Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Coppa Italia per aumentare l'eredità di Allegri: in totale quasi 100 milioni per risollevare il bilancio della Juventus"

Post in rilievo

Adesso, AngriJuve ha scritto:

si vabbè secondo repubblica, queste son congetture. Nella stessa prima intervista che hai citato poco fa diceva anche questo

 

"È un grandissimo campione e un ragazzo intelligente. Ieri è tornato, abbiamo parlato come ho fatto con gli altri. Gli ho detto che quest’anno è un anno importante e sono contento di ritrovarlo. Ha una responsabilità maggiore rispetto a tre anni fa, perché c’erano giocatori con più esperienza. Da lui mi aspetto molto su questo piano, da uomo qual è. E’ tornato con grandi motivazioni e stimoli. "

 

Continuo a credere che avere ronaldo non gli dispiacesse affatto, anche considerato che si era praticamente a fine mercato e altrnative valide non ce n'erano. Poi che alla società facesse comodo che andasse via è altro discorso

Le parole di Allegri (non di Repubblica) in conferenza stampa sono chiarissime.

Poi, uno può credere quello che vuole.

 

Tra l’altro: “Non si sentiva amato e rispettato (…) Allegri? Non c'era bisogno di dire in pubblico che CR7 non avrebbe giocato tutte le partite.”

Cosi Evra sul suo addio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Ma come fai a dire che questo campionato non è dipeso dagli altri (Napoli,Roma,Lazio,Atalanta) se nel girone di ritorno in 17 partite abbiamo fatto solo 21 punti (15 in 15 partite da Empoli in poi) e nonostante questo abbiamo perso la terza posizione (differenza reti) solo alla terzultima. È evidente che se Roma,Atlanta non ci hanno superato è solo perché hanno perso punti in questi ultimi 2 mesi. L’Atalanta con anche una partita da recuperare.
 

E , fino alla settimana scorsa, ancora in lotta in una competizione europea.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Capitan Castano ha scritto:

Quindi anche CR7 ora è diventato uno scarsone e sostituirlo prima con Kean e poi con vlahovic è stata una vera manna dal cielo. Ho capito .doh

 

ps con pirlo il goat segnò 36 goal!

No non è diventato uno scarsone. Ma non va sopravvalutato..con pirlo segnò mi pare 28 gol in campionato di cui una decina su rigore..vhlaovic nel girone di ritorno lo ha sostituito più che decentemente..la cosa oggettiva è che è mancato un attaccante serio per 20 partite. Questo può valere quanto? 8 punti? 10? 

E allora se allegri con 70 punti ha fatto il massimo, probabilmente anche pirlo ha fatto bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Allegri annuncia il nuovo ruolo di Cristiano Ronaldo nella Juve: “Un uomo di 36 anni”
è sacrosanto che salti delle partite e che sia sostituito senza far scoppiare un caso ogni volta. L'esempio per Ronaldo non è solo fare 30 gol, ma anche capire che a volte è meglio fare un passo indietro.

27 luglio 2021 - prima conferenza stampa dell’Allegri Bis.

 

Ti sembrano le parole di uno che considerasse Cr7 indispensabile per il suo progetto tecnico?

Allegri ha scaricato CR7 perchè era di difficile gestione per via del carattere. Tanto che poi alla prima di campionato mi pare l'avesse messo in panchina

Con Ronaldo in campo si giocava in 10 sperando che poi lui realizzasse un goal. Il problema è che la passava poco e voleva tirare tutte le punizioni

CR7 ha avuto 2 anni veri con noi. Con il primo dovevamo raggiungere la finale di Champions ma ci siamo fatto buttare fuori dai baby dell'Ajax

Andato via dalla Juve è tornato allo United. A Manchester si sono ben pentiti di averlo ripreso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gide76 ha scritto:

So giá che ci saranno una decina di utenti col fucile puntato sul nuovo allenatore giá dal precampionato 😅

 

Nn sono un veggente, ma é quello che é successo con pirlo e sarri

Le vedove inconsolabili si sono accanite ferocemte sul sostituto del loro messia, nn perdonandogli nulla, mentre prima avevano una scusa pronta x ogni evenienza

 

Film giá visto, di molti so già i nomi 🤐

Saranno operativi H24.....Dovranno trovare il modo di conciliare Studio,Lavoro,Famiglia e post  AntiMotta, sarà dura ma io credo in loro .sisi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

boh, secondo me gli avrebbe fatto più piacere averlo che no quell'anno

Dalle parti della Continassa si vocifera che Allegri abbia detto ad Agnelli che se voleva tornare a vincere avrebbe dovuto vendere Ronaldo. Magari sono solo voci infondate,ma……

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.