Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Andata Playoff - Juventus Next Gen-Casertana 0-1

Post in rilievo

 

Diretta Sky 

JUVENTUS NG (3-5-2): Daffara; Savona, Stramaccioni, Muharemovic; Comenencia, Hasa, Damiani, Nonge, Rouhi; Sekulov, Guerra. A disp. Scaglia, Fuscaldo, Cerri, Mbangula, Mulazzi, Iocolano, Palumbo, Salifou, Stivanello, Da Graca, Bonetti, Anghelé, Perotti. All. Massimo Brambilla

CASERTANA (4-3-3): Venturi; Calapai, Celiento, Bacchetti, Anastasio; Deli, Toscano; Carretta, Casoli, Tavernelli, Montalto. A disp. Marfella, Fabbri, Soprano, Matese, Galletta, Damian, Sciacca, Curcio, Paglino, Taurino, Turchetta, Rovaglia, Proietti, Nicoletti. All. Vincenzo Cangelosi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, PabloHerrero ha scritto:

...la fanno vedere in chiaro da qualche parte?

Solo Sky stavolta.

Nascondi Contenuto

oppure Pervyj kanal

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avessero giocato a Torino ci sarebbe stato qualche migliaio di persone a sostenere questi ragazzi.

 

invece avremo 100 persone tra parenti e fidanzate dei giocatori e 500 casertani bah 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Julius Lopez ha scritto:

avessero giocato a Torino ci sarebbe stato qualche migliaio di persone a sostenere questi ragazzi.

 

invece avremo 100 persone tra parenti e fidanzate dei giocatori e 500 casertani bah 

E' la sobrieta' sabauda , perfino quando e' arrivato ronaldo non sono stati capaci di fare una festa allo stadium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sugarleonard ha scritto:

E' la sobrieta' sabauda , perfino quando e' arrivato ronaldo non sono stati capaci di fare una festa allo stadium.

inconcepibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Julius Lopez ha scritto:

avessero giocato a Torino ci sarebbe stato qualche migliaio di persone a sostenere questi ragazzi.

 

invece avremo 100 persone tra parenti e fidanzate dei giocatori e 500 casertani bah 

Sempre detto... devono prendere accordi con il comune e portare la squadra fuori da quel mortorio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Solo Sky stavolta.

  Nascondi Contenuto

oppure Pervyj kanal

 

avrebbero dovuto trasmetterle in chiaro anche come spot serie c.. Ps. mi manderesti l'info in pvt? grz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Sempre detto... devono prendere accordi con il comune e portare la squadra fuori da quel mortorio.

che giochino in quel cimitero di stadio anche i play off è fuori dal mondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Julius Lopez ha scritto:

che giochino in quel cimitero di stadio anche i play off è fuori dal mondo...

C'è lo stadio Primo Nebiolo... ci giocano i Giaguari ma non credo sarebbe un problema non sovrapporre gli impegni. Anzi... la Juve gli farebbe anche dei lavori per metterlo a norma. Non so però se c'è mai stata la volontà di portare la squadra a Torino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Julius Lopez ha scritto:

avessero giocato a Torino ci sarebbe stato qualche migliaio di persone a sostenere questi ragazzi.

 

invece avremo 100 persone tra parenti e fidanzate dei giocatori e 500 casertani bah 

ma allo juventus center non dovevano allestire uno stadio per u23 e femminile? ...quanti posti sono necessari per essere omologato? 5000?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

C'è lo stadio Primo Nebiolo... ci giocano i Giaguari ma non credo sarebbe un problema non sovrapporre gli impegni. Anzi... la Juve gli farebbe anche dei lavori per metterlo a norma. Non so però se c'è mai stata la volontà di portare la squadra a Torino...

credo basti fare un'entrata separata per gli ospiti

Adesso, PabloHerrero ha scritto:

ma allo juventus center non dovevano allestire uno stadio per u23 e femminile? ...quanti posti sono necessari per essere omologato? 5000?

1500 per la serie C

5500 per la serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Small Anchovy ha scritto:

C'è lo stadio Primo Nebiolo... ci giocano i Giaguari ma non credo sarebbe un problema non sovrapporre gli impegni. Anzi... la Juve gli farebbe anche dei lavori per metterlo a norma. Non so però se c'è mai stata la volontà di portare la squadra a Torino...

Discorso ciclico lanciato ogni volta dal solito utente pluriscritto.

La volontà di portare la squadra a Torino c'è sempre stata e c'è ancora: l'area è stata individuata da tempo ed in attesa che scadono le concessioni al vecchio affittuario (dovrebbe essere alla fine di questo anno) sempre in zona Continassa.

Il resto sono solo speculazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Julius Lopez ha scritto:

credo basti fare un'entrata separata per gli ospiti

1500 per la serie C

5500 per la serie B

...e cosa aspettano a farlo... abbiamo svaccato milioni di euro a destra e manca poi per 'sta cosa fanno i taccagni facendo giocar di fatto le 2 formazioni sempre in trasferta .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dražen Petrović ha scritto:

Discorso ciclico lanciato ogni volta dal solito utente pluriscritto.

La volontà di portare la squadra a Torino c'è sempre stata e c'è ancora: l'area è stata individuata da tempo ed in attesa che scadono le concessioni al vecchio affittuario (dovrebbe essere alla fine di questo anno) sempre in zona Continassa.

Il resto sono solo speculazioni

Cioè? Sarei io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dražen Petrović ha scritto:

No, quello che hai quotato 

Ah ok... ho postato ingenuamente quello che sapevo .ghgh Non ero a conoscenza della questione scadenza concessioni. Bene allora, spero di vederli a Torino quando sarà possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JUVENTUS U23-CASERTANA S.P.A.
Emanuele Frascaro
Firenze
Franco Iacovacci
Latina
Giuseppe Lipari
Brescia
Abdoulaye Diop
Treviglio
Daniele Paterna
Teramo
Lorenzo Maggioni
Lecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

E' la sobrieta' sabauda , perfino quando e' arrivato ronaldo non sono stati capaci di fare una festa allo stadium.

Non aprirono lo stadio neanche in occasione della finale contro il real nel 2017 per proiettare la partita...e si sarebbe forse evitata quella strage...vabe ma questo é un altro discorso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Julius Lopez ha scritto:

JUVENTUS U23-CASERTANA S.P.A.
Emanuele Frascaro
Firenze
Franco Iacovacci
Latina
Giuseppe Lipari
Brescia
Abdoulaye Diop
Treviglio
Daniele Paterna
Teramo
Lorenzo Maggioni
Lecco

Che vvord di?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.