Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 38ª Giornata: Cagliari-Fiorentina, Genoa-Bologna, Milan-Salernitana, Atalanta-Torino, Napoli-Lecce, Empoli-Roma, Frosinone-Udinese, Verona-Inter, Lazio-Sassuolo

Post in rilievo

Faccio il tifo per la salvezza Frosinone.

Sono convinto che in figc vogliano, a questo punto, Roma in Champions e Torino in Conference.

Un contentino a tutti, vista la possibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atalanta Torino ho messo 2, i bergamaschi subiranno pressioni per far andare la Roma in champions 

se la violamedda vincerà la conference, spero di no, devono schiattare, allora le mucche andranno in conference….

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sconfitta della Fiorentina mantiene il Napoli ancora in corsa per la Conference … certo che prendere gol da Mutandwa 😂 

come non detto… subito 2-2 , e ora 3-2 Caglairi, anzi no, fuorigioco 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Edivad ha scritto:

Faccio il tifo per la salvezza Frosinone.

Sono convinto che in figc vogliano, a questo punto, Roma in Champions e Torino in Conference.

Un contentino a tutti, vista la possibilità.

sicuramente

è un periodo dove le squadre populiste son molto spinte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

sicuramente

è un periodo dove le squadre populiste son molto spinte

Sì però qua o la Roma va in champions oppure il Torino in conference , perché se l’Atalanta perde con la Fiorentina , quest’ultimi chiudono ottavi e non sbloccano il nono posto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che mercoledì Idiota Gonzalez condanni la viola

quel rigore unico sbagliato con le mmerde me lo fanno odiare a tal punto da augurargli ogni disgrazia sportiva a sto subumano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Unpassoavanti ha scritto:

hanno fatto di tutto x far vincere la viola... che ridicoli

Rigore al 13. Minuto di recupero. Vogliono i viola in Conference. Toro quindi fuori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Finita la corsa europea per Torino e Napoli, domenica si giocherà soltanto per la salvezza 

se la fiore vince la coppa non ci va pure la nona?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Finita la corsa europea per Torino e Napoli, domenica si giocherà soltanto per la salvezza 

Peccato.preferivo il Toro motivato contro l' Atalanta. Ma il sistema voleva i viola in Conference..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

se la fiore vince la coppa non ci va pure la nona?

Da quel che ho capito, per sbloccare il nono posto la Fiorentina sarebbe dovuta arrivare fuori dalle prime 8, poi magari mi sto sbagliando ma questi della UEFA stanno comunque facendo una confusione assurda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Finita la corsa europea per Torino e Napoli, domenica si giocherà soltanto per la salvezza 

se la viola vince la conference va in EL e in conference va la nona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Peccato.preferivo il Toro motivato contro l' Atalanta. Ma il sistema voleva i viola in Conference..... 

e cosa ti cambia se vince il Toro o l’Atalanta? 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

e cosa ti cambia se vince il Toro o l’Atalanta? 😅

Noi ci stiamo giocando il terzo posto con Bologna ed Atalanta. Forse per te e' uguale arrivare terzi o quinti. Per me no..... Il terzo posto sarebbe un buon risultato, il quinto molto deludente ( nonostante la Champions). 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Noi ci stiamo giocando il terzo posto con Bologna ed Atalanta. Forse per te e' uguale arrivare terzi o quinti. Per me no..... Il terzo posto sarebbe un buon risultato, il quinto molto deludente ( nonostante la Champions). 

Non credo che l'atalanta giocherà col sangue agli occhi le ultime due, e se pure lo facesse credo proprio che ci penserà il var a farli finire quinti 

Figuriamoci se la federazione si fa sfuggire la possibilità di mandare sei squadre in champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Noi ci stiamo giocando il terzo posto con Bologna ed Atalanta. Forse per te e' uguale arrivare terzi o quinti. Per me no..... Il terzo posto sarebbe un buon risultato, il quinto molto deludente ( nonostante la Champions). 

Per come è andata la stagione , passare da terzi a quinti l’ultima giornata per me non cambierebbe nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Per come è andata la stagione , passare da terzi a quinti l’ultima giornata per me non cambierebbe nulla 

in realtà da terzo a quinto mi sembra che ballino tipo 8 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Nella storia recente quante squadre campioni d’Italia non si sono qualificate in Europa la stagione successiva?

credo solo il Verona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.