Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

[Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

Post in rilievo

juventusnews24.com

Stefano Braghin sarebbe sempre più vicino a lasciare il ruolo di Women’s Football Director della Juventus. È quanto apprende JuventusNews24.com. Il dirigente bianconero durante questa stagione ha maturato l’idea di salutare con un anno di anticipo sulla naturale scadenza del contratto. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che non rimpiangerò di lui sono quegli orribili maglioni a collo alto (non sono riuscito mai a capire se Montemurro lo copiava o se è stato Braghin a copiare Montemurro).

Certo è che è da vedere se questo Mazzetta (si chiama così) sarà bravo o no.

Che dire, speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hulk_B&W ha scritto:

L’ex ct spagnola Montse Tomé potrebbe sostituire Canzi.

Sperando che non mi cancellino anche questo....

questo stesso messaggio è scritto in due topic diversi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, andreasv said:

questo stesso messaggio è scritto in due topic diversi 

Scusa, ma sembrava che uno non fosse stato accettato..ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hulk_B&W ha scritto:

Scusa, ma sembrava che non fosse stato accettato..ok

nessun problema, era solo per avvisarti 

io a volte sbaglio proprio topic dove pubblico qualcosa e poi non trovo più il messaggio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! 

Un altro nome da tenere d'occhio per un'eventuale sostituzione di Canzi Lluís Cortés ex Barcellona (2019/2021)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/05/2026 Alle 19:01, bartvanzetti ha scritto:

è certo l'addio di Canzi ?

Come fa ad essere certo, se, a quanto pare, attualmente si sia addirittura senza un direttore della sezione femminile?

Non so se ce ne siamo accorti, ma all’annuncio ufficiale dell’addio di Braghin non ha fatto seguito alcuna ufficialità del suo sostituto.

Del resto, immagino che si attenda di far chiarezza sul resto, ad esempio sullo stesso Comollì, che, se non erro, dovrebbe essere lui a decidere il nuovo direttore (pare sia questo Mazzetta, ma si vedrà).

Ma se non si sa se resta Comollì stesso, come si fa?

Si aspetta, immagino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Quasi certi i cambi sulle panchine delle Women primavera e prima squadra.

Per quest'ultima in corsa Spugna, Tomè e Cortés.

Vedremo..bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Hulk_B&W ha scritto:

Ciao! Quasi certi i cambi sulle panchine delle Women primavera e prima squadra.

Per quest'ultima in corsa Spugna, Tomè e Cortés.

Vedremo..bye

ma bruzzano nn può essere un nome per le women? con il como fece bene e mi sembra anche con la primavera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la guida tecnica della prima squadra gira anche il nome di José Luis Sánchez Vera attuale allenatore del club Madrid CFF.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti bei nomi... (a parte il mozzo di Capitan Uncino...). Ma poi chi gli diamo a questi fenomeni? O continuiamo con Zia Michi, le nonne, le portoghesi e le dive di Istagram?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, lillyBW said:

Quanti bei nomi... (a parte il mozzo di Capitan Uncino...). Ma poi chi gli diamo a questi fenomeni? O continuiamo con Zia Michi, le nonne, le portoghesi e le dive di Istagram?

Ho paura che, se non abbiamo la fortuna di qualche exploit da parte delle giovani, si continuerà più o meno sul livello che hai citato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Da quanto si percepisce dal web, Montse Tomé non sembra molto apprezzata in Spagna e ha fatto "solo" il CT.

Non conoscendo gli allenatori in lizza io voto per Lluís Cortés che è stato colui che ha lanciato nella stratosfera il Barcellona Femminile. (2019/2021)

Ma sicuramente non sarò accontentato...sefz

P.S. rimane sottinteso quello che ha scritto lillyBW.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hulk_B&W ha scritto:

Ciao! Da quanto si percepisce dal web, Montse Tomé non sembra molto apprezzata in Spagna e ha fatto "solo" il CT.

Non conoscendo gli allenatori in lizza io voto per Lluís Cortés che è stato colui che ha lanciato nella stratosfera il Barcellona Femminile. (2019/2021)

Ma sicuramente non sarò accontentato...sefz

P.S. rimane sottinteso quello che ha scritto lillyBW.

Ci sarebbe dargli pieni poteri e avviare un progetto giovani a lungo termine per costruirsi e crescersi una squadra di ragazze che possa esplodere tra qualche anno. 

Non abbiamo possibilità di fare progetti a breve termine 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verissimo!

Infatti se si prede un tecnico con certe caratteristiche di gioco per la prima squadra, l'allenatore della primavera deve essere "compatibile".... e poi tutti dovremo avere pazienza perché ci vorrà del tempo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, devo ammettere che questo discorso secondo il quale il tecnico della primavera deve far giocare la squadra come l’allenatore fa giocare la prima squadra, che sento da anni spesso anche per la squadra maschile, per la nazionale ecc., non solo praticamente non si è mai verificato (ma come può verificarsi poi? Gli allenatori sono tutti diversi, ovviamente, e poi gli allenatori devono tenere conto anche delle caratteristiche dei giocatori che hanno, no?), nemmeno negli anni in cui eravamo dominanti, ma, oltretutto, mi domando, a che serve, se tanto rarissimamente un giocatore/trice della primavera gioca o giocherà in prima squadra? E, soprattutto, se cambia l’allenatore, che si fa? Si cambia gioco di tutti? E se si cambia allenatore ogni 1-2 anni che si fa?

Insomma, non si è mai fatto, neanche ai tempi di Lippi, non è possibile farlo, non è utile e non è sostenibile nemmeno nel breve periodo.

Mah!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le tue sono buone osservazioni ma, a mio parere, se fatto seriamente può funzionare.

Al Barcellona se entra una della primavera in prima squadra non te ne accorgi nemmeno se non te lo dice il cronista.(esempio che vale anche per altri team)

Molto probabilmente ci hanno messo degli anni e sono molto più bravi a scoprire talenti giovanissimi.

Quando si cambia allenatore si può promuovere quello della primavera o trovarne uno con la stessa filosofia.

Il fatto poi che una giovane giochi "rarissimamente" anche se brava è uno degli errori che si commettono in Italia anche nel maschile.

Ma ognuno ha la sua opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Hulk_B&W ha scritto:

Le tue sono buone osservazioni ma, a mio parere, se fatto seriamente può funzionare.

Al Barcellona se entra una della primavera in prima squadra non te ne accorgi nemmeno se non te lo dice il cronista.(esempio che vale anche per altri team)

Molto probabilmente ci hanno messo degli anni e sono molto più bravi a scoprire talenti giovanissimi.

Il fatto poi che una giovane giochi "rarissimamente" anche se brava è uno degli errori che si commettono in Italia anche nel maschile.

Ma ognuno ha la sua opinione.

È un errore quando sono forti.

Altrimenti non lo è!

Posso dirlo? Nessuna giocatrice della

primavera femminile uscita quest’anno giocherà mai nella prima squadra, per quanto quest’ultima sia in disarmo.

Ecco, l’ho detto!

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Hulk_B&W ha scritto:

Viola Calligaris va all'Atletico Madrid.

un po mi spiace, secondo me giocava poco ma meritava piu spazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti