Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 35ª Giornata: Torino-Venezia, Cagliari-Udinese, Parma-Como, Lecce-Napoli, Inter-Verona, Empoli-Lazio, Monza-Atalanta, Roma-Fiorentina, Genoa-Milan

Post in rilievo

4 minuti fa, De$mo ha scritto:

l'inter non vince stasera

Ci pensa il loro 12esimo uomo in campo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra1972 ha scritto:

Beh il Milan di Zac pure non era chissà che cosa a parte un 2-3 elementi

Maldini Bierhoff Boban Weah Costacurta Leonardo Albertini, per l’epoca non erano uno squadrone ma solo per quell’epoca non a cfr cn oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè questi qua stanno impazzendo perché secondo loro la demenziale teoria delle fasce dei giocatori del Barcellona sarebbe doping, vedono rigori immaginari non dati contro il Napoli. E io non dovrei parlare delle loro porcate e godere delle loro batoste perché saremmo come loro?!

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Beh il Milan di Zac pure non era chissà che cosa a parte un 2-3 elementi

quando un allenatore fenomenale come conte non fa cambi o li fa sempre all'86° significa che alla fine ha solo 12 giocatori.

è stato un miracolo questo scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

@onekiddu oggi gli infiltrati l'hanno preso in cculo però martedì preparati allo sciame esultante per la finale già conquistata.

ce ne sono parecchi, notato anch'io...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Cioè questi qua stanno impazzendo perché secondo loro la demenziale teoria delle fasce dei giocatori del Barcellona sarebbe doping, vedono rigori immaginari non dati contro il Napoli. E io non dovrei parlare delle loro porcate e godere delle loro batoste perché saremmo come loro?!

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

perchè frequenti certi postacci?

rischi di prenderti l'ebola se va bene...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Purtroppo il Verona è già in vacanza, se no con la formazione che schiera l'inter ci si sarebbe potuti divertire.

Il Verona qualche punto lo deve fare da qui alla fine, L'ultima giornata vanno a Empoli...se non sono fessi quantomeno ci provano, vista la formazione schierata da quelli là

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

@onekiddu oggi gli infiltrati l'hanno preso in cculo però martedì preparati allo sciame esultante per la finale già conquistata.

Tranquillo che martedì lo prendono in c*lo a Cartoonia, con ghiaia, vetro e sabbione.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ci vorranno tutte le forze possibili per martedì,dobbiamo stare compatti

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione Inda imbarazzante... Hanno deciso di puntare tutto sulla Champions e sapendo che fisicamente sono a terra stanno risparmiando i migliori.

Con la difesa del Barca tutto è possibile mi sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Contro il male non si può riposare. Dobbiamo concentrare tutte le energie per la coppa

fratello le nostre energie saranno annullate dalla difesa del barcellona.

possiamo gufare quanto vuoi ma di fronte a quella cosa ignobile che abbiamo visto mercoledi, non c'è gufaggio che possa aver efficacia.

poi oh, se passa il barca giuro che faccio bugge jumping dal mio balcone

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Formazione Inda imbarazzante... Hanno deciso di puntare tutto sulla Champions e sapendo che fisicamente sono a terra stanno risparmiando i migliori.

Con la difesa del Barca tutto è possibile mi sa

Anche il Barcellona non scherza eh...

Ovviamente stanno dando priorità alla Champions (come giusto che sia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

quando un allenatore fenomenale come conte non fa cambi o li fa sempre all'86° significa che alla fine ha solo 12 giocatori.

è stato un miracolo questo scudetto

Più che altro sono i prescritti che hanno fatto un campionato pessimo (viste le premesse). Il napoli alla fine se le vince tutte vincerà lo scudetto con 86 punti, che per loro sono tanti, ma di solito si è vinto sempre con più punti negli ultimi anni. Il napoli di Spalletti fece ben altro campionato ma pure il Napoli di Sarri che non vinse solo perché si trovò di fronte una corazzata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Se c'è un karma nello sport non devono vincere niente stemmerde prescritte

Non ho scommesso un euro bucato, a caso... Il grande ciclo quadriennale di Spiaze si concluderà con due scudi al Napoli e uno al Milan. :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli credo sia la squadra più scarsa che abbia vinto lo scudetto (se lo vinceranno) negli ultimi 50 anni 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Walking Around ha scritto:

Certo che Conte sta facendo un miracolo. Questo napoli è proprio poca roba 

Aggiungici che hanno perso buongiorno per 2 mesi a metà stagione e in anticipo a fine stagione, Neres stessa cosa (1 mese almeno a gennaio più ora stagione finita da 2 partite) e gli hanno venduto Kvara a gennaio sostituendolo con Okafor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.