Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tiger man

Tudor pre Bologna: "Vlahovic? Ci speravo, ma non ce la fa, non si è sentito al 100%. Partita che decide tanto, non tutto"

Post in rilievo

Da calciomercato.com

Igor Tudor, allenatore della Juventus, parla in conferenza stampa alla vigilia del match in trasferta con il Bologna, in programma domenica sera alle 20.45 e valevole per la 35esima giornata di Serie A. 

BOLOGNA - "Chi torna? Degli assenti non recupera nessuno. Yildiz è fuori, Koopmeiners è ancora fuori, Bremer, Gatti, Cabal. C'è anche Dusan, purtroppo oggi ha provato ma non è al 100%. E allora altri sono a disposizione, vogliosi, motivati, per fare una bella gara, importante".

PERSONALITA' - "Manca nelle gare importanti? Sono situazioni che riguardano il passato, non posso commentare lo stato mentale della squadra prima di me. Roma-Juventus è una gara importante, fatta alla grande, con personalità. Sono tutte importanti. Come con il Monza. La squadra ha dimostrato che c'è. Queste finali, come le chiamano tutti, sono poche e sono tutte lì. Hanno un'importanza. Non è detto che fai una prima bene e poi l'altra male. Come diciamo sempre, una alla volta. Preparato il Bologna, con il loro calcio, le caratteristiche, vediamo chi esce".

PUBBLICITÀ

Juventus, Tudor: 

DA CALCIATORE - "C'è più compattezza? Dovrebbe essere, spero di sì. Ho fatto oggi un discorso in quella direzione. Con compiti importanti, creare, dal punto di vista motivazionale, mentale, agonistico, qualcosa di diverso e di speciale, di più da tutti i punti di vista. Di cuore e personalità. Di non guardare a se stessi. Quelli che non entrano sono importanti. Come dico sempre, la via la indica l'allenatore, sulla strada vanno i giocatori e devono avere un obiettivo forte davanti a loro. Il destino è da andare a prenderlo, nessuno regala nulla. Era un input. Quando la squadra si prepara nel modo che piace a me, riesce a ottenere qualsiasi cosa, indipendentemente dall'avversario, se forte o meno forte. Il mio auspicio è che questa squadra riesca a trovare qualcosa di speciale per questa squadra qua". 

PUBBLICITÀ

YILDIZ - "Chi può sostituirlo? Della squadra che gioca non dico niente, ha le sue enormi qualità, Yildiz. Chi giocherà al suo posto farà bene".

PRESSIONE CHAMPIONS - "Non penso cambi, qualcosa ti toglie e qualcosa ti dà. Se ti concentri sui compiti è più facile. Meglio non pensare alla Champions, alle finali, pensare a fare una bella gara". 

EMERGENZA - "Difesa? Mancano un po' di pezzi, ma li troveremo e faremo una bella gara".

APPARTENENZA - "In un mese è difficile recepire. Da stravolgere nessuno in un mese, si lavora quotidianamente su dei valori che sono giusti. Si aggiungono altri, si fa capire alla gente, tanto giovane, cos'è. Il Bologna ha un lavoro dietro di anni con un calcio e la scelta di giocatori. E' un calcio che è una spensieratezza che può avere. Squadra difficile da affrontare, corsa, grinta, voglia di duelli e di tutto quello che rappresenta il calcio moderno. Come dico spesso, trovi stile, giocate, ma dopo ti viene una squadra che va più forte di te e non c'è niente di quello. Se non vai forte al pari dell'altro, la qualità tua non esce. Il Bologna ha capito questa roba da anni, come altri esempi di altre squadre, ma non cito. Nel calcio moderno, la fisicità annulla tanto la qualità. E ribadisco: la qualità è sempre importante, ma senza questo non esiste. Il Bologna ha tanto di questa roba qua, per le caratteristiche dei giocatori possono reggere quel tipo di calcio, e sono tutti così. Sono dieci. L'allenatore è bravo, fa un calcio come spiegato, domani bisogna contrastare e pareggiare quella roba là. Allora la nostra qualità può uscire, l'abbiamo preparata così, è bella da giocare, non vedo l'ora che inizi. E vedremo". 

PUBBLICITÀ

SPERANZA VLAHOVIC - "Speravi averlo? Speravo. Purtroppo oggi non si è sentito al 100%".

SETTIMANA YILDIZ - "Domani non si festeggia il compleanno di nessuno, c'è la partita. Il compleanno di Yildiz non c'entra niente. Ha vissuto una settimana di grande lavoro, viene a vedere la gara, ci tiene".

DOUGLAS - "In crescita, può dare una mano". 

CLASSIFICA INCIDE - "Non si può giocare per il pareggio, non esiste. Mai nella vita. Qualsiasi cosa. Poi vedremo domani. Paura per chi scende in campo? Inconsciamente non c'è. Tu la prepari in settimana. Per vincere. E' un input ai giocatori". 

RISULTATO DOMANI - "Quanto incide? Tanto, non tutto".

BRACCETTI - "Cambiaso e Savona sì, sono adattabili da braccetti".

CAMBIASO - "E' stato fuori, tanto, non ha fatto brutte partite. Giocatore importante, l'ho visto bene in settimana". 

COME LA VIVE - "Non vedo l'ora che inizi la partita. Mi piace sempre andare incontro alle incognite. Se chiedete a me, io vorrei giocarle sempre, tutti i giorni. Si va là, si battaglia, si vive, si dimostra, si soffre. La partita dev'essere un evento e non vedo l'ora che inizi la partita".

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Tudor era palese che non aveva voglia di rispondere 

Tutte risposte veloci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Tutte risposte veloci 

Le chiacchiere stanno a zero

Ormai conta il campo 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto preoccupante che il nostro mister sperasse nella presenza di Vlahovic.

Ha detto “purtroppo non c’é” poi lo ha ripetuto quando glie l’hanno richiesto. Troppo peso dato ad un centravanti obiettivamente non all’altezza della nostra maglia.

Poteva dire frasi standard come “questi sono gli essenti, chi ci sarà farà bene”.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Tutte risposte veloci 

Penso che la conferenza pre-partita sia tanto inutile quanto noiosa. La abolirei del tutto.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stavrogin ha scritto:

Non ha più nessuno

Questa storia è ormai diventata seria

Gli altri tornano e noi fuori per settimane non si sa perché koop doveva essere una cosa breve ed anche vlahovic 

C'è un problema serio nello staff medico 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stavrogin ha scritto:

Che doveva dire?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è poco da parlare, solo vincere. Non importa come. Con così poche partite a disposizione Tudor non può cambiare la squadra. Spiace perché non credo che molti tifosi ci arriveranno a questa cosa e lo giudicheranno comunque. Spero nel quarto posto, non solo per noi, ma anche per lui, in quanto sarebbe un bel biglietto da visita per la stagione successiva qualora la Juve si faccia trascinare dagli incontentabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Penso che la conferenza pre-partita sia tanto inutile quanto noiosa. La abolirei del tutto.

Infatti, sono il festival dell’ovvietà. Unica cosa che cambia, i convocati. E potrebbero benissimo diramarli sui siti ufficiali. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Importantissimo uscire indenni dal Dall’Ara.

Serve almeno un pari.

Meno male che non c’è Ndoye.

Errore madornale, ragionare così.

Il pareggio non serve assolutamente a nulla, perché anche se blocchi il Bologna ci sono altre 2-3 squadre dietro che spingono. Quest’anno va così. Rassegnatevi, capisco che non vi piace viste le poche sicurezze di questa squadra ma siamo obbligati alla vittoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Infatti, sono il festival dell’ovvietà. Unica cosa che cambia, i convocati. E potrebbero benissimo diramarli sui siti ufficiali. 

Esatto. Almeno nel post esiste un risultato da commentare, i pre sono il nulla cosmico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Non ha più nessuno

Gli altri tornano e noi fuori per settimane non si sa perché koop doveva essere una cosa breve ed anche vlahovic 

Vero, anche le allusioni di Douglas Luiz fanno capire che il lavoro fisico non è impostato bene, probabilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Che doveva dire?

Doveva dire “abbiamo Kolo Mouani, il capocannoniere della squadra da quando è arrivato, quindi siamo tranquilli”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Non ha più nessuno

se sono clinicamente guariti e non si sentono di giocare lo staff medico centra poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stavrogin ha scritto:

Doveva dire “abbiamo Kolo Mouani, il capocannoniere della squadra da quando è arrivato, quindi siamo tranquilli”.

E ritieni questa cosa addirittura "grave"? E' ovvio che se manca un giocatore dica che gli dispiace, non ha neanche detto che sarebbe stato titolare... come ho detto, questi pre sono il nulla cosmico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Ha detto “purtroppo non c’é” poi lo ha ripetuto quando glie l’hanno richiesto. Troppo peso dato ad un centravanti obiettivamente non all’altezza della nostra maglia.

Poteva dire frasi standard come “questi sono gli essenti, chi ci sarà farà bene”.

Purtroppo per quanto faccia schifo è stato un investimento importante.. forse tudor sperava di recuperarlo anche solo per rivenderlo meglio. Sul fatto che sia dispiaciuto perché lo ritiene forte, ci credo poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Errore madornale, ragionare così.

Il pareggio non serve assolutamente a nulla, perché anche se blocchi il Bologna ci sono altre 2-3 squadre dietro che spingono. Quest’anno va così. Rassegnatevi, capisco che non vi piace viste le poche sicurezze di questa squadra ma siamo obbligati alla vittoria.

La penso come te, infatti ho scritto “almeno” il pari.

Ma affrontiamo una squadra in forma e che gioca bene, senza le punte titolari.

Poi ci sarà la Lazio e il nostro futuro dipenderà da noi.

La Roma ha un calendario molto complicato rispetto al nostro, mentre alla Fiorentina non credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Esatto. Almeno nel post esiste un risultato da commentare, i pre sono il nulla cosmico.

Al massimo queste conferenze le fai nelle partite di cartello/coppe europee 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

E ritieni questa cosa addirittura "grave"? E' ovvio che se manca un giocatore dica che gli dispiace, non ha neanche detto che sarebbe stato titolare... come ho detto, questi pre sono il nulla cosmico.

Ma sì, certo. Di base non sarebbe grave se non si stesse parlando di un centravanti dannoso a tutti i livelli.

Non è che doveva dire di essere felice per la sua assenza, ma almeno non mostrargli particolare attenzione.

Preoccupa il fatto che il nostro mister sia fissato con un giocatore così scarso.

3 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Purtroppo per quanto faccia schifo è stato un investimento importante.. forse tudor sperava di recuperarlo anche solo per rivenderlo meglio. Sul fatto che sia dispiaciuto perché lo ritiene forte, ci credo poco

Speriamo sia come dici te, perché ormai stiamo rasentando l’accanimento terapeutico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Al massimo queste conferenze le fai nelle partite di cartello/coppe europee 

Per le tv e i media, si. Perché in quel caso, ancora di più, sono solo una sfilza di ovvietà inutili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Ma sì, certo. Di base non sarebbe grave se non si stesse parlando di un centravanti dannoso a tutti i livelli.

Non è che doveva dire di essere felice per la sua assenza, ma almeno non mostrargli particolare attenzione.

Preoccupa il fatto che il nostro mister sia fissato con un giocatore così scarso.

Io credo addirittura che Vlahovic potrebbe anche giocare... ma che la storia con la Juve sia talmente al capolinea che tutto sommato è meglio se sta a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

thuram non si reggeva in piedi e ha fatto 80 minuti a barcellona segnando un goal decisivo..da noi le prime donne non se la sentono..

per quanto altro tempo siamo in debito con questo circolo vizioso di mediocrita' ??

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti