Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bologna - Juventus 3-3, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, carlein ha scritto:

Vabbè dai intanto non c'è nulla da fare... ti si continua a dire che è successo anche in precedenza ma niente... il tridente lo ha inventato ieri sera Paolo Montero... che dire?sia lode a lui

 

Ma chi sta parlando di ieri sera?

Secondo me mi confondi con altri utenti. 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, tiger man ha scritto:

Beh certo 

Per te esiste solo un dio lo so

Vabbè ma  capello difende un certo tipo di calcio che è il suo ma che in pratica non esiste più o quasi. Io noto che gli ex calciatori e gli ex allenatori sono un po' autoreferenziali, quando parlano ammiccano come a dire eh ai miei tempi.... Questi sono solo allenatori da social perché quello vuole intendere. Nessuno discute che capello sia stato un vincente ma in un calcio che non esiste più e sta lì il problema principale. Lui usa categorie che non si usano più anche perché le sue squadre erano tutte fortissime sia quelle in Italia che all'epoca era il vertice del calcio mondiale sia all'estero. Non è questione di criticarlo è questione che lui fa proprio fatica a valutare il contesto secondo me e anche giustamente direi. Continuare a dire contano i giocatori di classe contano i campioni è perfino troppo ovvio. Ma ci sarebbe da chiedergli nel calcio di oggi tutti questi campioni questi fuoriclasse dove sono? Io vedo solo giocatori iper fisici e da contesto gente come Kroos gerrard Zidane Baggio del Piero Totti dove sta? Guardiola sec me è diventato quello che è diventato perché ha capito questo prima. Certo mi risponderai facile con messi Iniesta e xavi, ma progressivamente lui rendendosi conto delle tendenze da un canovaccio preciso ai suoi. O vogliamo dire che Stone è un campionissimo oppure lo è Kovacic o ancora grealish etc sono tutti ottimi giocatori ma che rendono in un certo contesto. Questo ovviamente secondo me.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, carlein ha scritto:

Guarda... ad esempio  non più di una settimana fa contro la Salernitana abbiamo finito con Chiesa,Milik e Yildiz.

Poi è capitato di prendere 3 pali e ieri sera di fare 3 goal

Quello ormai è stato fatto... ora tocca dimostrare nei prossimi 3 anni che si può fare meglio

Si certo abbiamo giocato con il tridente per un quarto d'ora, quando era lecito aspettarsi da un tecnico che questa soluzione doveva essere studiata e messa in pratica sempre e non solo quando si è sotto in casa con l'ultima in classifica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, andre_juve ha scritto:

Basterà in tre anni vincere una coppia Italia e arrivare tra le prime 5 con fatturato e rosa più pagata d'Italia. Se po fà fidati

Io mi aspetto qualcosina in più.
Senza fretta (cioè, non si chiede tutto e subito), ma mi aspetto qualcosina in più, altrimenti tanto valeva aspettare la normale scadenza contrattuale.
Non facciamo gli ingenui, le voci sull'esonero di Allegri c'erano anche prima della sclerata, e si dava per scontato che subito dopo la gara col Monza sarebbe arrivato l'annuncio.

Quindi si era deciso di cambiare indipendentemente dalla sfuriata. Ad Allegri si è imputato: gioco non convincente, troppo rinunciatario, e risultati non all'altezza.
Dal successore, chiunque esso sia (Gasperini, Conte, Motta, Palladino) mi aspetto: gioco convincente, più propositivo, e risultati migliori.

E a mio avviso, con 5-6 innesti nella rosa (tra i quali 4 titolari), possono arrivare sia un gioco migliore sia risultati migliori.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Si certo abbiamo giocato con il tridente per un quarto d'ora, quando era lecito aspettarsi da un tecnico che questa soluzione doveva essere studiata e messa in pratica sempre e non solo quando si è sotto in casa con l'ultima in classifica 

Per quale motivo?

Ma comunque non importa... ormai è passato ora ci aspetta un futuro radioso... basta parlare del passato,presto vedremo tridenti... quadri denti,pentadenti, Szczesny che gioca stabilmente sulla trequarti... eventi mirabolanti ci attendono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, carlein ha scritto:

Per quale motivo?

Ma comunque non importa... ormai è passato ora ci aspetta un futuro radioso... basta parlare del passato,presto vedremo tridenti... quadri denti,pentadenti, Szczesny che gioca stabilmente sulla trequarti... eventi mirabolanti ci attendono

Chiedi pure per quale motivo?

Perché avevamo uno dei pochi giocatori con spiccata qualità in panca, un altro che giocava seconda punta ( fuori ruolo) ed un altro che era costretto a sportellare a metà campo per ricevere un pallone.

Aggiungici poi che mediamente facevamo un gol a partita ed il gioco è fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Chiedi pure per quale motivo?

Perché avevamo uno dei pochi giocatori con spiccata qualità in panca, un altro che giocava seconda punta ( fuori ruolo) ed un altro che era costretto a sportellare a metà campo per ricevere un pallone.

Aggiungici poi che mediamente facevamo un gol a partita ed il gioco è fatto

Non voglio fare i soliti discorsi triti e ritriti su Allegri.
Voglio solo dire che se avessimo avuto Motta e la stessa identica rosa, non avrebbe potuto proporre il suo 4-2-3-1, per vari motivi, a partire dall'assenza di terzini degni di tale nome. Avevamo un drappello di difensori centrali e nessun terzino.
Risparmio ogni considerazione sull'assenza di qualità a centrocampo, l'assenza di interditori per supportare un alto numero di giocatori offensivi, etc. etc.

Per la prossima stagione, se arriverà Motta e se gli faranno un mercato degno di tale nome, potremo divertirci.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Io mi aspetto qualcosina in più.
Senza fretta (cioè, non si chiede tutto e subito), ma mi aspetto qualcosina in più, altrimenti tanto valeva aspettare la normale scadenza contrattuale.
Non facciamo gli ingenui, le voci sull'esonero di Allegri c'erano anche prima della sclerata, e si dava per scontato che subito dopo la gara col Monza sarebbe arrivato l'annuncio.

Quindi si era deciso di cambiare indipendentemente dalla sfuriata. Ad Allegri si è imputato: gioco non convincente, troppo rinunciatario, e risultati non all'altezza.
Dal successore, chiunque esso sia (Gasperini, Conte, Motta, Palladino) mi aspetto: gioco convincente, più propositivo, e risultati migliori.

E a mio avviso, con 5-6 innesti nella rosa (tra i quali 4 titolari), possono arrivare sia un gioco migliore sia risultati migliori.
 

Certo sono d'accordo con te, rispondevo all'altro amico sul fatto che per raggiungere i risultati degli ultimi tre anni basterà molto poco. Chiaro che mi aspetto di più visto che siamo la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Non voglio fare i soliti discorsi triti e ritriti su Allegri.
Voglio solo dire che se avessimo avuto Motta e la stessa identica rosa, non avrebbe potuto proporre il suo 4-2-3-1, per vari motivi, a partire dall'assenza di terzini degni di tale nome. Avevamo un drappello di difensori centrali e nessun terzino.
Risparmio ogni considerazione sull'assenza di qualità a centrocampo, l'assenza di interditori per supportare un alto numero di giocatori offensivi, etc. etc.

Per la prossima stagione, se arriverà Motta e se gli faranno un mercato degno di tale nome, potremo divertirci.

Probabilmente Motta non avrebbe chiesto il rinnovo di de Sciglio e non si sarebbe posto come obbiettivo far giocare a.sandro per fargli raggiungere un numero di presenze tali per il rinnovo automatico.

Quello che voi omettete nel vostro ragionamento è che allegri non è stato costretto a giocare così per mancanza di alternative, ma si è giocato così perché allegri ha modulato la rosa in funzione di questa idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andre_juve ha scritto:

Certo sono d'accordo con te, rispondevo all'altro amico sul fatto che per raggiungere i risultati degli ultimi tre anni basterà molto poco. Chiaro che mi aspetto di più visto che siamo la Juventus.

I risultati degli ultimi tre anni sono stati complicati (e a volte vanificati) anche da vicende extracampo, e sembrano così deludenti solo perché siamo la Juve, altrimenti vincere un trofeo e arrivare comunque sempre a qualificarci per la Coppa principale non è così disastroso. Il Milan, quest'anno, se andiamo a stringere, ha fatto peggio di noi: una posizione migliore della nostra in campionato, ma zero trofei vinti.
Comunque, abbiamo scelto di cambiare, e quindi è auspicabile un miglioramento. Naturalmente non si può pretendere tutto e subito, si dovrà procedere per gradi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Probabilmente Motta non avrebbe chiesto il rinnovo di de Sciglio e non si sarebbe posto come obbiettivo far giocare a.sandro per fargli raggiungere un numero di presenze tali per il rinnovo automatico.

Non capisco perché svii il discorso. Nella rosa di quest'anno non c'erano terzini degli di tale nome, quindi Motta non avrebbe potuto fare un 4-2-3-1 credibile. Era questa la riflessione tattica che avevo fatto, il rinnovo di De Sciglio o gli spezzoni di gara di Sandro non c'entrano nulla. Hai argomentazioni su quello che ho detto?

 

10 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Quello che voi omettete nel vostro ragionamento è che allegri non è stato costretto a giocare così per mancanza di alternative, ma si è giocato così perché allegri ha modulato la rosa in funzione di questa idea

Allegri è stato costretto a giocare così perché il mercato estivo è stato sostanzialmente bloccato. Tu pensi che avevamo le risorse per prendere 2 terzini, un centrocampista di qualità, uno bravo in interdizione e un esterno offensivo prolifico?

Ti ribadisco comunque che stavo dicendo che Motta CON QUESTI STESSI GIOCATORI non avrebbe potuto praticare un 4-2-3-1, né avrebbe potuto fabbricare soldi di cui non disponevamo. Quindi avevo premesso di non tornare ai soliti discorsi su Allegri. Comunque capisco che l'ossessione (vedi noto profumo) è dura da estirpare, e torni sempre a citare Allegri...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, tiger man ha scritto:

Semmai mezza punta

Beh certo non puoi mettere 4 punte in linea 

Cin iling per altro

Sempre 4 punte in campo teneva 

Qualcuno ha scritto che non si sono mai viste 4 punte più iling 

 

La verità che tutti tengono il patentino in questo forum 

 

Ps Fabio Capello si interroga: perché si parla tanto di Roberto De Zerbi? "Se ne parla come uno degli allenatori top perché Guardiola lo sponsorizza, ma quest'anno è decimo o undicesimo in classifica col Brighton in Premier. Cosa ha vinto nella sua carriera? Ha vinto solo una coppa in Ucraina". 

 

Ora immagino che capello non capisca nulla a proposito di dezerbi

 

 

È sicuramente rincoglioni.to per fare certe affermazioni.

Se lo avesse allenato lui il Brighton lo avrebbe sicuramente portato a vincere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non capisco perché svii il discorso. Nella rosa di quest'anno non c'erano terzini degli di tale nome, quindi Motta non avrebbe potuto fare un 4-2-3-1 credibile. Era questa la riflessione tattica che avevo fatto, il rinnovo di De Sciglio o gli spezzoni di gara di Sandro non c'entrano nulla. Hai argomentazioni su quello che ho detto?

 

Allegri è stato costretto a giocare così perché il mercato estivo è stato sostanzialmente bloccato. Tu pensi che avevamo le risorse per prendere 2 terzini, un centrocampista di qualità, uno bravo in interdizione e un esterno offensivo prolifico?

Ti ribadisco comunque che stavo dicendo che Motta CON QUESTI STESSI GIOCATORI non avrebbe potuto praticare un 4-2-3-1, né avrebbe potuto fabbricare soldi di cui non disponevamo. Quindi avevo premesso di non tornare ai soliti discorsi su Allegri. Comunque capisco che l'ossessione (vedi noto profumo) è dura da estirpare, e torni sempre a citare Allegri...

Io non svio niente amico mio, ma sei tu che fingi di non capire.

Allegri ha avuto 3 anni di tempo per modulare la rosa secondo le proprie idee.

Se dopo 3 anni abbiamo una rosa composta così vuol dire che la stessa è frutto di precise richieste fatte da allegri 

In buona sostanza allegri in questi anni ha chiesto Pogba, di Maria, paredes ecc.

L'idea era la medesima che conosciamo da anni.

Chiedere giocatori calcisticamente maturi di fare il lavoro sporco, quel lavoro che sarebbe toccato a lui svolgere.

Non credo che la società si sia rifiutata di prendergli uno o due terzini, se li avesse chiesti.

Ha preferito far comprare kostic e trasformarlo in giocatore a tutta fascia, sempre nell'ottica del 3-5-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Io non svio niente amico mio, ma sei tu che fingi di non capire.

Allegri ha avuto 3 anni di tempo per modulare la rosa secondo le proprie idee.

Se dopo 3 anni abbiamo una rosa composta così vuol dire che la stessa è frutto di precise richieste fatte da allegri 

In buona sostanza allegri in questi anni ha chiesto Pogba, di Maria, paredes ecc.

L'idea era la medesima che conosciamo da anni.

Chiedere giocatori calcisticamente maturi di fare il lavoro sporco, quel lavoro che sarebbe toccato a lui svolgere.

Non credo che la società si sia rifiutata di prendergli uno o due terzini, se li avesse chiesti.

Ha preferito far comprare kostic e trasformarlo in giocatore a tutta fascia, sempre nell'ottica del 3-5-2

Sicuramente è Allegri ad aver chiesto un mercato a saldo zero e nomi quali Weah, Djalo, e i parametri zero da te citati.

Penso gli avrebbero fatto schifo De Bruyne, Barella, Bellingham, e due terzini forti.

Ok, hai ragione, mi hai convinto.

Quindi se è una rosa adatta per il 3-5-2, non va bene per il 4-2-3-1, giusto?

E andrà smantellata, giusto?
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sicuramente è Allegri ad aver chiesto un mercato a saldo zero e nomi quali Weah, Djalo, e i parametri zero da te citati.

Penso gli avrebbero fatto schifo De Bruyne, Barella, Bellingham, e due terzini forti.

Ok, hai ragione, mi hai convinto.

Quindi se è una rosa adatta per il 3-5-2, non va bene per il 4-2-3-1, giusto?

E andrà smantellata, giusto?
 

Ma cosa cavolo c'entra de bruyne.

Qui si parlava d'altro.

Si parlava che allegri è stato impossibilitato a giocare con il tridente per mancanza di due terzini ed un esterno offensivo

Ti ho fatto semplicemente notare che allegri, nel corso di questi tre anni è stato supportato dalla società con acquisti espressamente chiesti da lui.

I paredes, Pogba e di Maria li ha fatti comprare lui.

Di Maria tra le altre cose lo ha fatto giocare sottopunta nel 3-5-2, snaturandolo dopo un ventennio di carriera passato a giocare da esterno.

Se al posto di paredes avesse chiesto un terzino non credo che la società si sarebbe rifiutata, così come non sarebbe arrivato kostic se al suo posto avesse chiesto un terzino di ruolo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Chiedi pure per quale motivo?

Perché avevamo uno dei pochi giocatori con spiccata qualità in panca, un altro che giocava seconda punta ( fuori ruolo) ed un altro che era costretto a sportellare a metà campo per ricevere un pallone.

Aggiungici poi che mediamente facevamo un gol a partita ed il gioco è fatto

Avevamo anche un solo terzino di ruolo affidabile e un centrocampo che già faceva fatica a 3 figuriamoci a 2... ma non importa:basta passato concentriamoci sul radioso futuro... laddove tutto sarà possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, carlein ha scritto:

Avevamo anche un solo terzino di ruolo affidabile e un centrocampo che già faceva fatica a 3 figuriamoci a 2... ma non importa:basta passato concentriamoci sul radioso futuro... laddove tutto sarà possibile

Locatelli regista lo ha messo lui, rabiot coccollato come nessuno lo ha messo lui, pretendendone il rinnovo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ma cosa cavolo c'entra de bruyne.

Qui si parlava d'altro.

Si parlava che allegri è stato impossibilitato a giocare con il tridente per mancanza di due terzini ed un esterno offensivo

Ti ho fatto semplicemente notare che allegri, nel corso di questi tre anni è stato supportato dalla società con acquisti espressamente chiesti da lui.

I paredes, Pogba e di Maria li ha fatti comprare lui.

Di Maria tra le altre cose lo ha fatto giocare sottopunta nel 3-5-2, snaturandolo dopo un ventennio di carriera passato a giocare da esterno.

Se al posto di paredes avesse chiesto un terzino non credo che la società si sarebbe rifiutata, così come non sarebbe arrivato kostic se al suo posto avesse chiesto un terzino di ruolo.

Ti ho dato completa ragione: è stato lui a chiedere tre parametri zero, perché non voleva far spendere soldi all'amata Juve.

E qui torniamo alla questione posta: se è stata una rosa espressamente e consapevolmente costruita per il 3-5-2, qualora in questa stagione avessimo fatto un avvicendamento in panchina, magari a stagione in corso, come suggerito/sperato da molti, Motta non avrebbe avuto gli elementi adatti per praticare il suo 4-2-3-1.
Almeno su questo posso sperare in un tuo "Sì, è vero"?
E in caso di arrivo di Motta, per la prossima stagione la rosa andrà profondamente rivista, per inserire degli interpreti di cui siamo sprovvisti per espressa volontà di Allegri. Oso sperare in un nuovo "Sì è vero", che sarebbe record di magnanimità.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, zebra67 ha scritto:


Allegri è stato costretto a giocare così perché il mercato estivo è stato sostanzialmente bloccato. Tu pensi che avevamo le risorse per prendere 2 terzini, un centrocampista di qualità, uno bravo in interdizione e un esterno offensivo prolifico?
 

Invece di Weah, avremmo potuto prendere Parisi. Stesso identico esborso. Se abbiamo scelto il primo è perché ci serviva un esterno a tutta fascia da 352 e non un terzino. 
 

Szczesny 

 

Cambiaso Bremer Danilo Parisi

 

Locatelli Rabiot

 

McKennie Yldiz Chiesa

 

Vlahovic

 

Per dire. 
 

Ps. Locatelli, McKennie e Rabiot sono centrocampisti bravi a interdire e Chiesa è senz’altro un esterno prolifico, se lo si fa giocare in un certo modo. 

Adesso, zebra67 ha scritto:

se in questa stagione avessimo fatto un avvicendamento in panchina, magari a stagione in corso, come suggerito/sperato da molti, Motta non avrebbe avuto gli elementi adatti per praticare il suo 4-2-3-1.

Certo, a stagione in corso sarebbe stato complicato. Hai ragione.

Se, invece, avessimo iniziato la stagione con lui, le scelte sarebbero state probabilmente diverse. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Locatelli regista lo ha messo lui, rabiot coccollato come nessuno lo ha messo lui, pretendendone il rinnovo.

 

Allegri è passato, rilassati…pensiamo al futuro. Inutile proseguire su discorsi triti e ritriti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ti ho dato completa ragione: è stato lui a chiedere tre parametri zero, perché non voleva far spendere soldi all'amata Juve.

E qui torniamo alla questione posta: se è stata una rosa espressamente e consapevolmente costruita per il 3-5-2, qualora in questa stagione avessimo fatto un avvicendamento in panchina, magari a stagione in corso, come suggerito/sperato da molti, Motta non avrebbe avuto gli elementi adatti per praticare il suo 4-2-3-1.
Almeno su questo posso sperare in un tuo "Sì, è vero"?
E in caso di arrivo di Motta, per la prossima stagione la rosa andrà profondamente rivista, per inserire degli interpreti di cui siamo sprovvisti per espressa volontà di Allegri. Oso sperare in un nuovo "Sì è vero", che sarebbe record di magnanimità.
 

È ovvio che il nuovo tecnico chiederà giocatori adatti alla sua idea di gioco.

Chiederà la cessione di alcuni che non ritiene adatti e ne prenderà altri che si ritiene possano servire.

Detto questo il tridente può essere schierato anche senza giocare a 4 in difesa.

Bastava mettere un semplicissimo 3-4-3 volendo e si poteva provare a giocare con le 3 punte.

Per quanto riguarda Pogba, paredes e di Maria tu non ti rendi conto di quanti soldi sono stati spesi, altro che allegri si preoccupava di non far spendere alla società.

 

13 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Allegri è passato, rilassati…pensiamo al futuro. Inutile proseguire su discorsi triti e ritriti. 

Si stanno facendo semplicemente considerazioni su cio che abbiamo fatto in questo triennio.

Io sono rilassatissimo, anzi direi sollevato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

È ovvio che il nuovo tecnico chiederà giocatori adatti alla sua idea di gioco.

Chiederà la cessione di alcuni che non ritiene adatti e ne prenderà altri che si ritiene possano servire.

Detto questo il tridente può essere schierato anche senza giocare a 4 in difesa.

Bastava mettere un semplicissimo 3-4-3 volendo e si poteva provare a giocare con le 3 punte.

Per quanto riguarda Pogba, paredes e di Maria tu non ti rendi conto di quanti soldi sono stati spesi, altro che allegri si preoccupava di non far spendere alla società.

 

Almeno un mezzo sì sono riuscito ad estorcertelo.
Quanto all'altra questione (3-4-3), ti confermi "allegricentrico" e ossessionato.
Per la terza volta ti ripeto che la mia riflessione era sul fatto che non ci sarebbero stati i giocatori adatti per il 4-2-3-1.
Si poteva giocare a 3 davanti? Sì
Si poteva giocare a 4 dietro con questi elementi? No, tantomeno con un 4-2-3-1, per il quale ti sarebbero mancati anche altri interpreti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Almeno un mezzo sì sono riuscito ad estorcertelo.
Quanto all'altra questione (3-4-3), ti confermi "allegricentrico" e ossessionato.
Per la terza volta ti ripeto che la mia riflessione era sul fatto che non ci sarebbero stati i giocatori adatti per il 4-2-3-1.
Si poteva giocare a 3 davanti? Sì
Si poteva giocare a 4 dietro con questi elementi? No, tantomeno con un 4-2-3-1, per il quale ti sarebbero mancati anche altri interpreti.

Ma sono mesi che si sta parlando dei 3 davanti.

Il 4-2-3-1 è stato tirato in ballo ultimamente, senza un sostanziale motivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Ma sono mesi che si sta parlando dei 3 davanti.

Ma ne parlerai tu, dei 3 davanti, io parlavo del modulo che andremo ad adottare qualora dovesse davvero arrivare Motta.
Cosa me ne faccio del "sarebbe potuto essere", a questo punto?
Io sono già proiettato alla prossima stagione, e con questa rosa il 4-2-3-1 non lo fai, come non lo avresti potuto proporre in questa stagione.
Un modulo deve considerare l'equilibrio complessivo della squadra, non è che basta mettere 3 davanti e dire "Poi organizzatevi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pogba77 ha scritto:

 

 

Si stanno facendo semplicemente considerazioni su cio che abbiamo fatto in questo triennio.

Io sono rilassatissimo, anzi direi sollevato 

considerazioni che si sono già fatte svariate volte, ecco perché suggerivo di andare avanti 
 

Sarai sollevato ma a me pare che tu sia ancora bello concentrato sul fattore allegri… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.