Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Report - Analista finanziario rivela: "A Londra tutti sapevano dei ricavi farlocchi dell'Inter. Anche Figc e Covisoc avevano documento. Agli Zhang ritirato passaporto"

Post in rilievo

Sentito diverse trasmissioni radiofoniche e letto parecchi articoli: sembra che sia ben più grossa di quanto si sappia finora.

Si parla di intercettazioni dal 2024 (Prescritti-Verona, prima vergogna di Bastoni e scudetto vinto), alcuni dicono che sia tutto collegato, dalla storia della curva (i prescritti erano messi molto peggio dei cugini) sino alla questione Stadio.

In mezzo, telefonate, piaceri, favori, archiviazioni sportive ... spero esploda la bolla, non tanto perchè mi auguro i prescritti in B (non accadrà mai ahimè), ma perchè forse c'è la possibilità di fare tabula rasa dei vari organi sportivi, procure incluse e spazzare via le coperture. Spero vivamente che salti anche Chinè.

Sarà un caso, una coincidenza, ma una volta uscito di scena il puparo, le marionette cadono una ad una. Se così fosse, ringrazierò Gattuso (e la Bosnia) in eterno.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/04/2026 Alle 14:46, VincentJuventus ha scritto:

Ma questa l’hai postata sul thread di Rocchi ? Me la sono persa … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno avuto il coraggio anche di festeggiare. Se non fossero una squadra statale sarebbero ripartiti dalla terza categoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Eddai … sefz 

Quanti estimatori di questo topic ci sono in questo forum ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che si legge si capisce che la loro situazione finanziaria non è cosa di oggi.

Mi chiedo che cavolo ci sono venuti a fare gli Zhang, avendo loro stessi una situazione finanziaria disastrata.

Capisco Thohir che era un prestanome e ci ha pure alzato qualche milioncino, ma questi avevano miliardi di debiti.

Mistero della Fede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti