Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vigilante

Paolo Montero allenatore della Juventus ad interim

Post in rilievo

2 ore fa, SSS71 ha scritto:

Picchia per NOI Pablo Montero ❤️❤️❤️❤️🏁🏁🏁🏁🏁🏁🏁🏁🏁🏁🏁🏁🏁🏁🏁🏁🏁

Così lo allontanano perché non in linea con i valori della società 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, gianlub68 ha scritto:

Se iniziasse Montero a dire: "Dov'é Rocchi, dov'é Rocchi", fossi in Rocchi mi preoccuperei. 😁

Però ha ammesso che quando andava a fare il bulletto nello spogliatoio altrui aveva alle spalle Igor Tudor... hai presente Tudor dal vivo? Facile così... .ghgh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, tiger man ha scritto:

Così lo allontanano perché non in linea con i valori della società 

Sicuramente non è in linea con -questa- società 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Però ha ammesso che quando andava a fare il bulletto nello spogliatoio altrui aveva alle spalle Igor Tudor... hai presente Tudor dal vivo? Facile così... .ghgh 

Montero non aveva bisogno di avere nessuno alle spalle. Semmai per tenerlo fermo.

L'unico con cui se la poteva giocare era Edgar ,ma fortunatamente erano fratelli. 

Igor  , al confronto,era una pecorella 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Small Anchovy ha scritto:

Però ha ammesso che quando andava a fare il bulletto nello spogliatoio altrui aveva alle spalle Igor Tudor... hai presente Tudor dal vivo? Facile così... .ghgh 

 

29 minuti fa, SSS71 ha scritto:

Montero non aveva bisogno di avere nessuno alle spalle. Semmai per tenerlo fermo.

L'unico con cui se la poteva giocare era Edgar ,ma fortunatamente erano fratelli. 

Igor  , al confronto,era una pecorella 

 

Iuliano ha raccontato che una volta montero andò da solo nello spogliatoio dell arsenal ad affrontarli tutti .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

Dubito si chiederebbe dov'è ... lo andrebbe a prendere di pesouhuh

 

 

Elkan non ne sa nulla se lo vede non esordisce lunedì😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, tiger man ha scritto:

 

Iuliano ha raccontato che una volta montero andò da solo nello spogliatoio dell arsenal ad affrontarli tutti .....

Mi pare che Zidane abbia raccontato che quando in campo si litigava con qualche avversario promettendosele, lui a fine partita scendeva nel sottopassaggio dietro Montero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma all'infuori del campo Montero chi avrebbe picchiato lo state facendo passare come the terminator per esempio un Vlahovic o Bremer gli scassa u muss 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, vinz52 ha scritto:

Scusate ma all'infuori del campo Montero chi avrebbe picchiato lo state facendo passare come the terminator per esempio un Vlahovic o Bremer gli scassa u muss 😀

Tante grazie hanno 20 anni di meno. Ma specie fra i non professionisti non sono solo le categorie di peso a fare la differenza, spesso lo fa il carattere, la "cattiveria" e ovviamente le "cattive abitudini". Mi viene in mente Francis Begbie di Trainspotting (personaggio di finzione ovvio) non certo un peso massimo né il più giovane ma talmente cattivo ed avvezzo alle risse da risultare implacabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, teioh ha scritto:

Tante grazie hanno 20 anni di meno. Ma specie fra i non professionisti non sono solo le categorie di peso a fare la differenza, spesso lo fa il carattere, la "cattiveria" e ovviamente le "cattive abitudini". Mi viene in mente Francis Begbie di Trainspotting (personaggio di finzione ovvio) non certo un peso massimo né il più giovane ma talmente cattivo ed avvezzo alle risse da risultare implacabile.

Quando vidi il film la prima volta mi ricordò un mio conoscente di Londra. Personaggio molto simile che sono sempre riuscito a tenere "amico" per fortuna, visto che tutt'ora posso dire che è la persona che in assoluto mi ha messo più paura nella vita. Interpretazione magistrale di Robert Carlyle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Mi pare che Zidane abbia raccontato che quando in campo si litigava con qualche avversario promettendosele, lui a fine partita scendeva nel sottopassaggio dietro Montero....

Può essere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, vinz52 ha scritto:

Scusate ma all'infuori del campo Montero chi avrebbe picchiato lo state facendo passare come the terminator per esempio un Vlahovic o Bremer gli scassa u muss 😀

Non credo proprio, non conta quanto sei grosso, ma quello che sei capace di fare in certi momenti...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, tiger man ha scritto:

Elkan non ne sa nulla se lo vede non esordisce lunedì😁

Non era un tesserato della Juventus ... sefz

 

Un algido e bieco perbenismo spacciato per stile ... vediamo se l'operazione panem et circenses avrà presa e successo, perchè a naso la curva (con cui non sono propriamente affine) ne ha sentito l'olezzo con buon anticipo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 5/17/2024 at 5:50 PM, Magico caffè Herrera said:

La juve agli juventini. Forza juve

Come quelli che ti mollano all’altare l’estate?

la Juve ai professionisti affamati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bruce Hudelhofen ha scritto:

Come quelli che ti mollano all’altare l’estate?

la Juve ai professionisti affamati!

Scusami è saltata la citazione, alla precedente risposta aggiungo che si sta affidando la squadra a Montero solo per finire la stagione, pertanto il paragone col leccese non regge proprio 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.