Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Serie B 2024/2025

Post in rilievo

Il 13/04/2025 Alle 20:59, FeroceSaladino ha scritto:

Con tutto il rispetto, una realtà assolutamente inadatta alla serie A

Meglio.loro di Venezia Lecce Frosinone e tante altre che capitano in A per caso 

E mi hanno stufato anche squadre come Torino e Udinese e non lottano MAI per nulla e vegetano da anni e anni. Apprezzo di più squadre che lottano per salvarsi e spesso ce la fanno tipo Verona o Empoli 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Secondo me pagano il fatto di giocare a Reggio Emilia , con un colpo d’occhio ridicolo ogni volta che giocano “ in casa “, si fossero fatti a Sassuolo il loro stadio da 10/15.00 posti , sarebbero stati visti da tutti in maniera differente 

Però sono una realtà che in serie A possono tranquillamente stare perché hanno una proprietà solida.

Questi hanno mantenuto la categoria per piu di 10 anni, sono inciampati l'anno scorso e questa stagione hanno vinto la B con la pipa in bocca.

Hanno avuto stagioni dove facevano vedere i sorci verdi a tutti, qualche volta combattevano anche per entrare in Europa League.

Hanno tirato fuori buoni giocatori che anche realtà più solide di loro fanno fatica a produrre.

Per me le realtà non adatte sono altre, ho fatto il nome del Lecce mica a caso. Un club che parte sempre come favorito alla retrocessione e che se si fa due stagioni consecutive in A è un miracolo. E sai quanto me ne frega del loro bacino di utenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle ultime 10 stagioni il Sassuolo ha battuto più volte l’Inter di quante ne abbia fatte il Milan. Però qua dentro dite che sono 6 punti sicuri per i nerazzurri. Vabbè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

Però sono una realtà che in serie A possono tranquillamente stare perché hanno una proprietà solida.

Questi hanno mantenuto la categoria per piu di 10 anni, sono inciampati l'anno scorso e questa stagione hanno vinto la B con la pipa in bocca.

Hanno avuto stagioni dove facevano vedere i sorci verdi a tutti, qualche volta combattevano anche per entrare in Europa League.

Hanno tirato fuori buoni giocatori che anche realtà più solide di loro fanno fatica a produrre.

Per me le realtà non adatte sono altre, ho fatto il nome del Lecce mica a caso. Un club che parte sempre come favorito alla retrocessione e che se si fa due stagioni consecutive in A è un miracolo. E sai quanto me ne frega del loro bacino di utenza.

Sarà che son pugliese, ma trovo un po' ingeneroso parlare del Lecce in questo modo 

Alla fine fanno quello che possono vantando un patrimonio equivalente alla tasca degli spicci del proprietario del Sassuolo 

Già potersi salvare in maniera consecutiva per loro è tanto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Il Padova torna in B.

Trasferta complicata, toccherà fare scalo in Islanda .sisi 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sampdoria, Roberto Mancini contestato dai tifosi della Carrarese. Il motivo

Contestazione di alcuni tifosi della Carrarese verso Roberto Mancini dopo il goal del 2-0 annullato nella partita contro la Sampdoria

mi stava venendo il coccolone dalla rabbia,un gol annullato per fallo inesistente a centrocampo un minuto prima,sono scarsi forte,non so che livello di manelli dovranno fare per salvarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, non dire Gatti ha scritto:

Contestazione di alcuni tifosi della Carrarese verso Roberto Mancini dopo il goal del 2-0 annullato nella partita contro la Sampdoria

mi stava venendo il coccolone dalla rabbia,un gol annullato per fallo inesistente a centrocampo un minuto prima,sono scarsi forte,non so che livello di manelli dovranno fare per salvarli.

Pairettto al VAR é a livello di Banti e Nasca 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, non dire Gatti ha scritto:

Annullare quel gol è da galera...

Un fallo avvenuto 1 minuto prima ...che non era fallo .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/4/2025 Alle 09:10, Turellone78 ha scritto:

Annullare quel gol è da galera...

Un fallo avvenuto 1 minuto prima ...che non era fallo .doh

Infatti scrivevo di var usato a casaccio, decisioni del genere possono essere prese solo in malafede, non esiste altra spiegazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/4/2025 Alle 19:20, Doktor Flake ha scritto:

Sarà che son pugliese, ma trovo un po' ingeneroso parlare del Lecce in questo modo 

Alla fine fanno quello che possono vantando un patrimonio equivalente alla tasca degli spicci del proprietario del Sassuolo 

Già potersi salvare in maniera consecutiva per loro è tanto 

Il Lecce ha una tradizione solida in A da quasi quarant'anni ormai. Di certo hanno i loro limiti come tutte le provinciali. 

Il 25/4/2025 Alle 17:25, Turellone78 ha scritto:

Pisa che con questa vittoria è ad un passo dalla serie A

Il ritorno del Pisa fa piacere. Sono squadre che mi fanno tornare giovane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/4/2025 Alle 21:15, FeroceSaladino ha scritto:

Ma almeno Venezia è un’area importante ma Sassuolo? Poi per carità, tanto di cappello per l’impegno di quel centinaio di tifosi.

Ma anche una Virtus Entella che arriva in serie B? Per carità, belle favole ma l’attrattivo di un campionato dipende anche da queste cose

In B abbiamo avuto il Castel di Sangro, la Fermana ecc. Quindi l'Entella ci può stare. Certo i tempi dove in B giocavano Cagliari, Bologna e Genoa sono passati da un pezzo. Ormai la B è il campionato delle piccole realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/4/2025 Alle 19:17, garrison ha scritto:

Vibes anni 80 e Romeo Anconetani....

Grande Romeo. Lui e il suo sale erano pari solo a Rozzi e ai suoi calzini rossi. Che tempi. Romeo manco era un imprenditore; chissà come faceva ad assicurarsi giocatori come Bergreen, Kieft, Dunga e Simeone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Il Lecce ha una tradizione solida in A da quasi quarant'anni ormai. Di certo hanno i loro limiti come tutte le provinciali. 

Il ritorno del Pisa fa piacere. Sono squadre che mi fanno tornare giovane.

Si ci riporta agli anni 80/90 in cui queste squadre militavano in serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Grande Romeo. Lui e il suo sale erano pari solo a Rozzi e ai suoi calzini rossi. Che tempi. Romeo manco era un imprenditore; chissà come faceva ad assicurarsi giocatori come Bergreen, Kieft, Dunga e Simeone. 

Penso fosse una specie di Lotito ante litteram, di fatto il suo lavoro era fare il presidente della squadra di calcio, scopriva giocatori e poi li rivendeva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/04/2025 Alle 23:15, PlatiniMichel ha scritto:

Pairettto al VAR é a livello di Banti e Nasca 

Nasca al Var in un Foggia - Lecco, assieme all'arbitro Bonacina in campo, ne combinarono di cotte e di crude..decisero praticamente loro la promozione in Serie B.

35 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

In B abbiamo avuto il Castel di Sangro, la Fermana ecc. Quindi l'Entella ci può stare. Certo i tempi dove in B giocavano Cagliari, Bologna e Genoa sono passati da un pezzo. Ormai la B è il campionato delle piccole realtà.

Anche il mio Sudtirol, nonostante la Serie B, non riesce a portare poi molta gente allo stadio...4000 spettatori, 5500 (tutto esaurito) solo quando ci sono i match di cartello.

Purtroppo Bolzano è così, non ha mai avuto moltissimo interesse per il calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi domando come si faccia ancora a consentire le multiproprietà nel calcio , il Bari sta appositamente perdendo le ultime partite per non disputare i playoff, il loro problema è che le altre avversarie sembra lo facciano apposta a non volerli superare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A CITTADELLA la partita non è ancora iniziata.

premesso che non sono un volontario del pronto soccorso, ma qua è il senso di tenere un'ora  una persona che ha avuto un malore in ambulanza a bordo campo?

le operazioni di rianimazione non possono avvenire in movimento mentre l'ambulanza si dirige verso l'ospedale? e intanto elisoccorso a bordo campo a fare nulla. 

grazie a chi mi risponderà e scusate la domanda da ignorante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Io mi domando come si faccia ancora a consentire le multiproprietà nel calcio , il Bari sta appositamente perdendo le ultime partite per non disputare i playoff, il loro problema è che le altre avversarie sembra lo facciano apposta a non volerli superare 

Cambia poco se non vogliono salire perdono i play-off magari è per risparmiarsi i soldi della partita in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Cambia poco se non vogliono salire perdono i play-off magari è per risparmiarsi i soldi della partita in più

A De Laurentis non conviene salire , dovrebbe cedere la società , che invece gli serve per giri contabili 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/04/2025 Alle 09:20, Moeller73 ha scritto:

ora come ora rimpiango un Sibilia (a proposito, ben tornato all'Avellino, altra piazza che in A dovrebbe tornarci)

nel calcio attuale sarebbe una mente illuminata e un signore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti