Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Juventus Under 20, stagione 2024/25 (primo anno di Magnanelli)

Post in rilievo

Come vedete dalla distinta di gioco che ho pubblicato (l'ho rimpicciolita perchè altrimenti il sistema non me la faceva pubblicare), c'è solo un 2008 ed è Borasio (ovviamente in panchina).

A chi mi chiedeva la nostra vision, bene è questa. In U19 in tutta Europa di fatto giocano almeno con il 50/60% con i 2008 in campo, noi giochiamo con addirittura ben due 2005 tra i titolari e una vagonata di giocatori del 2006.

Non so, di cosa parliamo esattamente?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verona Juventus classica partita complicata da portare a casa

Il Verona gioca con un 11 molto maturo (7 giocatori del 2005 e 4 giocatori del 2006)

La Juventus risponde con 2 giocatori del 2005, 5 giocatori del 2006 e 4 giocatori del 2007

Comunque Verona con tasso tecnico basso ma forti a livello fisico 

Juventus molto più tecnica ma in difficoltà a saltare avversari più strutturati fisicamente

L'idea di trasformare il campionato Primavera in under20 è stata veramente geniale. Spero che l'ideatore venga rinchiuso

Nel frattempo il Barcellona vince la Youth League giocando con diversi diciasettenni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Come vedete dalla distinta di gioco che ho pubblicato (l'ho rimpicciolita perchè altrimenti il sistema non me la faceva pubblicare), c'è solo un 2008 ed è Borasio (ovviamente in panchina).

A chi mi chiedeva la nostra vision, bene è questa. In U19 in tutta Europa di fatto giocano almeno con il 50/60% con i 2008 in campo, noi giochiamo con addirittura ben due 2005 tra i titolari e una vagonata di giocatori del 2006.

Non so, di cosa parliamo esattamente?

E se tornasse tognozzi cambierebbe qualcosa?  sai qualcosa di Zelezny se è già sicuro altrove? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

Il Torino batte il Milan e noi siamo qualificati per i play off. Salvo sorprese finiremo al quinto posto

con mio personale e colpevole ritardo (ho avuto lavoro e un pò di pensieri personali, scusate) online l'aggiornamento che arriva alla partita di Verona compresa al solito posto:

Modificato da papia
  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/05/2025 Alle 14:40, Marco Angeli ha scritto:

Verona Juventus classica partita complicata da portare a casa

Il Verona gioca con un 11 molto maturo (7 giocatori del 2005 e 4 giocatori del 2006)

La Juventus risponde con 2 giocatori del 2005, 5 giocatori del 2006 e 4 giocatori del 2007

Comunque Verona con tasso tecnico basso ma forti a livello fisico 

Juventus molto più tecnica ma in difficoltà a saltare avversari più strutturati fisicamente

L'idea di trasformare il campionato Primavera in under20 è stata veramente geniale. Spero che l'ideatore venga rinchiuso

Nel frattempo il Barcellona vince la Youth League giocando con diversi diciasettenni 

Chi ha deciso di far diventare la primavera under20 e' evidentemente contrario alle under23 e quindi si cerca di agevolare chi non vuol fare la under23.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Chi ha deciso di far diventare la primavera under20 e' evidentemente contrario alle under23 e quindi si cerca di agevolare chi non vuol fare la under23.

Le under 23 iniziano ad aumentare di numero. L'anno prossimo pare ci sia anche l'Inter, e così siamo a 4. Spero abbassino il limite di età perchè vedere dei ventenni a giocare nel calcio giovanile non mi entusiasma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Penso sia stato solo un modo per parcheggiare giocatori di vent'anni che col limite di fuori quota dovevi prestare in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, garrison ha scritto:

Penso sia stato solo un modo per parcheggiare giocatori di vent'anni che col limite di fuori quota dovevi prestare in giro.

Infatti ora ci sono anche limitazioni numeriche ai prestiti, non si possono prestare 50 giocatori come 10 anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti