Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

centrattacco

Il ruolo di Yildiz cozza con le sue caratteristiche?

Post in rilievo

21 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Mi piacerebbe vedere Yildiz giocare di fianco a Valhovic con Koop dietro le punte e due esterni come Conceicao e Weah

Mi sono allargato un po’ troppo???

Non ho capito il modulo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ale1974ve ha scritto:

Potrebbe essere un 442 in fase difensiva.

Cioè Conceicao e Weah esterni di metà campo, Yildiz e Vlahovic di punta e Koopmeniers nei due centrali?

Mah. Non mi piace. Lo trovo piuttosto cervellotico e poco utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Mi piacerebbe vedere Yildiz giocare di fianco a Valhovic con Koop dietro le punte e due esterni come Conceicao e Weah

Mi sono allargato un po’ troppo???

Io lo vedrei invece MOLTO bene dietro Vlahovic e Conceicao in un 4-3-1-2.

Largo a sinistra per me non ha senso, non è un'ala come Chico dall'altra parte e si vede.

Koop dovrebbe fare la mezzala offensiva come ha sempre fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz ha sempre giocato in quella posizione ed è un esterno offensivo. Poi è chiaro che non incide se gli chiedi prima di tutto di raddoppiare gli avversari e fare l'esterno tattico invece che l'esterno che punta l'avversario e va a fare tiri o cross. Tanto per ribadire che si fa solo finta di non capire che questa Juve è in primis una Juve conservativa, perché Thiago Motta è un allenatore a suo modo conservativo e lo dico dal giorno zero in cui ce l’hanno accostato, ma ci si lancia in lotte filosofiche pur di non ammetterlo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me cozza il ruolo di 10 titolare nella Juve con le sue caratteristiche perché secondo me non è a quel livello

L'ho detto settimane scorse e dopo la doppietta con l'Inter sono stato deriso, ma ne resto convinto

Yldiz per me non è (ancora) a livello di fare il titolare nella Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Poi è chiaro che non incide se gli chiedi prima di tutto di raddoppiare gli avversari e fare l'esterno tattico invece che l'esterno che punta l'avversario e va a fare tiri o cross. Tanto per ribadire che si fa solo finta di non capire che questa Juve è in primis una Juve conservativa

C’è un motivo per cui ciò accade. E c‘entra poco con l’essere conservativi.

Ma mi pare non ci sia troppa voglia di andare a fondo alle questioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Amadir ha scritto:

Io lo vedrei invece MOLTO bene dietro Vlahovic e Conceicao in un 4-3-1-2.

Largo a sinistra per me non ha senso, non è un'ala come Chico dall'altra parte e si vede.

Koop dovrebbe fare la mezzala offensiva come ha sempre fatto.

nel 4-3-1-2 vedo difficile collocare Conceicao che è un esterno ed è l'unica cosa positiva che abbiamo

in più ora come ora questa è una squadra con poca tecnica e poche idee, il 4-3-1-2 prevede azioni molto per via centrale, noi vista la rosa e l'attaccante non molto tecnico, siamo costretti a sfruttare gli esterni

Se avessimo Nico Gonzalez disponibile per me giocherebbe lui e Yldiz sarebbe la prima riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti