Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giampy_style

Kolo Muani: "Sta andando tutto bene, a Torino sono felice. Spero che il buon momento continui. Donnarumma mi cantava l'inno della Juve..."

Post in rilievo

4 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Strano...a leggere qui dentro pare che Motta sia un indaista che litiga con tutti i giocatori... 

.sisi

succede quando si va dietro ai seminatori di discordia

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Giocatore che parla bene di Motta: topic deserto. 

Eh già’......e rischia di entrare nel mirino dei soliti pure lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Donnarumma che canta l'inno della juve dopo che rovino' lo stemma dello scudetto negli spogliatoi......... 

Kolo.... Ma sei sicuro che hai parlato con Donnarumma e non con verratti prima che andasse via?!?!? 

🤣🤣🤣🤣

Sarà il fratello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Perché a uno che ha giocato per Barcellona, PSG e (per quanto mi possa fare schifo) Inter, ha bisogno di qualcuno che gli spieghi come è stare in un grande squadra ?

Sì 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto, ma non credo che Thiago Motta sia in grado di spiegare cosa è la Juve, piuttosto ci vorrebbe qualcuno che lo spiegasse anche a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Strano...a leggere qui dentro pare che Motta sia un indaista che litiga con tutti i giocatori... 

.sisi

Più realisticamente, come ogni allenatore Motta ha dei giocatori con i quali è in perfetta sintonia e con i quali i rapporti sono correttissimi e di stima reciproca, e altri con i quali non c'è stato un grandissimo feeling e che per giunta sono innervositi dal fatto che magari giocano poco e male (e con questo non voglio dire che ci siano colpe solo di Motta).

Kolo Muani è con noi da nemmeno un mese, ha fatto 5 gol in 4 partite, giocando sempre, cosa doveva dire? "Alla Juve mi trovo malissimo e l'allenatore non capisce una mazza ed è un gran presuntuoso" 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti