Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-2 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

All' Atalanta basta il pari per chiudere definitivamente il discorso Champions, alla Roma il pari sta benissimo in attesa di fare al Toro tutti i gol di cui necessita

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento abbiamo due gol di differenza con la Roma. Ma se recupera questi due gol cosa succede? Che criterio si adotta? E nel caso come saremmo messi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gresko ha scritto:

All' Atalanta basta il pari per chiudere definitivamente il discorso Champions, alla Roma il pari sta benissimo in attesa di fare al Toro tutti i gol di cui necessita

Beh potremmo fare stesso ragionamento noi con Udinese e Venezia. Non penso quindi che la Roma si accontenterà di non perdere domani a Bergamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi puo’ spiegare perche’ con roma lazio e juve a pari punti passa la roma? Informazione ufficiale per favore non per sentito dire o perche’ pensate che sia cosi. Grazie molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che Gasperini farà calcoli e calcoletti. Si giocheranno la partita come sempre. 

Il risultato è apertissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto dipenderà dalla partita di bergamo. Se la Roma perderà a Bergamo la Juve ha un bune possibilità di arrivare quarta. Ha due partite abbordabili. Ma ciò che mi dispiace è che questa stagione mi lascia l'amaro in bocca... Non è possibile avere tutti questi infortunati muscolari. Credo che la Juve sia prima in Europa per numero di partite saltate dai propri giocatori per infortuni muscolari. Anche i giocatori sani come Douglas Luiz alla Juve si rompono, e quelli rotti (es. Dybala) quando vanno via dalla Juve guariscono. Inoltre ciò che mi lascia perplesso è anche l'atteggiamento dei nostri giocatori, in questo finale di stagione giochiamo le partite senza grinta... Abbiamo perso a parma senza tirare in porta... Contro il Monza yildiz si è fatto espellere... Stessa cosa ieri, kalulu che ha quella reazione (che per me poteva essere anche da giallo ma è una reazione che non devi avere sul 1-0 in una partita fondamentale) denota che i giocatori non hanno interesse nel centrare l'obbiettivo Champions.... Questa è la cosa che mi fa più male, fare il tifo per dei giocatori a cui non interessa niente di quello che succede in campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta catastrofismi sulle altre, domani abbiamo 2 risultati su 3. 
La Lazio vista ieri non vince nemmeno con le riserve dell’Inter e sarà senza Zaccagni, quindi in caso di 6 punti nostri non ci sarà nessuna classifica avulsa

Vorrei sperare che se facciamo 6 punti con Udinese e Venezia riusciamo a mantenere se non incrementare il vantaggio di differenza reti (+2) con la Roma. E non è un vantaggio da poco se parti dal presupposto che si vince. E ricordo che la Roma va avanti di 1-0 da tempo.

Il problema siamo noi stessi o se i riommers vincono anche domani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuate a fare troppo affidamento sulle partite della Juve. Udinese e Venezia saranno partite proibitive per la Juve attuale, a maggior ragione con tutte queste assenze.

Comunque ormai cambia poco. Come ho già detto prima di quest’ultima giornata, sarà la Roma ad andare in Champions League

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tudor ha scritto:

Qualcuno mi puo’ spiegare perche’ con roma lazio e juve a pari punti passa la roma? Informazione ufficiale per favore non per sentito dire o perche’ pensate che sia cosi. Grazie molto

Si fa classifica avulsa a 3:

Juve Lazio 1-0

Lazio Juve 1-1

Roma Lazio 2-0

Lazio Roma 1-1

Juve Roma 0-0

Roma Juve 1-1

Roma 6p

Juve 6p

Lazio 2p

Differenza reti in queste partite

Roma +2

Juve +1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tudor ha scritto:

Perché hanno differenza reti migliori negli scontri diretti avendo battuto la Lazio 2-0. Al momento la classifica avulsa sarebbe Roma 6 (4:2), Juventus 6 (3:2), Lazio 2 (2:5)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se la Roma vince a Bergamo è giusto che ci vadano loro in CL. 

Noi siamo riusciti a fare 0 vittorie in stagione con le top 9 in classifica fuori casa. Zero. Abbiamo fatto 6 punti su 24 possibili. Da aggiungere ai famosi 23 punti persi da posizione di vantaggio. Direi che abbiamo solo di che vergognarci. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, zebra1972 said:

Si fa classifica avulsa a 3:

Juve Lazio 1-0

Lazio Juve 1-1

Roma Lazio 2-0

Lazio Roma 1-1

Juve Roma 0-0

Roma Juve 1-1

Roma 6p

Juve 6p

Lazio 2p

Differenza reti in queste partite

Roma +2

Juve +1

Grazie molto!!❤️

1 minute ago, BilboBaggins said:

Perché hanno differenza reti migliori negli scontri diretti avendo battuto la Lazio 2-0. Al momento la classifica avulsa sarebbe Roma 6 (4:2), Juventus 6 (3:2), Lazio 2 (2:5)

Grazie molto! ❤️ direi non al momento allora ma sara’ cosi se finiamo tutti i 3 a pari punti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo e chiudo per oggi che forse qualcuno non si rende conto che con i 23 punti persi da posizione di vantaggio staremmo in cima alla classifica al momento. Squadra di mosci senza balle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Aggiungo e chiudo per oggi che forse qualcuno non si rende conto che con i 23 punti persi da posizione di vantaggio staremmo in cima alla classifica al momento. Squadra di mosci senza balle

Si adesso dico io anche se non tutti magari ne porti a casa il 50% eravamo lì...

Credo siamo quella che ha perso più punti...e fatto quasi 20 pareggi in campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RUBY ha scritto:

Perchè date tutti per scontato che la Roma batta il Milan?

Se il Milan vince la coppa italia andranno là ubriachi e già in EL.

In caso contrario in effetti il risultato non è scontato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RUBY ha scritto:

Perchè date tutti per scontato che la Roma batta il Milan?

Perchè c'è la finale di coppa italia in settimana.

E, se il milan la vince, la loro stagione si può dire conclusa al 100%.

Se, come spero, il milan perde la finale, allora dovrà ancora lottare in campionato per guadagnarsi un posto in europa... forse, in quel caso, non è detto che la roma vinca contro il milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

usano la grinta per farsi espellere,gruppo ingiocabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gresko ha scritto:

non vedo perchè il Milan debba scansarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Per me è finita raga...voltiamo pagina completamente! 

Date a questa squadra l'esorcista che merita.

È inutile andare in champions e poi gestire la squadra come abbiamo fatto in questi ultimi anni, campagne acquisti molto discutibili, soldi sperperati a destra e a manca, rinuncerei al quarto per una rifondazione seria che parta dal vertice e che ci faccia ripartire con entusiasmo e qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Tudor ha scritto:

classifica avulsa

Roma Juve  1 1

Roma Lazio 2 0

Juve Lazio 1 0 

Juve Roma 1 1

Lazio Juve 1 1

Lazio Roma 1 1

Roma 6 punti

Juve 6 punti 

Lazio 3 punti 

DIfferenza reti tra le 3 squadre 

Roma +2

Juve +1

Lazio -3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Se, come spero, il milan perde la finale, allora dovrà ancora lottare in campionato per guadagnarsi un posto in europa... forse, in quel caso, non è detto che la roma vinca contro il milan.

appunto, mica l'hanno già vinta... io sono convinto la vinca il Bologna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Atlantic ha scritto:

è Roma Milan non è un incontro qualsiasi , dovesse non vincere la Roma lunedì, il Milan è ancora matematicamente in corsa Champions

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti