada via, è una vergogna. “


Moggi continua senza freni :

 

” Sto aspettando al varco quei 2-3 stupidelli.. che sulle tv private criticano Allegri, e questi elementi saranno la rovina della Juventus. Questi 2 -3 stupidelli ( riferimento ad Adani )  che sono tifosi ma non lo dichiarano, cavalcano solo questa onda stupida dei tifosi della Juventus. Che sulla RAI venga detto che l’allenatore che ha vinto più di tutti negli ultimi 13 anni è “ vergognoso “ è assurdo. Allegri viene letteralmente insultato. Il prossimo anno, se succederà di avere un mix tra anziani e giovani nella Juventus, ci sarà da ridere.. Ci sarà gente che rimpiangerà Allegri. Se qualcuno pensa che Motta arrivi alla Juventus e ripete ciò che ha fatto a Bologna… “

 

Moggi a Diretta Studio 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso diranno che è bollito... 

Perchè gli unici a capire di calcio sono adani, cassano e gli allenatori da tastiera del forum.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che si debba vergognare chi difende il lavoro di Allegri negli ultimi 3 anni solo per quello che ha fatto in passato. Basterebbe avere un po' di onestà intellettuale e ammettere che Allegri non merita assolutamente di proseguire e credo che nessuno avrebbe da ridire, ma purtroppo in TV ci sono letteralmente degli avvocati che bloccano qualsiasi critica a questo personaggio (perché ormai è la parodia di sé stesso)

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianchio ha scritto:

Io credo che si debba vergognare chi difende il lavoro di Allegri negli ultimi 3 anni solo per quello che ha fatto in passato. Basterebbe avere un po' di onestà intellettuale e ammettere che Allegri non merita assolutamente di proseguire e credo che nessuno avrebbe da ridire, ma purtroppo in TV ci sono letteralmente degli avvocati che bloccano qualsiasi critica a questo personaggio (perché ormai è la parodia di sé stesso)

Io credo che non si debba vergognare proprio nessuno e imparare un pò a rispettare le opinioni di tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianco ha scritto:

Se ci stava lui lo avrebbe cacciato due anni fa...

Adesso fa scena..

Se ci stava lui non comprava dei brocchi strapagati in massa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Io credo che non si debba vergognare proprio nessuno e imparare un pò a rispettare le opinioni di tutti 

I toni li ha decisi Moggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplici parole di buon senso che solo per l'ignoranza dilagante possono addirittura apparire sagge.
Ma che saranno puntualmente dileggiate dai bimbominx ormai fuori controllo

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È indifendibile dai, non è che perché ha vinto tanto allora non si può criticare. Ha vinto tanto è vero, gli vanno fatti i complimenti e va ringraziato, ma adesso anche basta, a questo giro non è riuscito, succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 76ozzy76 ha scritto:

Se ci stava lui non comprava dei brocchi strapagati in massa.

In massa forse no ma qualcuno scappava pure a lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Io credo che non si debba vergognare proprio nessuno e imparare un pò a rispettare le opinioni di tutti 

Dovrebbe essere anche lui a rispettare le opinioni di tutti, comprese quelle di Adani che, per inciso, su tante cose su Allegri aveva ragionissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianchio ha scritto:

I toni li ha decisi Moggi

E che ti devo dire, io rispondo delle mie parole e non di quelle di moggi.  Sarà prezzolato anche lui, ormai si sta dando dei corrotti a tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.