Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tiger man

Tudor pre Bologna: "Vlahovic? Ci speravo, ma non ce la fa, non si è sentito al 100%. Partita che decide tanto, non tutto"

Post in rilievo

1 ora fa, Gobbo88 ha scritto:

"Non si è sentito". Ridatemi certi giocatori che andavano in campo a sputare i polmoni anche con una gamba sola. 

Vlahović è già da un pò che ha tirato i remi in barca, tanto sa perfettamente che la prossima stagione sarà da un'altra parte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aether ha scritto:

thuram non si reggeva in piedi e ha fatto 80 minuti a barcellona segnando un goal decisivo..da noi le prime donne non se la sentono..

per quanto altro tempo siamo in debito con questo circolo vizioso di mediocrita' ??

appunto. mi fanno tutti schifo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, velas ha scritto:

Non ho capito bene che strada faccia... Però da Vladivostok, se vuole arrivare a Miami, dovrebbe come prima cosa raggiungere l'Alaska. Poi va a sapere. Lei segue itinerari cubisti, potrebbe passare pure dal Vietnam :baby:

@chigen  lascia perdere la rotta artica ... ferry da Vladivostok alla Sud Corea e poi dalla Sud Corea al Giappone, shinkansen per Osaka e volo per Miami .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Leppe ha scritto:

@chigen  lascia perdere la rotta artica ... ferry da Vladivostok alla Sud Corea e poi dalla Sud Corea al Giappone, shinkansen per Osaka e volo per Miami .sisi

Sarà un lungo viaggio :uhmm: 

@velas Leppe suggerisce il Giappone

Chigen in versione geisha :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, badboy ha scritto:

Mi viene in mente questo, forse perché li pagano? Magari a te risulta che questo non avviene? 

Li pagano per rischiare dopo un infortunio? Non mi risulta. Forse a te sí, forse sei medico e riesci a capire da casa e senza referto che potrebbero giocare sempre, per onorare il loro lavoro da professionisti, cosa che tu devi essere senza dubbio. A me invece risulta che per rischiare ed andare oltre il dovuto ci deve essere una stima, una unione e una collaborazione che viene senza alcun dubbio coltivata dal management.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Molto preoccupante che il nostro mister sperasse nella presenza di Vlahovic.

Ha detto “purtroppo non c’é” poi lo ha ripetuto quando glie l’hanno richiesto. Troppo peso dato ad un centravanti obiettivamente non all’altezza della nostra maglia.

Poteva dire frasi standard come “questi sono gli essenti, chi ci sarà farà bene”.

Quindi doveva dire bene son contento oggi vlahovic non c'è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, chigen ha scritto:

Sarà un lungo viaggio :uhmm: 

@velas Leppe suggerisce il Giappone

Chigen in versione geisha :baby:

... oppure una versione cosplay Lamù con @velas nei panni di Ataru Moroboshi e @Karma Cop in quelli di Ten :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, migcar ha scritto:

Quindi doveva dire bene son contento oggi vlahovic non c'è?

Doveva quantomeno evitare di mostrare particolare attenzione verso la sua assenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Leppe ha scritto:

... oppure una versione cosplay Lamù con @velas nei panni di Ataru Moroboshi e @Karma Cop in quelli di Ten :d

Leppe non conosco questo scenario che dipingi, ma sembra comunque bucolico 

@velas che ne pensi?

11 minuti fa, velas ha scritto:

Mortacci, Leppe in versione nippofila! Chi lo segue più... :siciao:

@chigen @Karma Cop

Infatti io non ho capito :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, chigen ha scritto:

Leppe non conosco questo scenario che dipingi, ma sembra comunque bucolico 

@velas che ne pensi?

Infatti io non ho capito :siciao:

... niente, neanche la benevolenza per aver provato ad evitarTi i - duri - panni della Geisha, o meglio Maiko .dah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Leppe ha scritto:

Non mi voglio infilare nei vostri discorsi, caro Leppe, ma volevo farti sapere che ho molto apprezzato la metafora jappofila :uhmm:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Leppe ha scritto:

... niente, neanche la benevolenza per aver provato ad evitarTi i - duri - panni della Geisha, o meglio Maiko .dah

Leppe nonostante spesso non ti entienda, apprezzo molto questo tuo suggerimento :uhmm:

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chigen ha scritto:

Leppe nonostante spesso non ti entienda, apprezzo molto questo tuo suggerimento :uhmm:

Pensavo volessi vestire i panni della geisha. Stavo cercando un chigen ritratto ad hoc... 🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Vlahović è già da un pò che ha tirato i remi in barca, tanto sa perfettamente che la prossima stagione sarà da un'altra parte

Speriamo ma la vedo dura questo lo perdiamo a 0 nessuno gli offrirà i 12 milioni che dovrebbe prendere da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onetime ha scritto:

Non mi voglio infilare nei vostri discorsi, caro Leppe, ma volevo farti sapere che ho molto apprezzato la metafora jappofila :uhmm:

Ce la puoi spiegare? 

Che né io né @velas abbiamo capito 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Doveva quantomeno evitare di mostrare particolare attenzione verso la sua assenza.

Preferivi quello che ... tranquilli, da "9" possono giocare McKennie, Weah, Mbangula, Gonzalez .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Ce la puoi spiegare? 

Che né io né @velas abbiamo capito 

Ciao chigen, ma nel senso che ti devo fare il pippotto su cosa sia Lamù?

Te lo chiedo prima, che non mi piace fare il professorino, e soprattutto perché andiamo molto OT sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti