Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 35ª Giornata: Torino-Venezia, Cagliari-Udinese, Parma-Como, Lecce-Napoli, Inter-Verona, Empoli-Lazio, Monza-Atalanta, Roma-Fiorentina, Genoa-Milan

Post in rilievo

1 minuto fa, fjgt ha scritto:

appunto. è non era un passaggio. Quindi non era mica da annullare.

Ma avrebbero dovuto comunque fargliela rivedere. La giocata la fa, deve essere l’arbitro in campo a stabilire se quella é una giocata o meno 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tornado blackwhite ha scritto:

Ora ditemi come fanno gli altri a recuperare così velocemente? Lautaro domani rientra in gruppo 

Forse sono i nostri giocatori ad essere molli o i nostri medici a non essere all'altezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

Lautaro recuperato in pratica, domani è in gruppo 

Menomale che dicevano stagione finita .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Fuorigioco automatico bla bla "

Poi però ci vogliono DIECI MINUTI per creare il disegnino 3D .asd

Se è automatico càzzo... Il computer potrà generare l'immagine subito no?... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

Assurdo...

Pure Pavard giocherà titolare...

Boh, o i nostri sono tutte delle ffighette o questi hanno qualcosa che noi non abbiamo da dargli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Assurdo...

Boh, o i nostri sono tutte delle ffighette o questi hanno qualcosa che noi non abbiamo da dargli...

Qualche dubbio io ce l'ho sui nostri giocatori,soprattutto su vlahovic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indipendentemente da tutto, se si va il CL bene, altrimenti potremo prendercela solo con noi stessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ma chi ve le dice ste cose Barzaghi?

È sul sito di Di Marzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È sul sito di Di Marzio

Inter, le ultime in vista del Barcellona: allenamento a parte per Lautaro, parzialmente in gruppo Pavard

Redazione4 Maggio 2025

Non c'è scritto da nessuna parte che domani fa allenamento in gruppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile. Baldé che si é lesionato 3 settimane fa e lo davano tutti sicuro non ce la fa. Questi in 4 giorni fanno i miracoli. Bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

No ti sbagli alla grande se pareggi devi andare a vincere a Roma, quali 2 risultati su 3. Devi fare minimo 4 punti le prossime 2. Con 2 pareggi sei già fuori 

è una bagarre e vincere una di queste due sfide con Lazio o Bologna sarebbe una svolta (così come perdere una partita sarebbe una svolta in negativo). Ma non si può dire che con due pareggi saremmo sicuramente fuori. Saremmo sicuramente fuori, a mio avviso e per assurdo, con una vittoria e una sconfitta, cioè facendo 3 punti invece di due, perché vorrebbe dire che una fra Lazio e Bologna prende il volo rispetto alle altre.

Con due pareggi rischieremmo moltissimo, saremmo sfavoriti per la qualificazione, ma non saremmo necessariamente fuori.

La Lazio vincendo stasera è a 63 punti e una partita in più. Se la Juve stasera pareggia va a 63 punti, raggiungendo la Lazio, ma sarebbe in vantaggio negli scontri diretti avendo vinto all'andata 1-0. Quindi, per essere davanti alla Lazio, andrebbe bene anche un pareggio a Roma.

Ma con due pareggi saremmo a 64 e il problema è che noi facciamo anche la corsa sul Bologna che pareggiando oggi e vincendo nel prossimo andrebbe a 65. Ma nel prossimo turno gioca con il Milan a San Siro alla vigilia della finale di Coppa Italia, quindi è una partita in cui non è detto che il Bologna vinca. Se il Bologna non batte il Milan sarebbe dietro anche se noi pareggiassimo con la Lazio.

Inoltre c'è la Roma attualmente a 60, che in questo turno gioca con l'Atalanta e poi con il Milan. La Roma con un pareggio e 1 vittoria andrebbe a 64, raggiungendoci. A quel punto saremmo Roma, Juve e Lazio (e Bologna?) a 64. In vantaggio credo sarebbe la Roma: negli scontri diretti Juve e Roma 6 punti, Lazio 3. Ma la Roma ha battuto la Lazio 2-0, noi 1-0.

Ne consegue che se pareggiamo sia oggi che con la Lazio ci tocca tifare il Milan, sperando che abbia la dignità di giocare queste ultime giornate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Ció che mi lascia senza parole è il confronto con i nostri infortunati, manco si vede che si fanno male e poi spariscono per settimane/mesi…

Ditemi quando mai uno dei nostri esce dal campo quasi piangendo e torna a giocare a meno di una settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Assurdo...

Secondo me alla Juve e Torino si sta troppo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, capitangazzella ha scritto:

è una bagarre e vincere una di queste due sfide con Lazio o Bologna sarebbe una svolta (così come perdere una partita sarebbe una svolta in negativo). Ma non si può dire che con due pareggi saremmo sicuramente fuori. Saremmo sicuramente fuori, a mio avviso e per assurdo, con una vittoria e una sconfitta, cioè facendo 3 punti invece di due, perché vorrebbe dire che una fra Lazio e Bologna prende il volo rispetto alle altre.

Con due pareggi rischieremmo moltissimo, saremmo sfavoriti per la qualificazione, ma non saremmo necessariamente fuori.

La Lazio vincendo stasera è a 63 punti e una partita in più. Se la Juve stasera pareggia va a 63 punti, raggiungendo la Lazio, ma sarebbe in vantaggio negli scontri diretti avendo vinto all'andata 1-0. Quindi, per essere davanti alla Lazio, andrebbe bene anche un pareggio a Roma.

Ma con due pareggi saremmo a 64 e il problema è che noi facciamo anche la corsa sul Bologna che pareggiando oggi e vincendo nel prossimo andrebbe a 65. Ma nel prossimo turno gioca con il Milan a San Siro alla vigilia della finale di Coppa Italia, quindi è una partita in cui non è detto che il Bologna vinca. Se il Bologna non batte il Milan sarebbe dietro anche se noi pareggiassimo con la Lazio.

Inoltre c'è la Roma attualmente a 60, che in questo turno gioca con l'Atalanta e poi con il Milan. La Roma con un pareggio e 1 vittoria andrebbe a 64, raggiungendoci. A quel punto saremmo Roma, Juve e Lazio (e Bologna?) a 64. In vantaggio credo sarebbe la Roma: negli scontri diretti Juve e Roma 6 punti, Lazio 3. Ma la Roma ha battuto la Lazio 2-0, noi 1-0.

Ne consegue che se pareggiamo sia oggi che con la Lazio ci tocca tifare il Milan, sperando che abbia la dignità di giocare queste ultime giornate.

Si certo, ovviamente quando scrivevo con 2 pareggi siamo fuori mi riferivo alle alte probabilità di esserlo,  non che sia automaticamente così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Inter, le ultime in vista del Barcellona: allenamento a parte per Lautaro, parzialmente in gruppo Pavard

Redazione4 Maggio 2025

Poco fa ha postato un articolo scrivendo che domani è in gruppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo proveranno in gruppo. Intanto se torna noi ci concentriamo e gli facciamo fare la fine di Dybala col lione 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Si certo, ovviamente quando scrivevo con 2 pareggi siamo fuori mi riferivo alle alte probabilità di esserlo,  non che sia automaticamente così. 

Si, certo. E' veramente durissima con due pareggi, non posso darti torto. Peraltro io non ho buoni presentimenti a dire il vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

ma non è vero su

Quoto

Lautaro Martinez ha invece svolto allenamento a parte. Anche per lui, saranno decisive le prossime ore per vedere se potrà esserci per il Barcellona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Lazio imbarazzante con un uomo in più...

Molto probabilmente alla fine vincerà, ma l'Empoli sta dominando ora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco una cosa: perchè dite che con due pareggi siamo fuori per certo? In base a cosa lo dite? A parte che non mi fa paura questa Lazio, che per me è battibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Ora ditemi come fanno gli altri a recuperare così velocemente? Lautaro domani rientra in gruppo. Noi abbiamo giocatori che non se la sentono... 

è una balla, nessuno riporta ciò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Non capisco una cosa: perchè dite che con due pareggi siamo fuori per certo? In base a cosa lo dite? A parte che non mi fa paura questa Lazio, che per me è battibile.

Non è certo, ma diventa molto probabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.