Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Inchiesta plusvalenze Juve, chiesto il processo per dieci: tra loro Agnelli, Nedved, Paratici e Arrivabene

Post in rilievo

42 minuti fa, silver1981 ha scritto:

allora nulla di ufficiale però ho letto su qualche profilo di X

che la sentenza CGUE di solito arriva entro 17 mesi dalla presentazione del ricorso ( in questo caso era Agosto 2024)

quindi sentenza prevista al massimo per Febbraio-Marzo 2026 ma potrebbe essere anche Dicembre

Esattamente la sentenza uscirà prima o dopo gennaio 2026 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, silver1981 ha scritto:

oggi dovrebbe esserci la decisione del tribunale di Roma il merito alla richiesta di patteggiamento.

Accolta. un anno e passa un po’ a tutti. Pene comunque sospese e convertite in ammenda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, silver1981 ha scritto:

fine del processo Penale

il Patteggiamento andava bene anche alla Procura perchè secondo me avevano poca roba in mano e cmq sarebbe andato tutto in Prescrizione

Tanto all’accusa bastava semplicemente che il giudice desse qualche pena a dimostrazione dell’indagine. Chiaramente in discussione da più parti. Alla fine, se Agnelli ha deciso così avrà capito che era la soluzione migliore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, silver1981 ha scritto:

quindi dalle conclusioni alla sentenza quanto passano, 2 o 3 mesi al massimo vero?? mi pare per la Superlega ci furono le conclusioni a Ottobre e la sentenza sotto Natale, correggimi se ricordo male

Se ricordo bene si 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ciao Vincent, si l'avevo visto però Dicembre per quella della CEDU su Giraudo mi sembra un po presto, su altro topic avevo letto almeno Primavera poi oh se arriva prima tanto meglio

Anche io credo che la sentenza CEDU sui ricorsi di Moggi e Giraudo arriverà nel corso del 2026 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto la procura di Torino si segnala per aver fatto condannare un incensurato a un anno e mezzo di carcere per il furto di una lattina di Red Bull di 1,5 euro

sprangare e radere al suolo a livello di personale quel posto domattina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/09/2025 Alle 21:48, silver1981 ha scritto:

18 Dicembre conclusioni dell'Avvocato generale

sentenza Marzo/Aprile 2026

Faccio il riassunto per chi ha poco tempo per vedere i video: gli interisti se la stanno facendo addosso per l'arrivo delle sentenza della CGUE sui ricorsi di AA e Arrivabene 

@eternobianconero @Bluesjuve @Oaktreesfasciali

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora... è dal 2006 che sto ancora aspettando che giustizia venga fatta, due sole settimane ed inizieremo a capire se a Marzo/Aprile le cose potranno finalmente cambiare o meno per questo paese governato da malavitosi in giacca e cravatta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Le conclusioni dell'avv. generale CGUE, che è una piccola anticipazione alla sentenza in uscita nel 2026, conferma che la legge 280 del 2003 è ILLEGALE perchè impedire alla giustizia ordinaria di modificare o annullare le sentenze sportive viola l'articolo 47 della Carta dei Diritti Fondamentali dell'Unione Europea e l'articolo 19 TUE (Trattato dell'Unione Europea). Tradotto in parole povere: la legge 280 del 2003 viola il diritto europeo.

Da ricordare che il ricorso di Agnelli e Arrivabene, come sottolineato da Dupoint e dall'avv. Enrico Lubrano, è uguale a quello del club belga club belga RFC Seraning (la cui sentenza è uscita ad agosto 2025) dove quest'ultima ha vinto la causa proprio perchè ci sono state le violazioni dell'articolo 47 della Carta dei Diritti Fondamentali e anche dell'articolo 19 TUE (inoltre nell'intervista di Dupoint, egli dice per avere un esito favorevole in un ricorso presso la sede europea (CGUE e CEDU) è quello di citare la violazione dell'articolo 47 della Carta dei Diritti Fondamentali dell'Unione Europea).

PS: Secondo l'avvocato Enrico Lubrano, la sentenza è attesa per marzo 2026 (cosa che @silver1981 sta dicendo qua da un pò di tempo) anche se ovviamente bisogna attendere ulteriori conferme .okL'unica cosa certa è che la sentenza uscirà tra dicembre 2025 a giugno 2026 (che tradotto vuol dire che la sentenza può uscire anche a febbraio o ad aprile per esempio).

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/09/2025 Alle 14:02, silver1981 ha scritto:

ciao Vincent, si l'avevo visto però Dicembre per quella della CEDU su Giraudo mi sembra un po presto, su altro topic avevo letto almeno Primavera poi oh se arriva prima tanto meglio

Minuto 19:44 

Allora gli avvocati di Jdentità Bianconera ha detto che questa primavera è importante perchè usciranno LE SENTENZE EUROPEE (si ha detto al PLURALE) cosa che riconfermato anche nella live di ieri.

Noi sappiamo che tra gennaio e giugno uscirà la sentenza CGUE su Andrea Agnelli e Arrivabene e a questo punto l'altra credo che l'altra sia la sentenza CEDU sul ricorso di Moggi e Giraudo dato che, come avevo riportato tu, già da tempo si diceva che tale sentenza CEDU sarebbe uscita nel corso del 2026 oppure è quella della CGUE su Giraudo (ma io credo che sia più la prima opzione, ossia la CEDU, che la seconda)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, silver1981 ha scritto:

grazie però veramente strano che dopo 2 mesi non ci sia ancora la data per quanto riguarda AA

La sentenza CGUE sul ricorso Seraing la data fu rivelata a luglio, un mese prima della sentenza (uscita il 1 agosto).

Vediamo se l'annuncio della data della sentenza sui ricorsi di Agnelli e Arrivabene verrà annunciata come fatto con il ricorso di Seraing o sarà la data sarà annunciata, per esempio, due mesi prima dell'uscita della sentenza.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, silver1981 ha scritto:

grazie per le info, e cmq sono 2 cose diverse, la sentenza CGUE su AA e Arrivabene sarà unica, mentre quella di Giraudo avevo letto che ci sono ancora 2 o 3 tappe. però potrebbero benissimo unirla a quella di AA dal momento che il succo del discorso è lo stesso, cioè la fine dell'autonomia della GIustizia Sportiva e l'abolizione del "fine pena mai"

Si certamente i ricorsi di AA e Arrivabene alla CGUE (Corte di Giustizia Europea) sono stati unificati perché hanno lo stesso tema .ok

E si ed è per questo motivo che prima ho scritto che la seconda sentenza europea che menzionata dalla Fondazione Jdentita Bianconera è quella sul ricorso di Moggi e Giraudo alla CEDU (Corte dei Diritti dell'Uomo).

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Minuto 19:44 

Allora gli avvocati di Jdentità Bianconera ha detto che questa primavera è importante perchè usciranno LE SENTENZE EUROPEE (si ha detto al PLURALE) cosa che riconfermato anche nella live di ieri.

Noi sappiamo che tra gennaio e giugno uscirà la sentenza CGUE su Andrea Agnelli e Arrivabene e a questo punto l'altra credo che l'altra sia la sentenza CEDU sul ricorso di Moggi e Giraudo dato che, come avevo riportato tu, già da tempo si diceva che tale sentenza CEDU sarebbe uscita nel corso del 2026 oppure è quella della CGUE su Giraudo (ma io credo che sia più la prima opzione, ossia la CEDU, che la seconda)

@dany-aq (ti ho taggato perchè c'è stato alla fine probabilmente un aggiornamento sul ricorso di Moggi e Giraudo alla CEDU/Corte dei Diritti dell'Uomo.. poi per ulteriori novità vi aggiornerò .ok )

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/02/2026 Alle 16:50, silver1981 ha scritto:

ti hanno già bannato 3 volte ancora insisti?

ma poi ogni volta ti iscrivi solo per questo argomento, ma quanto stai male?? 🤣

Io non rispondo più a questi infiltrati e ai pessimisti perché sparano * senza usare il cervello.

E gli interisti infiltrati dicono ste cose perché hanno paura e sanno perfettamente la sentenza CGUE che farà abolire mettendo fine alla loro pacchia (e già l'avv GCUE ha preannunciato la sentenza dicendo che la legge 280 è illegale) e aggiungiamo anche il ricorso di Moggi e Giraudo alla CEDU (la cui sentenza stando a Jdentità Bianconera dovrebbe nel corso del 2026) e quella di Giraudo alla CGUE prendono di mira la legge 280 chiedendo l'abolizione di tale legge.

In parole povere sto dicendo che la legge 280 del 2003 è destinata a scomparire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti