Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stino91

Juventus Women - Roma Women 3-1 (Cantore, Cantore, Echegini)

Post in rilievo

Formazioni 

Juve: Aprile - Cascarino , Calligaris, Lenzini ,  Boattin - Bonansea, Gunnarsdottir, Grosso, Caruso - Cantore, Girelli

 

Roma : Ceasar - Sonstevold, Linari, Minami, Di Guglielmo - Greggi, Kumagai, Feiersinger- Viens, Giacinti, Glionna


 

 

Al 69’ Juve avanti 2-1 con doppietta di Cantore , il secondo gol una bellissima scucchiaiata a superare il portiere avversario 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, agosjuve ha scritto:

Calligaris è proprio scarsa... 🙄 

Ha appena salvato un gol fatto 

Viens comunque in campo aperto è fenomenale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le telecroniste Rai hanno contato i 24 legni presi dalla Roma in stagione dicendo che sono il numero più alti nei top 5 campionati europei , ma quanto sono informate sulle loro lupacchiotte ? Delle altre non conosco manco i nomi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella vittoria, almeno in campionato non ne abbiamo perse 4 su 4 contro quelle lì, anche se resta solo una magra consolazione.

Calligaris comunque credo tornerà al PSG, a meno che non vogliano regalarcela come hanno fatto con Cascarino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LE INTERVISTE

 

PAOLO BERUATTO

«Le ragazze si sono allenate molto bene in settimana e oggi abbiamo raccolto i frutti di questo lavoro. Siamo contenti di avere chiuso davanti ai nostri tifosi con una vittoria, contro la Roma. Anche il cambio modulo sta pagando e sono molto contento per la doppietta di Sofia (Cantore, ndr) che sta trovando la rete con continuità. Questo finale di stagione deve essere positivo, in vista della prossima annata. Ora ci manca un'ultima partita e ci alleneremo al massimo per non rovinare queste due belle vittorie che abbiamo ottenuto».

 

SOFIA CANTORE

«Noi ovviamente volevamo finire bene la stagione e volevamo chiudere bene in casa. Siamo felici per questa vittoria, con qualche rimpianto per come è andata l'annata. Volevamo chiudere divertendoci e facendo divertire i nostri tifosi e ci siamo riuscite, per di più contro la Roma, alla quale facciamo i complimenti per la vittoria del campionato. Personalmente sono molto felice della doppietta e dei gol che ho segnato. Mi piace molto il nuovo modulo che abbiamo adottato da qualche partita a questa parte perchè gioco più vicina alla porta e, di conseguenza, ho più opportunità per fare gol. Spero di continuare così».

 

ARIANNA CARUSO

«Penso che questa partita l'abbiamo vinta con l'atteggiamento, quello che ci è un po' mancato quest'anno. Questo successo ci rende felici, ma allo stesso tempo ci lascia un po' di amaro in bocca perchè avremmo potuto fare di più nel corso di questi mesi. Mi auguro che questa vittoria possa servirci per chiudere bene quest'anno e per iniziare altrettanto bene, con la giusta consapevolezza e determinazione il prossimo. Il nuovo modulo? Quest'anno ho giocato come regista e come mezz'ala. Chiaramente da mezz'ala ho più possibilità di fornire assist o di segnare perchè gioco più vicina alla porta, ma io sono a totale disposizione della squadra, di conseguenza cerco sempre di dare il massimo, a prescindere dal ruolo che ricopro in campo».

 

juventus.com 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, andreasv said:

LE INTERVISTE

 

PAOLO BERUATTO

«Le ragazze si sono allenate molto bene in settimana e oggi abbiamo raccolto i frutti di questo lavoro. Siamo contenti di avere chiuso davanti ai nostri tifosi con una vittoria, contro la Roma. Anche il cambio modulo sta pagando ...

Domanda tecnica per chi ha guardato la partita,  quale é il nuovo modulo?

 

Ne aggiungo un'altra riguardo il video postato dopo, ci sono nuove telecamere nello stadio di Biella?

 

Ho notato un paio di inquadrature che non avevo mai visto prima, tipo quelle da dietro la porta usate per i replay. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/5/2024 Alle 16:30, Vicentino71 ha scritto:

Domanda tecnica per chi ha guardato la partita,  quale é il nuovo modulo?

 

Ne aggiungo un'altra riguardo il video postato dopo, ci sono nuove telecamere nello stadio di Biella?

 

Ho notato un paio di inquadrature che non avevo mai visto prima, tipo quelle da dietro la porta usate per i replay. 

Da un paio di partite stanno giocando con la difesa a tre, quindi immagino sia un 3-5-2 che però può cambiare a seconda delle situazioni. Per quel che valgono queste partite di fine stagione, si sta vedendo un po' più di equilibrio dietro rispetto a prima.

Sulle telecamere non saprei, non c'ho proprio fatto caso 😂

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.