Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve

Post in rilievo

Di Gregorio

Savona

Veiga

Kalulu

Weah

Locatelli

Thuram

Cambiaso

Nico Gonzalez

McKennie

Kolo Muani

@Leppe e @velas, il gatto e la volpe… siete dei professionisti. Mi limiterò a inserire la mia formazione di buon mattino. 😝

Guardali come dormono abbracciati ai loro bei cuscini quei due re della notte. 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il topic non lo doveva aprire @pablito77!?  Pablito chi dorme non piglia pesci però   .doh 

Di Gregorio

Veiga kalulu Savona

Weah Mckennie Thuram Locatelli Cambiaso

kolo Nico 

@velas che ne pensi? Hai preparato foto ritratto Chigen per stasera e per domani? :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, chigen ha scritto:

Ma il topic non lo doveva aprire @pablito77!?  Pablito chi dorme non piglia pesci però   .doh 

Di Gregorio

Veiga kalulu Savona

Weah Mckennie Thuram Locatelli Cambiaso

kolo Nico 

@velas che ne pensi? Hai preparato foto ritratto Chigen per stasera e per domani? :uhmm:

Pablito la notte dorme. Questo giochino sta prendendo una brutta piega!😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Perché?

Per evitare tatticismi esasperati di chi attende di vedere cosa fanno gli altri e intanto approfitta degli ultimi spifferi... 🤡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, chigen ha scritto:

Ma il topic non lo doveva aprire @pablito77!?  

Sono tornato a casa verso l'una, ho visto che nessuno aveva aperto niente, così l'ho fatto io, in modo da ricordare a tutti le ultime novità del regolamento. Poi è intervenuto @Leppe a sorpresa e zacchette... Subito ne ha approfittato 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Sono tornato a casa verso l'una, ho visto che nessuno aveva aperto niente, così l'ho fatto io, in modo da ricordare a tutti le ultime novità del regolamento. Poi è intervenuto @Leppe a sorpresa e zacchette... Subito ne ha approfittato 🤣

@Leppe è un marpione :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, chigen ha scritto:

@Leppe è un marpione :uhmm:

Se non altro, questa volta non ha potuto attendere di vedere come giocavo io e scopiazzarmi....

Capisci @Roger Keith Barret come funziona con i professionisti del giochino? Vanno in qualche modo calmierati, in attesa di capire se magari giocherà Chico... 🤡🥳🤡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, velas ha scritto:

Per evitare tatticismi esasperati di chi attende di vedere cosa fanno gli altri e intanto approfitta degli ultimi

spifferi... 🤡

Mi ricorda qualcuno :uhmm:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, velas ha scritto:

Per evitare tatticismi esasperati di chi attende di vedere cosa fanno gli altri e intanto approfitta degli ultimi spifferi... 🤡

Vabbè ma se per sfruttare il punto 1 del 3.3 scrivono tutti prestissimo contemporaneamente,  per forza di cose un post risulterà ultimo. E che fai lo penalizzi?

Eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, chigen ha scritto:

Mi ricorda qualcuno :uhmm:

Eh certo! Da ideatore del giochino ne ho subito individuato i meccanismi... Vedo ad esempio che pure tu ora scopiazzi, poi metti una manciata di cubismo, giusto per fare vedere che non sei cambiata, mentre invece... Oggi mi sa che sali sul ferry per il nord del Giappone 🛳️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger Keith Barret ha scritto:

Vabbè ma se per sfruttare il punto 1 del 3.3 scrivono tutti prestissimo contemporaneamente,  per forza di cose un post risulterà ultimo. E che fai lo penalizzi?

Eh?

Non succederà mai che tutti si scatenino alle otto del mattino... E comunque chi attende fino alla fine, magari scoprendo che oggi Chico sarà in campo dal primo minuto, prende due punti invece di tre. Se gli altri pigliano zero ha cmq fatto un affare 🥳

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, velas ha scritto:

Eh certo! Da ideatore del giochino ne ho subito individuato i meccanismi... Vedo ad esempio che pure tu ora scopiazzi, poi metti una manciata di cubismo, giusto per fare vedere che non sei cambiata, mentre invece...

Esatto, tana per Chigen :uhmm:

5 minuti fa, velas ha scritto:

Oggi mi sa che sali sul ferry per il nord del Giappone 🛳️

Beh sì la traversata per Miami è lunga .ballerina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chigen ha scritto:

Esatto, tana per Chigen :uhmm:

Beh sì la traversata per Miami è lunga .ballerina

Dal Giappone pensi di pigliare una nave? Vabbè, se proprio vuoi... Tempo ce n'è... Fai anche qualche capatina nel sud est asiatico? In Australia? 🛳️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Illorasca ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu Veiga Cambiaso

Weah Locatelli Thuram McKennie

Conceicao Gonzalez

Kolo Muani

Eh... Qualcuno che esce dal coro c'è... 😎

Link di questo messaggio