Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Andata Playoff - Juventus Next Gen-Casertana 0-1

Post in rilievo

1 ora fa, indomabileCAPITANO ha scritto:

avrebbero dovuto trasmetterle in chiaro anche come spot serie c.. Ps. mi manderesti l'info in pvt? grz

Stanno trasmettendo Triestina - Benevento in chiaro su Raisport, è giusto a turno mandino un po’ tutte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuo a insistere che bisognerebbe fare uno stadietto da 10.000 posti  anche per la next e le woman a Torino. Giochiamo fuori casa anche quando giochiamo in casa. A prezzi bassi sono convinto che molti andrebbero a vederla. Gli amministratori del forum facciano un appello alla società a nome dei tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, carlein ha scritto:

Mia curiosità:ma poi se la portano a Torino ci vai?No perché se uno ci tiene da Torino ad Alessandria è un'ora di macchina... esattamente quella che mi faccio io quando vado allo Stadium

Io sono a Roma e il prossimo anno molto probabilmente sarò a Malaga, quando riesco ad essere a Torino lo faccio per la prima squadra. Forse hai ragione tu, non adrebbe nessuno lo stesso, ma mi piacerebbe che la Next Gen giocasse comunque a Torino dove appartiene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Real_Juve ha scritto:

La Juve deve vincere per forza per passare?

Ci sarà il ritorno a casa loro, quindi stasera non per forza! Sarebbe ovviamente importante però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Small Anchovy ha scritto:

Io sono a Roma e il prossimo anno molto probabilmente sarò a Malaga, quando riesco ad essere a Torino lo faccio per la prima squadra. Forse hai ragione tu, non adrebbe nessuno lo stesso, ma mi piacerebbe che la Next Gen giocasse comunque a Torino dove appartiene.

Ma evidentemente chi sta nella stanza dei bottoni al momento pensa che sia meglio così... quando cambieranno idea,con tutto il rispetto,non penso che abbiano bisogno di consigli per sapere con chi prendere accordi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Real_Juve ha scritto:

La Juve deve vincere per forza per passare?

può vincere al ritorno... anzi, con l'attuale pareggio è obbligata a farlo per passare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, area.51 ha scritto:

continuo a insistere che bisognerebbe fare uno stadietto da 10.000 posti  anche per la next e le woman a Torino. Giochiamo fuori casa anche quando giochiamo in casa. A prezzi bassi sono convinto che molti andrebbero a vederla. Gli amministratori del forum facciano un appello alla società a nome dei tifosi

Ma non è in programma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Julius Lopez ha scritto:

E anche più intelligente 

giallo stupido 

come il rigore di Napoli 

D'accordo, anche se questo giallo...ok si da, ma è davvero una trattenuta nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.