Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 35ª Giornata: Torino-Venezia, Cagliari-Udinese, Parma-Como, Lecce-Napoli, Inter-Verona, Empoli-Lazio, Monza-Atalanta, Roma-Fiorentina, Genoa-Milan

Post in rilievo

intanto la carta color maiale ha rilanciato tutto il pomeriggio l'articolo sulle "fasce dopanti" dei giocatori del Barcellona.

Manca solo un'indagine sul "torace spaventoso" di Barzagli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Amraam ha scritto:

Ad averceli noi Lobotka, Anguissa e Scott. Fortissimi per la serie A.

Classico centrocampo alla Capello coi bisontoni. Funziona in serie A, in champions verranno presi a pallonate dalla prima squadra con tecnica discreta.

con spalletti non ricordo una champions cosi' brutta avendo lobotka anguissa zielinski ( quarti di finale col milan e girone a pari punti col liverpool ).. quello attuale mi sembra un centrocampo abbastanza di livello..c'é pochissima tecnica in tutti gli altri reparti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Walking Around ha scritto:

Ma rotto rotto??

Lo scontro è stato davvero brutto, poi è rientrato per gli ultimi tre minuti...

Però ho dei dubbi per il secondo tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lelyne ha scritto:

Il rigore per il Napoli pareva piuttosto netto, lo trancia con la palla ancora in gioco.

ma infatti...la palla è ancora in campo....si è preso la randellata in scivolata e hanno fatto finta di nulla...che schif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma è possibile tifare contro l'inter in questo forum senza sentire ogni volta questi fastidiosi rumori di sottofondo e sorbirsi i sermoni di chi tifa prescritti? Allucinante oh e che caxxo

Si ma anche basta. Uno può schifare quello che vuole. L'unica cosa che ci accomuna è il tifo per la Juve. Poi ognuno è libero (per ragioni sue, territoriali ecc.) di odiare sportivamente chi vuole. 

Al primo posto dovrebbe esserci sempre la Juve comunque, qua vedo che si pensa più a fare le battaglie su chi odia più o meno l'Inter. Ma chi se ne frega dai, saranno fatti di ognuno di noi? Penso che l'inter non stia simpatica a nessuno qui, senza stare a fare a gara a chi c'è l'ha più lungo...l'odio per i prescritti. 

Dal mio punto di vista sul campionato mi frega poco, schifo entrambe. La Champions ovviamente è diverso. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Lo scontro è stato davvero brutto, poi è rientrato per gli ultimi tre minuti...

Però ho dei dubbi per il secondo tempo...

come i gatti neri, siete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucio1982 ha scritto:

come i gatti neri, siete

Ma quale gatto nero, sto solo analizzando quello che ho visto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Ragazzi due cose, la prima secondo me a Napoli ci vogliono molto più che a Milano dove tra l’altro juventini sono tantissimi, io ad esempio sono di Monza.seconda cosa per me è molto più umiliante arrivare dietro la squadretta della film mauro piuttosto che dietro l’Inter che comunque anche se è un nemico ma è una delle tre grandi storiche squadre italiane, Juventus Milan e Inter, Ripeto, per me è molto più umiliante arrivare dietro al Napoli che all’Inter! Per me! Provo abbastanza vergogna ad arrivare dietro la squadretta della film  Mauro!

I prescritti sono sono una grande mierda, nella storia del calcio italiano e mondiale. 
Tra mierde si tifa quella meno puzzolente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

Brutti tempi, mi sembra di rivivere il 2006-2011.. Però li avevo 18 anni sefz 

Quelli erano veramente brutte annate ma almeno ai tempi eravamo tutti un po piu giovani .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Ma quale gatto nero, sto solo analizzando quello che ho visto...

"secondo una jella scarogna di tutti i colori"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra un pugno in faccia ed una coltellata, io scelgo sempre un cartone nei denti.

Ecco perche' voglio lo scudetto a napoli, sarebbe il male minore.

Ma è cosi' difficile da capire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Si ma anche basta. Uno può schifare quello che vuole. L'unica cosa che ci accomuna è il tifo per la Juve. Poi ognuno è libero (per ragioni sue, territoriali ecc.) di odiare sportivamente chi vuole. 

Al primo posto dovrebbe esserci sempre la Juve comunque, qua vedo che si pensa più a fare le battaglie su chi odia più o meno l'Inter. Ma chi se ne frega dai, saranno fatti di ognuno di noi? Penso che l'inter non stia simpatica a nessuno qui, senza stare a fare a gara a chi c'è l'ha più lungo...l'odio per i prescritti. 

Dal mio punto di vista sul campionato mi frega poco, schifo entrambe. La Champions ovviamente è diverso. 

Ho capito ma basta co Sto gol di orsolini ancora! È rimasto sullo stomaco a molti...e poi mi scrivono festeggia con alvino e auriemma io rispondo fatevi la foto con lo scudetto del 2006 bello fresco nella bacheca della mmerda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ben detto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Questa per me è la partita più difficile per il napoli,se esce indenne oggi possono veramente iniziare a crederci...

Concordo..questo è l'ultimo vero ostacolo per loro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Ragazzi due cose, la prima secondo me a Napoli ci vogliono molto più che a Milano dove tra l’altro juventini sono tantissimi, io ad esempio sono di Monza.seconda cosa per me è molto più umiliante arrivare dietro la squadretta della film mauro piuttosto che dietro l’Inter che comunque anche se è un nemico ma è una delle tre grandi storiche squadre italiane, Juventus Milan e Inter, Ripeto, per me è molto più umiliante arrivare dietro al Napoli che all’Inter! Per me! Provo abbastanza vergogna ad arrivare dietro la squadretta della film  Mauro! A Napoli ci odiano più che a Milano.

se l'Inter fosse un leale rivale allora sarebbe anche giusto come ragionamento. Ma:

-Passaporti => nessuno fa nulla

-Calciopoli => nonostante avessero grandi colpe non solo non vengono penalizzati, ma le regalano uno scudetto

-Plusvalenze sul marchio => nessuno fa nulla, dove praticamente fanno della manovre strane (Inter Media , ne fa parte)

-Fidejussioni abbastanza sospette=> per molto meno hanno fatto fallire società di serie B

-Decisioni arbitrali abbastanza dubbie

Penso che se al posto dell'Inter come squadra antagonista ci fosse il Milan o qualche altra squadra rivale, tutto sto supporto dagli juventini non l'avrebbero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NoVar ha scritto:

se l'Inter fosse un leale rivale allora sarebbe anche giusto come ragionamento. Ma:

-Passaporti => nessuno fa nulla

-Calciopoli => nonostante avessero grandi colpe non solo non vengono penalizzati, ma le regalano uno scudetto

-Plusvalenze sul marchio => nessuno fa nulla, dove praticamente fanno della manovre strane (Inter Media , ne fa parte)

-Fidejussioni abbastanza sospette=> per molto meno hanno fatto fallire società di serie B

-Decisioni arbitrali abbastanza dubbie

Penso che se al posto dell'Inter come squadra antagonista ci fosse il Milan o qualche altra squadra rivale, tutto sto supporto dagli juventini non l'avrebbero

Aggiungici la situazione finanziaria, le mancate garanzie per l'iscrizione e il pignoramento senza che la Lega abbia mosso un dito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.