Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

[Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

Post in rilievo

Il 04/09/2025 Alle 20:40, Foxy Brown ha scritto:

Poi mi si spiegherà chi sarebbero questi addetti ai lavori, spero non s'intenda "giornalisti"... Il punto non è la caratura della Walty ma la visione calcistica che c'è a Vinovo.

non ci provi Contessino, non divaghi, non la butti in caciara come al solito. Lei svicola. Le consuete inversioni ad U. Si è passati da "oddio 200K per una svizzera di 32 anni, Brago da internare", a "ma mica è la caratura di Wälti, è la visione calcistica che c'è a Vinovo", poi però vuole pure la lista degli addetti ai lavori che osano definirla Top, ma non per la caratura eh, sia chiaro, così, per vezzo. Il mondo capovolto.

Che poi il punto non sarebbe nemmeno il non volersi accontentare, il voler ambire sempre ad eccellere, il sognare in grande. Chi non sogna in grande? Chi non vorrebbe vedere la propria squadra eccellere? Il Brago non vorrebbe? Lol...

E non è nemmeno la critica, che ci sta. Ma un conto è la critica, un'altro è lo spalare "cioccolata" in ogni post e in ogni topic come fa lei, cosa già rimarcata. Questo è il punto che continua a far finta di non capire. Di questo si sta parlando. Più chiaro così?

Il 04/09/2025 Alle 20:40, Foxy Brown ha scritto:

ah ma allora è un vizio...oltre che le giocatrici foreste pure a Vinovo non rispondono al telefono a Braghin? Che qualche addetto ai lavori gli consigli di camuffare la voce magari con accento svedese come quel tale del quale mi sfugge il nome....

questa invece è molto bella, mi ha fatto ridere per cinque minuti buoni, e io lì volevo arrivare. Al Brago ormai non risponde più nessuno, hanno tutti il deviatore di chiamata sulla segreteria telefonica. Povero. uaua

P.S. comunque uno dei primi nomi nella lista degli addetti ai lavori è il buon Monty che già l'aveva cercata ai tempi nostri, dovrebbe saperlo, non faccia il vago...

Chiudo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/09/2025 Alle 14:14, bartvanzetti ha scritto:

a occhio e croce questo forum è l'unico luogo del web in cui si legge diffidenza verso questo acquisto 🙄

Più che altro, provando ad interpretare un pensiero non mio, c'è il timore si possa rivelare un acquisto identico a quello della Gunnarsdottir, che tanto fece clamore quanto si rivelò poco utile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Più che altro, provando ad interpretare un pensiero non mio, c'è il timore si possa rivelare un acquisto identico a quello della Gunnarsdottir, che tanto fece clamore quanto si rivelò poco utile 

Non credo, io sono molto ottimista.

Sara Björk era reduce da un sacco di problemi col Lione, maternità, indennizzi e via dicendo, in più era anche i fase di declino come giocatrice nella stessa nazionale islandese, forse sempre a causa  delle vicende personali. Lia Joëlle Wälti è ancora nel pieno dell'attività, forse non più titolarissima nell'Arsenal ma ci sta, con l'organico delle Ganners, ma con la Suisse all'europeo è stata ancora la più regolare, nonostante diverse stelline emergenti. Ricordo bene i miei strampalati commenti sulle partite dell'Elvezia, nonostante gli exploit di questa o quella giocatrice, Lia era sempre un metronomo, precisa e affidabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti