Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-3 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

Adesso, silver1981 ha scritto:

comunque siete fantastici eh, cioè se L'inter alla penultima sarà ancora a meno 3 con 6 punti in palio per quale motivo dovrebbe regalare o addirittura vendere la partita alla Lazio?  mah

Ma infatti è la Roma quella che non ha più avversari con degli obiettivi concreti

2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Come ti dicevo, gli avversari peggiori sono quelli che non devono più chiedere nulla, attenzione 

Vabbè, raccontiamoci le favolette per stare meglio

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

comunque siete fantastici eh, cioè se L'inter alla penultima sarà ancora a meno 3 con 6 punti in palio per quale motivo dovrebbe regalare o addirittura vendere la partita alla Lazio?  mah

Infatti io spero l inter vinca con il topo, o comunque il napoli perda punti..

I cartonati devono minimo rimanere a -3

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Io Bologna vincerà a Milano e perderà la finale 

la Roma non vincerà a Bergamo 

noi non dobbiamo perdere, però se vinciamo abbiamo il destino nelle nostre mani…

La Riomma doveva perdere pure a Milano io aspetterei...però si è come dici tu al momento siamo quarti x differenza reti.

È ancora tutti nelle ns mani.

Dobbiamo rimanere davanti dopo il prossimo turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq la Fiorellina se non vince la Conference quasi sicuramente sarà senza europa l'anno prossimo. è l'unica cosa che mi piace della giornata di oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Oppure l'Atalanta che la regala alla Roma perché tanto è già qualificata... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma infatti è la Roma quella che non ha più avversari con degli obiettivi concreti

Vabbè, raccontiamoci le favolette per stare meglio

Non è una favoletta, è la realtà.

Devo ricordarti Sarri in Hotel a Firenze? O l’Inter che batte il Milan di Ibra 4-2, Faraoni all’ultimo a Napoli con Pirlo che si ritrova in Champions?

Giocare senza obiettivi ti fa giocare con la testa più libera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Soldout ha scritto:

Per quello che si è visto in campo stasera ci sono poche speranze, giocato per difendere 90 minuti, Tudor mi pare peggio pure di Motta.

Delle prime sei in classifica siamo l'unica che rinuncia a giocare, solo 2 giocatori offensivi in campo.... Entra Mbangula esce Kolo Muani..... 

conceicao bangula luiz tutti dimenticati in panchina. Rispetto a Motta abbiamo più garra, prima avremmo perso questa partita dopo il gol subito ma comunque in champ non ci vai a meno di andare a vincere a Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Io Bologna vincerà a Milano e perderà la finale 

la Roma non vincerà a Bergamo 

noi non dobbiamo perdere, però se vinciamo abbiamo il destino nelle nostre mani

Purtroppo no anche se le vinciamo tutte.

Se la Roma le vince tutte e 3 dobbiamo tenerla dietro nella differenza reti.

Se la Roma le vince tutte e 3 e l'atalanta fa 1 vittoria e un pareggio siamo fuori a prescindere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

cmq la Fiorellina se non vince la Conference quasi sicuramente sarà senza europa l'anno prossimo. è l'unica cosa che mi piace della giornata di oggi.

Magari l'UEFA ci butta di nuovo fuori dalla Conference/Europa League per problemi di bilancio e loro prendono il nostro posto. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sanasi77 ha scritto:

conceicao bangula luiz tutti dimenticati in panchina. Rispetto a Motta abbiamo più garra, prima avremmo perso questa partita dopo il gol subito ma comunque in champ non ci vai a meno di andare a vincere a Udine 

Giochiamo in casa con l’Udinese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Non perdere con la Lazio e gufare Bologna e Roma, questo siamo costretti a fare la, prossima giornata 

Purtroppo é così.

la Lazio dopo di noi avrà l inter e probabilmente non vincerà, riuscire ad arrivare alle ultime due almeno a pari punti con le altre quarte sarebbe importantissimo.

noi abbiamo Lazio, Udinese e venezia

roma ha Atalanta, Milan e Torino

lazio ha noi, Inter e Lecce

bologna ha Milan, Fiorentina e genoa

fiorentina ha venezia, Bologna e Udinese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Non perdere con la Lazio e gufare Bologna e Roma, questo siamo costretti a fare la, prossima giornata 

Siamo obbligati a vincere a Roma mi sa 

1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Giochiamo in casa con l’Udinese

Scusa volevo scrivere Lazio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Magari l'UEFA ci butta di nuovo fuori dalla Conference/Europa League per problemi di bilancio e loro prendono il nostro posto. sefz

infatti ahah, sono 2 anni che la giocano da ABUSIVI, un anno arrivarono ottavi e la giocarono a causa della nostra esclusione

poi quest anno la giocano perchè che ne vanno 5 in Champions, il prossimo anno voglio vedere Gravina cosa si inventa per salvarli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Purtroppo no anche se le vinciamo tutte.

Se la Roma le vince tutte e 3 dobbiamo tenerla dietro nella differenza reti.

Se la Roma le vince tutte e 3 e l'atalanta fa 1 vittoria e un pareggio siamo fuori a prescindere.

Immagino che le ultime due con due squadre senza obiettivi, possano darci la

possibilità di segnare qualche gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Per vedere qualcosa di positivo, la Lazio nelle ultime 2 partite non mi è sembrata una squadra molto centrata, anzi...

La Lazio è forte ma sicuramente non é sui livelli di Bologna e Roma in questo momento.

il problema siamo noi che facciamo sempre *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sanasi77 ha scritto:

Siamo obbligati a vincere a Roma mi sa 

Se atalanta e Milan fanno il loro dovere basta il pareggio. Ovviamente bisognerebbe vincere ma sta Juve non da garanzie. Speriamo in Tudor che osi di più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Per vedere qualcosa di positivo, la Lazio nelle ultime 2 partite non mi è sembrata una squadra molto centrata, anzi...

Si anche oggi contro Empoli in 10 ha giocato malino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sanasi77 ha scritto:

Immagino che le ultime due con due squadre senza obiettivi, possano darci la

possibilità di segnare qualche gol 

Sono molto dubbioso che riusciamo a vincerle tutte e 3 ma francamente, nel caso accadesse, sono più preoccupao per il secondo scenario che non per il primo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque da molti anni ormai le squadre che alle ultime giornate non hanno più obiettivi sono meno arrendevoli... una volta si verificavano di continuo situazioni veramente imbarazzanti, che falsavano il campionato. Non dico che adesso non ci sono più squadre che vanno in campo come se fossero in vacanza, però succede molto meno, e in modo meno eclatante. Quindi sia noi (udinese) che le altre non credo che troveremo avversari accomodanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Non è una favoletta, è la realtà.

Devo ricordarti Sarri in Hotel a Firenze? O l’Inter che batte il Milan di Ibra 4-2, Faraoni all’ultimo a Napoli con Pirlo che si ritrova in Champions?

Giocare senza obiettivi ti fa giocare con la testa più libera.

Casi sporadici. Il Verona non voleva aiutare il Napoli. Chiunque vorrà aiutare la Roma o la Lazio contro la Juventus. Abbiamo azzerato i bonus. Possiamo solo vincere tutte le partite, cercando di fare più goal possibili. Un’autentica impresa per questa Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chigen ha scritto:

Troppe squadre in pochi punti, impossibile fare previsioni 

Infatti al momento ogni pronostico è impossibile da fare,anche perché la prossima ci sono 3 partite da dentro o fuori e molto dipenderà da quelle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti