Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

(Video) Juventus Women - Lazio 2-3: JWomen passano in semifinale di Coppa Italia

Post in rilievo

1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Ci è andata non di lusso, ma di più … come scrivevo anche dopo l’andata , se PPM dovesse andar via a fine stagione come sembra , va preso un nuovo portiere titolare , con tutto il bene che si può volere a Proulx ma non è cosa , per il resto oggi c’è da salvare soltanto la reazione d’orgoglio nel finale , cosa non scontata vedendo altre Juventus 

Per me, se PPM ci lascia, bisogna puntare al portiere della squadra innominabile seconda in classifica, che mi risulta essere solo in prestito dal Bayern...

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un portiere molto bravo e facciamo giocare il secondo

che è anni luce distante da PPM.

L'ho vista giocare 2 volte e 2 volte ha fatto cappelate,

certo che proprio godiamo a metterci nei casini da soli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre a giudicare, protestare e condannare. Ok, abbiamo nonostante tutto passato il turno in extremis bravissime!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, art75 ha scritto:

Per me, se PPM ci lascia, bisogna puntare al portiere della squadra innominabile seconda in classifica, che mi risulta essere solo in prestito dal Bayern...

Si , bisogna vedere se il Bayern ce la mollerebbe in caso 

4 ore fa, nima87 ha scritto:

La Lazio è una squadra rognosa da affrontare, questo si sapeva, ma oggi gliel'abbiamo resa facile noi, tra scelte sbagliate del mister, atteggiamento superficiale della squadra per gran parte della gara e prestazioni horror di alcune giocatrici, tra cui Calligaris e la stessa Proulx. Ogni volta che la vedo tra i pali trasmette un'insicurezza a me che sono tifoso, figuriamoci alle sue compagne della difesa. Spero se ne rendano conto anche in società che non è un portiere da Juve e che ci vorrà altro per la prossima stagione, se proprio non si riesce a convincere PPM.

Comunque mi sa che questa settimana quasi tutti hanno snobbato la coppa Italia, a parte la Viola. Le prescritte sono uscite fuori ai supplementari contro il Sassuolo, ieri la Roma ha rischiato di farsi rimontare in casa dalle ultime in classifica e oggi è toccato a noi vedere l'inferno per gran parte del match.

Si , con la Lazio in stagione abbiamo sempre sofferto , e secondo me la loro classifica in campionato è anche bugiarda per come giocano , la cosa positiva è essere comunque riusciti a sfangarla con le unghie e la forza di volontà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il portiere è impresentabile.

Colpevole su tutti e tre i gol subiti.

Sulla respinta sul rigore quelle della Lazio manco ci credevano che il loro portiere avrebbe parato...sarebbe bastato correre e avrebbero recuperato la palla ed invece si son fermate tutte lasciando alla juventina la libertà di segnare facile facile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, andreasv ha scritto:

L'addio di Caruso

Ma era quella che stava segnando sempre? (confondo sempre il nome con la Cantore, visto che mi capita di rado di vedere le partite delle women)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Ma era quella che stava segnando sempre? (confondo sempre il come con la Cantore, visto che mi capita di rado di vedere le partite delle women)

in Serie A quest' anno Caruso mi sembra che fosse a quota 5 gol (potrei sbagliare 😂)

Cantore qualche gol in più, 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/01/2025 Alle 17:02, Stino91 ha scritto:

Dicono abbia ricevuto un offerta inaspettata ed irrinunciabile da parte del Bayern Monaco 

Hanno pagato la clausula.....dicono.....come darle torto? Juve non può fare nulla tranne che salutarla. Una grande perdita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti