Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Juventus Under 20, topic unico

Post in rilievo

2 ore fa, BilboBaggins ha scritto:

Perché il talento alla Juve è vietato da anni ormai. Si prendono tutte le scelte più sbagliate che si possano fare

Sinceramente se parliamo di talento io gli metto davanti Mazur e Keutgen

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Sinceramente quest'anno mi aspetto di vedere Grelaud

Tra l'altro vedo che abbiamo ingaggiato ormai mezzo centrocampo dell'Under 18 del belgio, che come nazionale giovanile schifo non fa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BilboBaggins ha scritto:

Perché il talento alla Juve è vietato da anni ormai. Si prendono tutte le scelte più sbagliate che si possano fare

Cmq il 50%sulla rivendita è una mezza comproprietà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/07/2025 Alle 14:02, Guido Vadalà ha scritto:

No è praticamente la lista dei convocati, come dicevo mancano Verde Contarini e Luca Bruno. 

Il 19/07/2025 Alle 17:49, Guido Vadalà ha scritto:

Contarini e Marcu ci sono. Nisci in nextgen. Manca Luca Bruno. 

É un tuo parente??

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Guido Vadalà ha scritto:

Ops, cioccato. Sì è mio cugino, mi passa le info. 

che non lo trovo neanche su transfert market per sapere età, ruolo, quanti anni alla Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, papia ha scritto:

che non lo trovo neanche su transfert market per sapere età, ruolo, quanti anni alla Juve...

La ripetizione era dovuta al file mandato non perché è realmente mio cugino hahah. Se non fosse stato per l'utente che lo ha trovato con gettyimages non avrei nemmeno saputo il suo nome. Comunque è un portiere 2007 preso dal Chisola nell'estate 2024. Non so dirti se prima è stato alla juve tipo under 13/14/15. Ho trovato le info qui: https://www.sprintesport.it/giovanili/2024/06/27/news/6-giocatori-alla-juve-anche-genoa-e-spezia-puntano-sui-giovani-del-vivaio-piu-vincente-del-piemonte-622183/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Guido Vadalà ha scritto:

La ripetizione era dovuta al file mandato non perché è realmente mio cugino hahah. Se non fosse stato per l'utente che lo ha trovato con gettyimages non avrei nemmeno saputo il suo nome. Comunque è un portiere 2007 preso dal Chisola nell'estate 2024. Non so dirti se prima è stato alla juve tipo under 13/14/15. Ho trovato le info qui: https://www.sprintesport.it/giovanili/2024/06/27/news/6-giocatori-alla-juve-anche-genoa-e-spezia-puntano-sui-giovani-del-vivaio-piu-vincente-del-piemonte-622183/

tra l'altro esordiva in serie D già un anno fa, questa stagione invece 5 partite da titolare in serie D e 2 in Coppa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti