Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

A che quota si vince, si va in CL, si va in EL? A che quota ci si qualifica agli ottavi/spareggi di CL? E altre statistiche - Anno IX

Post in rilievo

1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Lunedì sera potremmo essere a 3 punti dall’Atalanta e a 5 dal Napoli. 

Prendere 11 punti ad Andonio in 5 partite per me non avrebbe prezzo .ghgh 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come avevo detto, la quota scudetto sarà sugli ottanta punti 

molto teoricamente ci sarebbero i presupposti per rientrare quantomeno nella lotta, ma visti i presupposti, eviterei sogni effimeri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Ricetta perfetta per un disastro se consideri anche le parole di un Gasp che sembra aver già la testa altrove

Puntare al terzo posto per poi farsi dare lo scudetto in tribunale .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Prendere 11 punti ad Andonio in 5 partite per me non avrebbe prezzo .ghgh 

Praticamente stanno riazzerando il margine come se il campionato cominciasse adesso, speriamo che sapremo sfruttare questa occasione visto che abbiamo buttato tutto il resto e magari chissà potremmo rifarci almenoin campionato per risistemare la stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/02/2025 Alle 18:06, Edivad ha scritto:

La seconda gioia della mia vita.

La prima il 9 aprile 1905, quando si vinse il primo scudetto. 😄

Eri abbonato allo stadio?

😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

L’Atalanta si mangia le mani. Speriamo pareggio Milan - Lazio per consolidare il quarto posto nostro obiettivo fondamentale.

anche noi dovremmo mangiarci le mani

49 punti potenzialmente 52, significa essere a -6 dalla vetta

Bastavano 2 pareggi in meno...

maledetti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Praticamente stanno riazzerando il margine come se il campionato cominciasse adesso, speriamo che sapremo sfruttare questa occasione visto che abbiamo buttato tutto il resto e magari chissà potremmo rifarci almenoin campionato per risistemare la stagione

Ci credo poco, ma questi devono andare in campo per chiudere a 85 punti... o questa mentalità o vadano tutti a fare in... capito?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Lunedì occasione d'oro per mettere pressione, non per lottare per il titolo perché poi abbiamo un ciclo di partite difficile, però almeno si provi a sparigliare le carte

Più che altro per dare un senso

Perchè di accendere la tele lunedì sera non ne avevo voglia 

Almeno adesso un minimo mi è venuta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Ci credo poco, ma questi devono andare in campo per chiudere a 85 punti... o questa mentalità o vadano tutti a fare in... capito?

Certo non sarebbe accettabile altre prestazioni con atteggiamento simile a mercoledì... poi va be lo scudetto è cosa molto difficile ma alleno sfruttare il fatto che le altre si sono fermate sarebbe un dovere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, LE6END ha scritto:

Il calendario di Napoli e Inter è più facile del nostro mi pare. Non mi illudo comunque. Temo la partita contro il Verona, figurati le altre 😔

Napoli calendario molto facile e quindi è da vedere se si riprendono, hanno esaurito i big match, inter calendario non semplice e fittissimo di impegni per una squadra agli sgoccioli, Dea con un calendario da paura.

Il nostro non lo metto perchè siamo così stronzi da poter fare passi falsi con chiunque, già lunedì sono da impalare se non fanno i 3 punti e il Verona è una squadra di mezzeseghe, ma sempre con il coltello tra i denti.

image.png.c11c0c55df32e3f1142324df4f2ac46d.pngimage.pngimage.png.fecda3986ecff864f91e5965b12753fc.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ma il calendario dell Atalanta?

hanno di seguito Juventus, Inter, Fiorentina, Lazio, Bologna e Milan ed alla terzultima la roma

Arrivano sesti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto l'interesse faccio una proiezione stasera e poi aggiornamenti domani e dopodomani.

Inter da sola in quota scudetto, Milan fuori dalle coppe

Proiezioni aggiornate alla 27a giornata:

UNA SQUADRA IN QUOTA SCUDETTO A PUNTEGGIO BASSO

QUOTA ALTA PER LA CHAMPIONS

Inter: 58/27=2,15 mp; 82 punti finali

Napoli: 57/27=2,11 mp; 80 punti finali

Atalanta: 55/27=2,04 mp; 77 punti finali

Juventus49/26=1,88 mp; 72 punti finali

Lazio: 47/26=1,81 mp; 69 punti finali 

Bologna44/26=1,69 mp; 64 punti finali

Fiorentina: 45/27=1,66 mp; 63 punti finali

La quota SCUDETTO è uguale al minimo storico di 82 punti. Una squadra sta viaggiando ad una media scudetto con una proiezione che rimanda a un campionato a punteggio basso, ovvero con punteggio finale uguale o inferiore a 85 punti.

Quota qualificazione in CHAMPIONS (quarto posto) è inferiore (-6) al massimo storico di 78 punti. La proiezione della quarta rimanda a un campionato a punteggio alto, ovvero con punteggio finale superiore o uguale a 70 punti. 

Quota qualificazione in EUROPA LEAGUE/CONFERENCE LEAGUE (sesto postoè inferiore (-4) al massimo storico di 68 punti. La proiezione della sesta rimanda a un campionato a punteggio alto, ovvero con punteggio finale uguale o superiore a 64 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quota scudetto che non era così bassa da parecchio tempo, forse dell'annata di sarri?🤔

Che poi di solito una quota così "aiuta" chi lotta non da favorito un po come la prima stagione di conte da noi, perché anche se sbagi qualche partita davanti non scappano...

Ora secondo me dobbiamo essere determinati senza andare fuori giri sia in campo che noi tifosi... la speranza va alimentata ma con equilibrio perché se si vola troppo la caduta fa più male.... testa bassa e fare il nostro, soprattutto e sottolineo soprattutto con l'atteggiamento giusto nelle partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

LLa media punti scudetto si alzerà almeno ad 85 che è un punteggio normale e non basso.

Dipende dal prossimo mese  e dai risultati di quelle davanti.... se continuano a perdere punti si rischia una media punto più bassa da quando si gioca con i tre punti  a vittoria e sarebbe clamoroso, se le altre la alzano noi dobbiamo andare fino a fine stagione a mille vincendole tutte o quasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Dipende dal prossimo mese  e dai risultati di quelle davanti.... se continuano a perdere punti si rischia una media punto più bassa da quando si gioca con i tre punti  a vittoria e sarebbe clamoroso, se le altre la alzano noi dobbiamo andare fino a fine stagione a mille vincendole tutte o quasi

La media punti si è abbassata perché il Napoli non vince da 4 partite e l'Inter pure non ha fatto filotti ma si rialzerà, sotto gli 80 è impossibile che possa andare, che poi sarebbe la media punti degli scudetti anni 90 , questo per dire che non è il punteggio più o meno alto a determinare il livello di un campionato, anzi, poi questo non è di alto livello ma non perché si vince con 84 o 85 , sarebbe stato peggio se una Inter o un Napoli non irresistibili potessero vincere con 95 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

La media punti si è abbassata perché il Napoli non vince da 4 partite e l'Inter pure non ha fatto filotti ma si rialzerà, sotto gli 80 è impossibile che possa andare, che poi sarebbe la media punti degli scudetti anni 90 , questo per dire che non è il punteggio più o meno alto a determinare il livello di un campionato, anzi, poi questo non è di alto livello ma non perché si vince con 84 o 85 , sarebbe stato peggio se una Inter o un Napoli non irresistibili potessero vincere con 95 punti.

Be si, si è abbassata perché davanti non vincono più, a sto punto tutto è possibile anche che continuino a stentare oppure riprendersi con filotti importanti che alzano la media

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacciate Motta, subito, col Verona vinci d'energia dal cambio e poi vediamo cosa sti ragazzi ci possono dare..

Abbiamo un occasione d'oro non sprechiamola

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

LLa media punti scudetto si alzerà almeno ad 85 che è un punteggio normale e non basso.

Io non ne sarei così sicuro.

L'inter da l'impressione di essere cotta fisicamente ed oltretutto giocherà almeno 4 partite più delle altre, in più sta avendo infortuni.

Il Napoli dopo aver ceduto Kvara non da l'impressione di accelerare ma piuttosto sta frenando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti