Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

VAR: i club di Premier League voteranno per l'abolizione

Post in rilievo

Il 16/5/2024 Alle 00:22, Frisk ha scritto:

Ma state rivedendo le immagini?

 

come si fa a non pensare alla malafede ?

 

posso credere che l’arbitro non abbia visto ( ma il resto dell’ arbitraggio non me lo fa creder)

 

ma come * si fa a non vedere la ginocchiata sull’adduttore a veloci e mentre carica il destro per tirare ?come * si fa a far finta di niente ?

 

ma andate a fare in culoi

La malafede degli arbitri e' sempre esistita, da gonella 1978 ai mondiali a lo bello 1990 contro il milan , collina partita in piscina  ecc... ora la malafede si estende pure al var. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/05/2024 Alle 15:33, Sugarleonard ha scritto:

La malafede degli arbitri e' sempre esistita, da gonella 1978 ai mondiali a lo bello 1990 contro il milan , collina partita in piscina  ecc... ora la malafede si estende pure al var. 

Io devo credere che gli arbitri siano per lo più imparziali (poi ci sono le eccezioni tipo Moreno ai mondiali) altrimenti è inutile perdere tempo a seguire questo sport. Poi possono sbagliare ci sta, sono esseri umani. Il var così com'è attualmente ha solo reso tutto più complicato e meno chiaro. Lo abolissero davvero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo aboliscano prima possibile questa sadica castrazione chimica delle emozioni native del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Godai ha scritto:

Speriamo aboliscano prima possibile questa sadica castrazione chimica delle emozioni native del calcio.

Io dopo mesi avevo esultato finalmente al nostro raddoppio mercoledì scorso, quasi come fosse una sorta di liberazione e invece ho dovuto ricacciare per l'ennesima volta il mio urlo in gola 😟

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Io dopo mesi avevo esultato finalmente al nostro raddoppio mercoledì scorso, quasi come fosse una sorta di liberazione e invece ho dovuto ricacciare per l'ennesima volta il mio urlo in gola 😟

E' qualcosa che uccide letteralmente lo spirito del gioco.

Questo strumento deve essere usato solo per pochissime cose indiscutibili, altrimenti non solo non spegne le polemiche, ma ne alimenta ancora di più.

E distrugge l'aspetto più importante del calcio, quello che lo rende lo sport più amato al mondo: l'emozione per la gioia del goal.

 

Ps: anch'io, scioccamente, avevo esultato al goal di Vlahovic ( peraltro regolarissimo, alla faccia dei pupazzetti virtuali preparati a tavolino )....poi, li ho mandati tutti affanculo.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/5/2024 Alle 17:22, Aut Aut ha scritto:

- Tutte le polemiche legato all'uso del VAR sono colpa degli arbitri, che non ammettendo che il loro ruolo è oramai marginale e superato nel calcio moderno si incaponiscono sulle loro assurde posizioni: volete la moviola in campo? Bene, ve la diamo noi fatta in una maniera talmente pessima che ci chiederete di toglierla.

Poi vabbè, in Italia è stata scientificamente usata contro la Juve, questo è palese, ma è un altro discorso che esula da questo topic.

infatti abolire la tecnologia è assurdo

il vero problema è chi ne fa uso, persone incompetenti che agiscono per tornaconto personale

 

al di là della problematica che riguarda la Juve, ovvero non esistono più revisioni VAR a favore della Juve mentre si fa di tutto per trovare qualcosa contro, è evidente come gli arbitri portino avanti una strategia per mantenere il controllo delle partite e avere il potere di decidere loro come indirizzarle o peggio, come farle finire.

 

il VAR dovrebbe ridurre la presenza dell'arbitro in campo e in Italia viene usata con il fine esattamente opposto, rendere l'arbitro il vero e unico protagonista della partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.