Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TillTheEnd1897

Coreografia finale Coppa Italia

Post in rilievo

16 ore fa, Anastasi65 ha scritto:

Quella riuscita meglio fu anche la più semplice, a mio avviso.

Sciarpata totale del Comunale semifinale andata Coppa Campioni Juve Bordeaux 3 a 0

 

IMG_20240511_142102.jpg

20 minuti fa, Freak✌️Brothers ha scritto:

 

IMG_20240511_142102.jpg

Eccotela!!

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, p@dre ha scritto:

adesso c'è la mania delle coreografie, e con una tifoseria disunita come la nostra non vengono bene.. per non parlare dello sbattimento

 

Sì,sono d accordo sul fatto che con una tifoseria poco unita come la nostra è difficile che vengano bene idem sul discorso sbattimento.

Alla fine la coreografia poi è un elemento a cui non do manco più di tanta importanza,è una cosa puramente estetica un po fine a se stessa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Chefdario ha scritto:

Juventus - Barcellona Coppa delle Coppe 

Presente 🔝

idem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nickraider ha scritto:

Storicamente la Juve, ahimè, ha avuto curve ridicole nell' allestire coreografie 

Erano belle le fumogenate del comunale ma poi solo fetecchie

 

Le torciate del Comunale erano belle,concordo,anche al Delle Alpi ce ne sono state,ricordo quella al ritorno col Barca nel 91,certo che rispetto ad altre curve siamo sempre stati indietro sotto questo punto di vista,però come scrivevo ad un altro utente non la ritengo una cosa così importante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Sì,sono d accordo sul fatto che con una tifoseria poco unita come la nostra è difficile che vengano bene idem sul discorso sbattimento.

Alla fine la coreografia poi è un elemento a cui non do manco più di tanta importanza,è una cosa puramente estetica un po fine a se stessa

In realtà sono più uniti ora che in passato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Le torciate del Comunale erano belle,concordo,anche al Delle Alpi ce ne sono state,ricordo quella al ritorno col Barca nel 91,certo che rispetto ad altre curve siamo sempre stati indietro sotto questo punto di vista,però come scrivevo ad un altro utente non la ritengo una cosa così importante.

non è importante per te o per me, ma  a volte farebbe piacere vedere una coreografia che dia un impatto visivo positivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, TillTheEnd1897 ha scritto:

In realtà sono più uniti ora che in passato 

Capito,io mi riferivo al passato,è una vita che non vado in curva,ci andavo da ragazzo 

47 minuti fa, nickraider ha scritto:

non è importante per te o per me, ma  a volte farebbe piacere vedere una coreografia che dia un impatto visivo positivo 

Beh si certo,infatti nel primo intervento ho detto che spero riesca bene,però non darei un giudizio su una curva in base alla capacità di fare più o meno bene le coreografie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, p@dre ha scritto:

idem

Non era in coppa dei campioni l'anno di Tokyo contro l'argentinos junior?

1 a 1 e, purtroppo, Juve eliminata?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, RINUSLEX ha scritto:

Non era in coppa dei campioni l'anno di Tokyo contro l'argentinos junior?

1 a 1 e, purtroppo, Juve eliminata?

 

No,è il primo anno al Delle Alpi stagione 1990-1991 Juventus-Barcellona 1-0 gol di Baggio su punizione semifinale di ritorno Coppa delle Coppe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come * si permettono. Senza prendere iniziative personali.. ma * volete? Cosa comandate? Ma fatevi vedere da uno bravo va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa li postate a fare questi topic? Io consiglio di postare nella sezione stadio, tanto se lo posti in JF i commenti sono questi.

Almeno si fa una bella scrematura e chi non è interessato nemmeno si azzarda a visitare quella sezione di forum.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RINUSLEX ha scritto:

Non era in coppa dei campioni l'anno di Tokyo contro l'argentinos junior?

1 a 1 e, purtroppo, Juve eliminata?

 

juve - barca '91 ... un tifo come in quella partita non l'ho più visto e sentito

 

c'era voglia di vincere in europa perché il mafian vinceva le coppe campioni (senza le inglesi ricordiamolo)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Freak✌️Brothers ha scritto:

 

IMG_20240511_142102.jpg

Eccotela!!

eravamo ragazzi semplici.. bravi ragazzi

  • Mi Piace 2
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Freak✌️Brothers ha scritto:

 

IMG_20240511_142102.jpg

Eccotela!!

Questa è di Juve - Bordeaux 3 a 0 in casa?

Briaschi Platini Boniek o ricordo male?

L'ultima partita vista da mio Zio, io non c'ero, ma credo sia stata una delle favole più presenti nella mia culla .ghgh

mi raccontò pure che al ritorno Bodini salvò il risultato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbabbari chi è lo re?

Noi siamo lo re 

E voi ci dovete ubbidire!

 

Sbabbari

Al nostro via in alto le mani e gridiamo:

Siamo noi la luce dell 'ammore

Porta via il buio dal tuo cuor 

 

Juveeeeeee

Juveeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Le coreografie, altro capitolo che se vogliamo potremmo pure aprire un giorno, altra roba dove siamo indietro rispetto ad altri club

 

ancora ricordo quel concorso nel 2014 dove le mie idee vennero defraudate da quel raccomandato francese per comporre la scritta Niuventus 

Chi è?

14 ore fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Mi riferisco al tono autoritario, all'uso delle maiuscole, al linguaggio imperativo, all'erigersi a tifosi purosangue guardando gli altri dall'alto al basso.

L'idea della coreografia coinvolgente è sacrosanta, spero nell'ottima riuscita, ma la comunicazione sembra più una minaccia che un invito entusiastico.

 Appunto 

Sbabbari....chi è lo re!😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Indubbiamente. Mi chiedo solo se il tifo sia davvero irrecuperabile, dal momento che in qualsiasi altro ambito la leadership autoritaria è ormai considerata alienante, controproducente, fine a se stessa. Senza retorica, chiedo se davvero sia impossibile creare coreografie come quelle del Borussia senza atteggiamenti loschi e bullismo.

Esiste una leadership che non è autoritaria 

 

Non credo che nella curva del Borussia ci siano i filosofi 

 

C'è un clima diverso. Ho visto inviati bere birre a iosa e divertirsi con loro durante la semifinale. Da noi credono di essere i proprietari. 

Non voglio rilanciare un vecchio discorso ma Andrea aveva cercato di pulire il tutto. Non ci è riuscito. Siamo tornati indietro

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Freak✌️Brothers ha scritto:

No,è il primo anno al Delle Alpi stagione 1990-1991 Juventus-Barcellona 1-0 gol di Baggio su punizione semifinale di ritorno Coppa delle Coppe.

 

1 ora fa, p@dre ha scritto:

juve - barca '91 ... un tifo come in quella partita non l'ho più visto e sentito

 

c'era voglia di vincere in europa perché il mafian vinceva le coppe campioni (senza le inglesi ricordiamolo)

Giusto.

Coppa coppe 1991.

.fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/5/2024 Alle 16:22, Doktor Flake ha scritto:

Volesse il Signore 

Non vedo na coreografia decente dal 2014 credo 

Non siamo mai stati molto bravi a fare coreografie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nord est ha scritto:

tumblr_kq656m0esR1qa33wlo3_1280.thumb.jpg.cf6eccbd3aaad583f9d2779d5b0a5da5.jpg

Questa me la ricordo, ero lì, Juve Milan tanti anni fa, è tra le più riuscite 

Scarsi anche pre smartphone .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.