Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-2 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Io sono di Venezia ! Ma il mio amore non lo tradirò mai!!!!FINO ALLA FINE.juve

Venezia in A, Juve in CL. Ok?😉

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gas016 ha scritto:

Figurati... a favore tutti zitti... assolutamente vergognoso Ranieri...una delusione

La sua Roma gioca l' anticalcio...lancio lungo sulla punta e traversoni buttati dentro a casaccio!

Se arriva 1-0 bene...catenaccio e  via...doveva già perdere con l' interna e anche altre partite vinte di pura fortuna...anche stasera e' stato un assedio...sconfitta giusta

Hanno sculato tante volte contro Napoli Juve Lazio e Fiorentina, etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Attenzione al Bologna, più che alle romane, che la Fiorentina potrebbe essere in vacanza con la testa.

ancora di più tocca sperare in una loro vittoria...così vanno a firenze mezzi ubriachi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente il finto prete si è rivelato per quello che è: un rosicone che pretende aiuti e agevolazioni in campo. Fin quando le ha, va in tv a fare il signorotto ripulito, altrimenti schiuma rabbia e sputa fuoco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Io sono di Venezia ! Ma il mio amore non lo tradirò mai!!!!FINO ALLA FINE.juve

Bella Venezia, io sono di Follonica e il sangue bianconero bolle nelle mie vene 💪

Speriamo in questa qualificazione ad addolcire una stagione da incubo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Venezia in A, Juve in CL. Ok?😉

L'ideale sarebbe arrivare a questa ultima partita dove 1 punto è sufficiente per entrambe.

Biscottone.

Ma non credo sia possibile vista la lotta punto a punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

Vediamo di non sprecare quest' ultima occasione che ha riportato nelle nostre mani l'esito della qualificazione in CL . Pur con piú di mezza squadra ai box, i prossimi due impegni dobbiamo vincerli sí o sí. .

Sicuramente ora il destino è tornato nelle nostre mani ma se io guardo indietro vedo una marea di partite con punti  che abbiamo buttato nel "water" e quindi temo anche le prossime due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, leone 86 ha scritto:

Finalmente il finto prete si è rivelato per quello che è: un rosicone che pretende aiuti e agevolazioni in campo. Fin quando le ha, va in tv a fare il signorotto ripulito, altrimenti schiuma rabbia e sputa fuoco.

Ranieri sta ingazzato perché ha perso il Conclave ai tempi supplementari 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilfranz ha scritto:

Sicuramente ora il destino è tornato nelle nostre mani ma se io guardo indietro vedo una marea di partite con punti  che abbiamo buttato nel "water" e quindi temo anche le prossime due

Infatti ogni volta che avevamo il destino tra le mani, non abbiamo perso tempo a mandare di nuovo tutto a ramengo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Stiamo pensando troppo alle altre. Battere l'Udinese. Tutto il resto è musica

Anche perché stiamo pensando troppo alle altre stasera quando proprio ora dipende soltanto veramente tutto da noi. 6 punti e le altre si scannino quanto vogliono 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, leone 86 ha scritto:

E' come tutti, anzi peggio perché si nasconde dietro al perbenismo. Mi sembra evidente il richiamo al sentimento popolare, rigore non dato alla Roma per mandare la Juve in Champions. Non vado neanche sui social, so già che l'antijuventino medio porterà avanti questa tesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra è capacissima di fare meno di 4 punti. Non ci andiamo e secondo me sarebbe uno di quei mali che non viene per nuocere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Anche perché stiamo pensando troppo alle altre stasera quando proprio ora dipende soltanto veramente tutto da noi. 6 punti e le altre si scannino quanto vogliono 

Alla fine ne basteranno 4, vedrai. Ma va vinta la prossima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spank ha scritto:

Si è dimesso Calvo. Oggi. Ufficiale.

Non è lui il problema, lui è solo inetto nel suo lavoro e ci sono cose più gravi da risolvere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robros ha scritto:

Alla fine ne basteranno 4, vedrai. Ma va vinta la prossima.

Probabilmente sì, anche se con 4 potrebbe agganciarci anche il bologna,che nel confronto diretto è dietro,ma sarebbe da vedere in una eventuale classifica avulsa con magari dentro anche la lazio. E la roma potrebbe tranquillamente vincerle tutte 2 e scavalcarci. Con 4 si potrebbe andare,ma non è detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

E' come tutti, anzi peggio perché si nasconde dietro al perbenismo. Mi sembra evidente il richiamo al sentimento popolare, rigore non dato alla Roma per mandare la Juve in Champions. Non vado neanche sui social, so già che l'antijuventino medio porterà avanti questa tesi.

Quando a noi solo 2 sere fa arbitraggio a senso unico...e con nessuno dei ns a lamentarsi come sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti