Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Inchiesta plusvalenze Juve, chiesto il processo per dieci: tra loro Agnelli, Nedved, Paratici e Arrivabene

Post in rilievo

2 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Da quello che ho letto a dicembre saranno rilasciate le conclusioni dell'avvocato generale CGUE .ok

quindi dalle conclusioni alla sentenza quanto passano, 2 o 3 mesi al massimo vero?? mi pare per la Superlega ci furono le conclusioni a Ottobre e la sentenza sotto Natale, correggimi se ricordo male

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, silver1981 ha scritto:

quindi dalle conclusioni alla sentenza quanto passano, 2 o 3 mesi al massimo vero?? mi pare per la Superlega ci furono le conclusioni a Ottobre e la sentenza sotto Natale, correggimi se ricordo male

Se ricordo bene si 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

ciao Vincent, si l'avevo visto però Dicembre per quella della CEDU su Giraudo mi sembra un po presto, su altro topic avevo letto almeno Primavera poi oh se arriva prima tanto meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ciao Vincent, si l'avevo visto però Dicembre per quella della CEDU su Giraudo mi sembra un po presto, su altro topic avevo letto almeno Primavera poi oh se arriva prima tanto meglio

Anche io credo che la sentenza CEDU sui ricorsi di Moggi e Giraudo arriverà nel corso del 2026 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto la procura di Torino si segnala per aver fatto condannare un incensurato a un anno e mezzo di carcere per il furto di una lattina di Red Bull di 1,5 euro

sprangare e radere al suolo a livello di personale quel posto domattina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti