Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Juventus Next Generation 2024/25

Post in rilievo

11 ore fa, ZX-Hardstyle ha scritto:

Però tieni conto della presenza di tifosi che vivono in Piemonte

Biella è quasi Svizzera. Alessandria è collegata molto meglio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Perdemmo 2-1 a Crotone con Brambilla già in panchina (Novembre 2024).
Ritorno 4-1 in casa il mese scorso.

Anche all'andata però si vide quasi subio che la squadra era già meglio organizzata e infatti poteva starci il pareggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sta regola che in caso di parità passa la squadra di casa è assurda

Giocare una gara secca in casa per la squadra che si è posizionata davanti rispetto all'altra mi sembra un vantaggio più che sufficiente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/05/2025 Alle 16:38, Dražen Petrović ha scritto:

La Juventus andrà a Crotone, partita in programma mercoledì 7 maggio ore 20:00 che verrà trasmessa da Raisport.

Stanno facendo vedere il pattinaggio sefz

Edit: la stanno facendo vedere su RAI PLAY sport

Quindi non antenna ma tramite streaming 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lord yupa ha scritto:

Comunque sta regola che in caso di parità passa la squadra di casa è assurda

Giocare una gara secca in casa per la squadra che si è posizionata davanti rispetto all'altra mi sembra un vantaggio più che sufficiente 

È giusto dare meriti a chi arriva davanti, dai.

se c’è una cosa buona della C è proprio la formula playoff.

almeno ora non si regalano più partire all’ultima giornata

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

È giusto dare meriti a chi arriva davanti, dai.

se c’è una cosa buona della C è proprio la formula playoff.

almeno ora non si regalano più partire all’ultima giornata

Gara secca in casa mi sembra un bel vantaggio 

Avere due risultati su tre a favore è troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Orrenda regola. Tanto ormai  si cerca di fare sempre più schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lord yupa ha scritto:

Dalla prossima diventa andata e ritorno, per me è giusto così.

detto questo, GRAZIE DI TUTTO RAGAZZI E SOPRATTUTTO MISTER BRAMBILLA.

A mio avviso è stata la miglior stagione, anche più della scorsa e di quella della coppa Italia. Siamo passati dallo zero della gestione Montero a fare davvero un bel calcio. E peccato per l’assenza di Adzic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace uscire ma c'era la consapevolezza che servisse un'impresa.

Anche stasera, in un campo difficile i ragazzi sono usciti imbattuti in continuità con un girone di ritorno dove si è tenuto un ritmo da primi 3 posti in classifica. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per l'eliminazione, ma evoluzione incredibile della squadra dal ritorno di mister Brambilla in poi.

Impronta che si è vista sin dalle prime partite con cambiamenti tattici-motivazionali evidenti.

Ottimo anche l'innesto di Pietrelli ma altrettanto significativo è che l'allenatore nel giro di poco tempo l'abbia trasformato ancora più in positivo cambiandogli ruolo.

Tante cose buone in questa stagione su cui lavorare.

Che l'inizio di stagione sia da monito in futuro per fare sempre scelte sensate e non di cuore.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, emmegibe said:

Orrenda regola. Tanto ormai  si cerca di fare sempre più schifo

4 hours ago, lord yupa said:

Quarta classificata che se la gioca con nona classificata arrivata a dieci punti di distacco.

Con altri quattro turni da giocare, regola ahimè sacrosanta.

Rinnoviamo Brambilla, piuttosto. Con lui dall'inizio probabilmente oggi saremmo passati noi con un pareggio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brambilla ed i ragazzi meritano i complimenti per quanto fatto. Ora spero che qualche ragazzo venga inserito in prima squadra per fare esperienza (magari anche al Mondiale per Club). In questi 3 turni di serie A non giocheranno, ma intanto possono vivere 3 settimane con i "grandi". L'anno prossimo saremo qui a seguire un'altra Next Gen sperando di iniziare meglio la stagione, e secondo me ci sono tutti i presupposti visto che la Juventus continua a dare sempre più importanza al costruirsi i giocatori in casa

Sempre amaro uscire ai play off, soprattutto dopo un pareggio in trasferta. Ma ritengo giusta la formula che premia chi ha fatto meglio in mesi di campionato invece di chi fa meglio in poche settimane di play off. Ieri su 6 partite ci sono state 3 qualificazioni della squadra in trasferta, ovvero il 50%. Ulteriore testimonianza che giocare la partita in trasferta non è una condanna alla sconfitta. Unico vero rammarico è stato non avere a disposizione Adzic che, in serie C, fa tutta la differenza del mondo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Quarta classificata che se la gioca con nona classificata arrivata a dieci punti di distacco.

Rinnoviamo Brambilla, piuttosto. Con lui dall'inizio probabilmente oggi saremmo passati noi con un pareggio.

Sinceramente rimango della mia idea.

Al Crotone è bastato stare in area in maniera composta sapendo di avere due risultati su tre a disposizione mentre noi avevamo tutto da perdere.

Punti di vista diversi per carità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per la mancata vittoria poichè nelle sfide andata-ritorno avremmo potuto dire la nostra.

Io sono tra quelli che condividono il regolamento di questi primi turni del play-off; giusto dare vantaggi a chi è arrivato molto davanti in classifica.

A Crotone purtroppo è mancato l'apporto del nostro miglior talento (Pietrelli offensivamente ha deluso);

ed è mancato l'apporto della panchina: al momento di fare il forsing finale è entrato Mancini che praticamente non ha toccato palla. Anghelè idem (ma con pochissimi minuti a disposizione)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Regola per niente condivisibile. Non vuoi fare andata e ritorno la fai in casa della miglior classificata che è già un vantaggio.  Il pareggio come vittoria credo nemmeno esista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari si potrebbe evitare di "costringere" la squadra in trasferta a vincere nei 90 minuti. In caso di pareggio concedere i supplementari (e in caso di ulteriore pareggio far qualificare la squadra di casa)

Comunque le regole sono uguali per tutte e stabilite prima dell'inizio di campionato. Conoscendo le regole ci si deve attrezzare per fare la miglior stagione possibile. A volte certe "regole forzate" vanno a nostro beneficio ed altre volte a beneficio degli avversari. Pazienza!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque grazie a tutti, grazie alla next Gen che, da quando è ritornato Brambilla, mi ha emozionato e riconciliato con una bella squadra, visto che con la prima dovevo smettere di guardarla a volte anche prima della fine del primo tempo. Spero Brambilla rimanga per altri 10 anni e che non se lo facciano sfuggire magari per metterci il solito amico di. Ci si risente per l'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, masfon ha scritto:

Mi ripeto: Brambilla deve diventare quello che era il De Rossi (padre) della Roma

Fosse per la Juventus penso potrebbe anche firmare un contratto decennale

Ma Brambilla avrà voglia di diventare il nostro De Rossi rinunciando ad una eventuale carriera da allenatore di serie A? Perchè lui in serie A ci può tranquillamente arrivare. De Rossi ha sempre voluto lavorare con i giovani evitando di spostarsi dalla città che ama. Sarei sorpreso se Brambilla rinunciasse al sogno di tentare una carriera ad alto livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Ragazzi secondo voi chi saranno i 3 next gen che passeranno alla prima squadra il prossimo anno?

Lo scopriremo verosimilmente dalle convocazioni al mondiale per club

Ma per me nessuno al momento è a livello prima squadra 

Forse forse daffara ma per il quale è lecito aspettarsi un altro percorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti