Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TillTheEnd1897

Coreografia finale Coppa Italia

Post in rilievo

19 ore fa, D'Artagnam ha scritto:

Questa è di Juve - Bordeaux 3 a 0 in casa?

Briaschi Platini Boniek o ricordo male?

L'ultima partita vista da mio Zio, io non c'ero, ma credo sia stata una delle favole più presenti nella mia culla .ghgh

mi raccontò pure che al ritorno Bodini salvò il risultato

Vero al ritorno soffrimmo parecchio ancora lo ricordo, però il bordeaux era una signora squadra ai tempi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/5/2024 Alle 14:03, Freak✌️Brothers ha scritto:

 

IMG_20240511_142102.jpg

Eccotela!!

Fratello hai fatto scendere una lacrima a questo vecchio cuore gobbo. Grazie.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Anastasi65 ha scritto:

Fratello hai fatto scendere una lacrima a questo vecchio cuore gobbo. Grazie.

Sperando che sia di buon auspicio per Mercoledì sera...avevo 12 anni,mi sembrava di aver vinto la coppa del Mondo e quello era il Grande Milan di Sacchi.

Juventus_-_Coppa_Italia_1989-1990.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Freak✌️Brothers ha scritto:

Sperando che sia di buon auspicio per Mercoledì sera...avevo 12 anni,mi sembrava di aver vinto la coppa del Mondo e quello era il Grande Milan di Sacchi.

Juventus_-_Coppa_Italia_1989-1990.jpg

Galia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/05/2024 Alle 18:22, capitangazzella ha scritto:

Bah. Ripeto: a me il mondo ultras non piace sono stato protagonista anche di accese discussioni sul forum. Ma queste mi sembrano polemiche pretestuose.

 

Vorrebbero organizzare una coreografia e chiedono inevitabilmente collaborazione. E non mi pare un grande sacrificio.

 

La partita all'Olimpico si vede malissimo anche dal posto migliore, lo dico con assoluta cognizione di causa. Chi vuole vedere bene la partita starà a casa. Chi va presumibilmente vuole partecipare a un evento, possibilmente a una festa. Gli si chiederà la collaborazione di non buttare a terra un cartoncino A3 fino al fischio di inizio e di tenerlo sollevato 30 secondi quando le squadre entrano in campo. Non penso che un eventuale bambino che l'avrebbe preferito bianco invece che nero ne rimarrà shockato. Anzi, magari se lo tiene sollevato lui, si diverte di più.

 

Poi tutta questa polemica qui dentro che quando vedono le coreografie del Dortmund si sbava...

Perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farei uno striscione enorme di ringraziamento alla Dea Atalanta e alla Fortuna Dea-bendata per averci regalato dopo 3 anni di anticalcio un posto in Champions… Dopodiché cerchiamo di portarla a casa con l’ennesima speranza di assistere fino alla fine ad una bella partita di calcio! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Io farei uno striscione enorme di ringraziamento alla Dea Atalanta e alla Fortuna Dea-bendata per averci regalato dopo 3 anni di anticalcio un posto in Champions… Dopodiché cerchiamo di portarla a casa con l’ennesima speranza di assistere fino alla fine ad una bella partita di calcio! 

anticalcio o no il posto in champions non è arrivato dopo tre anni ma è arrivato in tutti e tre gli anni comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.