Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-2 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

Cmq la cosa sicura è che niente è socntato, non e detto che il milan non avrebbe fatto risultato se avesse vinto ieri e non è detto il contario... ma prima di tutto focalizziamoci sul fatto che il risutato dobbiamo fatlo noi che siamo davanti a tutti  e potremmo fregercene il giusto se facessimo il nostro (per una volta)

Cmq mi pare di aver visto kelly col gruppo squadra (dai video), potrebbe essere recuperato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

veramente è proprio il contrario .ghgh 

se il milan avesse vinto ieri sarebbe già in europa

ora invece è obbligato a vincere se vuole andarci

vincere per andare probabilmente in conference? uhmm...  fuori casa a Roma??? uhmm.... dopo tutte le lamentele di Ranieri???

sei molto, molto ottimista...

Pensiamo a vincere noi, che siamo riusciti nell'impresa storica di perdere in casa contro le riserve dell’Empoli… e lasciamo agli altri il lusso di fare calcoli. Io la vittoria con l’Udinese non la darei proprio per scontata, figuriamoci poi col Venezia che gioca con l’acqua alla gola. Anche perché, diciamolo, ci manca mezza squadra…

fino alla fine..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ipotesi migliore sarebbe vittoria nostra e sconfitta di entrambe le Romane e saremo in Champions matematicamente. 

Con qualunque altro risultato in quelle 3 gare sono cavoli amari. Perchè la Juve ha ampiamente dimostrato quest'anno di non riuscire a reggere la pressione e con il Venezia a Venezia, con loro che si giocheranno il tutto per tutto (in qualunque caso all'ultima non saranno giá retrocessi), non è affatto scontato vincere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Capossela ha scritto:

Il problema è che abbiamo 2 gare complicatissime e siamo senza mezza squadra. E poi quest'anno, tutte le volte che è dipeso da noi ci è andata male. Non lo so, non mi aspetto niente, ci spero ma non mi aspetto niente.

"Vinicio", se Juve-Udinese è complicatissima, allora lasciamo stare la Champions, va...😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

L'ipotesi migliore sarebbe vittoria nostra e sconfitta di entrambe le Romane e saremo in Champions matematicamente. 

Con qualunque altro risultato nelle 3 gare sono cavoli amari. Perchè la Juve ha ampiamente dimostrato quest'anno di non riuscire a reggere la pressione e con il Venezia a Venezia, con loro che si giocheranno il tutto per tutto (in qualunque caso all'ultima non saranno giá retrocessi), non è affatto scontato vincere. 

Se non vinci con Udinese e Venezia meriti di non andare in Champions...

Siamo ridotti male ma almeno la dignità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Anche il Bologna dovrebbe perdere affinchè fossimo matematicamente in CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antony 1 ha scritto:

Se non vinci con Udinese e Venezia meriti di non andare in Champions...

Siamo ridotti male ma almeno la dignità. 

Come giá scritto in altri post chi ci va in Champions ha meritato, chi non ci va non ha meritato. Se ci arrivassimo anche solo di un punto per aver pareggiata col Venezia avremmo comunque meritato. Il punto è se basteranno o meno. 

2 minuti fa, scream for me ha scritto:

Hai ragione, c'è pure il Bologna che è a 2 punti. 

Anche se diciamo in quel caso basterebbe pure un pari a Venezia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Come giá scritto in altri post chi ci va in Champions ha meritato, chi non ci va non ha meritato. Se ci arrivassimo anche solo di un punto per aver pareggiata col Venezia avremmo comunque meritato. Il punto è se basteranno o meno. 

Non basterà  semplice.

2 vittorie finali ....( Roma sicuro 6 punti )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Udinese mi preoccupa relativamente, ogni anno riesce sempre a finire tranquilla senza lottare né per l'Europa né per andare in B

Mi preoccupa di più la trasferta all'ultima col Venezia che quasi sicuramente dovrà ancora salvarsi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, scream for me ha scritto:

O pareggiare con nostra vittoria. A quel punto saremmo 67 a 63 e irraggiungibili per loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dot ha scritto:

"Vinicio", se Juve-Udinese è complicatissima, allora lasciamo stare la Champions, va...😉

E perché mai.

È la storia di tutto il campionato che dice che vincere una qualsiasi partita per noi è complicatissimo. Ma questo vale anche per le concorrenti Champions, altrimenti non avrebbero i nostri punti (se non meno). Per cui lo trovo un ragionamento senza senso dire "se non siamo capaci di vincere con Udinese e/o Venezia meglio non andarci o peggio ancora, meritiamo di non andarci". 

Per me va bene andarci anche con due pareggi e le sconfitte delle altre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, scream for me ha scritto:

Dobbiamo battere la Real Udinese e il Venezia United. Di cosa parliamo? 

Udinese partita facile (speriamo). Ma col Venezia non è scontato, vedendo la poca personalità dei nostri.

(Ovviamente se i lagunari dovessero essere già salvi o già retrocessi sarebbe tutta un'altra storia)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Non basterà  semplice.

andra cosi' come dici. O si fanno sei punti o non andremo in champions

per prima cosa vi comunico che l'ultima partita c'è Torino Roma e i granata non si butteranno nel fuoco per farci un favore

per quanto riguarda la partita con il MIlan considerate che: 1)   la Roma gioca in casa 2)   il Milan anche se per assurdo dovesse vincere andrebbe probabilmente in conference, gli conviene? 3)   il Milan è dilaniato da polemiche, tifosi contro la squadra... giocatori con le valigie in mano... 4)   Ranieri ha sbroccato in tutte le tv contro l'arbitro... sono convinto che prima di fischiare qualcosa contro ci penseranno

quindi si, noi dobbiamo fare 6 punti

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, area.51 ha scritto:

andra cosi' come dici. O si fanno sei punti o non andremo in champions

per prima cosa vi comunico che l'ultima partita c'è Torino Roma e i granata non si butteranno nel fuoco per farci un favore

per quanto riguarda la partita con il MIlan considerate che: 1)   la Roma gioca in casa 2)   il Milan anche se per assurdo dovesse vincere andrebbe probabilmente in conference, gli conviene? 3)   il Milan è dilaniato da polemiche, tifosi contro la squadra... giocatori con le valigie in mano... 4)   Ranieri ha sbroccato in tutte le tv contro l'arbitro... sono convinto che prima di fischiare qualcosa contro ci penseranno

quindi si, noi dobbiamo fare 6 punti

Bravissimo

Qui dentro vedo che si fanno solo  " pippe " mentali.

Occorrono 6 punti.Stop.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Non basterà  semplice.

Vediamo. Probabilmente la Roma farà 6 punti, ma se scappa un pari col Milan...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Vediamo. Probabilmente la Roma farà 6 punti, ma se scappa un pari col Milan...

Figurati sarei ben felice , ma per tutte le ragioni dette dall utente precedente , lo ritengo quasi impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, skidrow ha scritto:

Udinese partita facile (speriamo). Ma col Venezia non è scontato, vedendo la poca personalità dei nostri.

(Ovviamente se i lagunari dovessero essere già salvi o già retrocessi sarebbe tutta un'altra storia)

Ipotesi non possibile. In questo momento sono salvi. Anche se dovessero perdere la prossima avrebbero massimo 2 punti meno delle rivali, ergo non ancora matematicamente in b. 

L'ipotesi che possano essere giá salvi matematicamente invece è possibile anche se molto molto difficile (se battono il Cagliari e Empoli e Lecce perdono. Ma l'Empoli gioca col Monza)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Capossela ha scritto:

Il problema è che abbiamo 2 gare complicatissime e siamo senza mezza squadra. E poi quest'anno, tutte le volte che è dipeso da noi ci è andata male. Non lo so, non mi aspetto niente, ci spero ma non mi aspetto niente.

Vabbè, due gare complicatissime.

Passi quella contro il Venezia, ma contro l'Udinese in casa pure è complicatissima?

Giocare contro una che si gioca il campionato, oppure che si sta giocando l'Europa, oppure che è in piena lotta salvezza, queste sono partite complicate.

Se diventa complicata anche contro una squadra che non ha più niente da chiedere, allora sono tutte complicate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

L'Udinese mi preoccupa relativamente, ogni anno riesce sempre a finire tranquilla senza lottare né per l'Europa né per andare in B

Mi preoccupa di più la trasferta all'ultima col Venezia che quasi sicuramente dovrà ancora salvarsi

Il problema purtroppo è stata proprio la Violacea che ci ha rovinato tutto perdendo a Venezia... se invece ci avesse almeno pareggiato probabilmente all'ultima il Venezia sarebbe stato già retrocesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ipotesi non possibile. In questo momento sono salvi. Anche se dovessero perdere la prossima avrebbero massimo 2 punti meno delle rivali, ergo non ancora matematicamente in b. 

L'ipotesi che possano essere giá salvi matematicamente invece è possibile anche se molto molto difficile (se battono il Cagliari e Empoli e Lecce perdono. Ma l'Empoli gioca col Monza)

Diciamo che premettendo che noi dobbiamo vincere ci darebbe una grande mano che il Milan battesse la Roma e la Lazio non vincesse a milano... in quel caso probabilmente ci basterebbe anche un punto all'ultima con il Venezia... perchè almeno secondo i miei calcoli arrivando a pari punti con Bologna e Lazio nella classifica avulsa saremmo davanti avendo noi 6 punti contro i 5 del bologna e i 4 della lazio... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti