Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Surreale Magnotranquillo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

io non ho mai visto squadre perdenti aumentare il fatturato.

vedo al contrario squadre vincenti diventare sempre più popolari e crescere di conseguenza nei fatturati , come è peraltro successo a noi.

Non funziona così. Le vittorie ti aiutano a fare soldi grazie ai premi e al ranking ,ma con 9 scudetti e 2 finali di champions la Juventus è arrivata a fatturare 620mln come massimo,solo grazie alle plusvalenze e a Ronaldo senza i quali più di 400mln non avrebbe mai raggiunto.

i giocatori sono FONDAMENTALI,il merchandising

Lo United infatti senza vincere un tubo da anni fattura più di noi e tra le top mondiali

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Allenatore X viene cercato dalla Juve nonostante sia sotto contratto

"ma certo che si può liberare tranquillamente"

Nostro allenatore X viene cercato dalla società Y nonostante sia sotto contratto

"ahahahah se lo vogliono devono pagarcelo"

Ahahah è vero, infatti abbiamo liberato molti allenatori facendoci pagare. Tipo

Fine. Contano i fatti non le chiacchiere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

ma sì, che li firmiamo a fare i contratti

Se le aziende ragionassero in sto modo ci sarebbe un macello assurdo.

Le societa’ di calcio sono aziende e non possono costringere le persone a rimanere se vogliono andarsene.

Si fanno accordi di risoluzione o rescissione e tutti felici e contenti.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, la joya ha scritto:

dai ma che competitor avevamo nei 9 anni? la rometta di de rossi e giusto un anno il napoli di sarri. non esistevano inter milan lazio atalanta fiorentina etc...secondo me il livello si è alzato notevolmente senza togliere meriti a max. a febbraio già avevamo vinto lo scudetto . è vero avevamo uno squadrone ma le altre facevano ridere. 

a me onestamente tutti sti squadroni di oggi non risultano, però ci sta ognuno ha la sua visione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Se le aziende ragionassero in sto modo ci sarebbe un macello assurdo di lavoratori COSTRETTI e che lavorerebbero pure male.

Le societa’ di calcio sono aziende e non possono costringere le persone a rimanere se vogliono andarsene.

nelle aziende esistono le clausole di non concorrenza, mai sentite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Io comunque fondo il carro DE ZERBI

Te lo puoi tenere caro caro e continuare a filosofeggiare su come nel calcio non conti la vittoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Te lo puoi tenere caro caro e continuare a filosofeggiare su come nel calcio non conti la vittoria.

Infatti la Juve non vince più e fattura metà esatta delle grandi

ma te VERO tifoso godiiiiiii

Bravo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

nelle aziende esistono le clausole di non concorrenza, mai sentite?

Cosa c’entra ora questa cosa?

Scrivi semplicemente che non rivuoi a Conte no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adrian85 ha scritto:

non metti pressione così ad una società. sono parole di un aut aut. Quindi sa che può farlo. 

Se può andare via, quello che viene dopo non è un problema di ADL. E cmq non è il fulcro di quello che ho scritto io. 

Ho solo detto che lui se vuole, va via. è chiaro come il sole.

macchè...sto solo alle sue parole che ho riportato su. a volte usare la logica è come fare gurate. bisogna pesare le parole che si dicono e come si dicono. Uno che parla così è  perchè sa di avere il sederino parato. Altrimenti avrebbe detto altre parole. Conte è uno che pesa quello che dice.

Mia interpretazione - che lascia il tempo che trova - su quella uscita di Conte: 

1 - concordo con te: sa che sarà lui a decidere se rimanere o andar via, e lo mette in chiaro; 

2 - non mi è chiaro se siano parole per preparare il terreno ad una sua uscita, già decisa in cuor suo, oppure atte solo a mettere pressione sulla società, lato mercato. Propenderei, ad oggi, per la seconda, cioè ancora nulla di deciso al 100% (tipo: resto solo se mi fanno un mercato faraonico, altrimenti vado via, mia prima opzione). 

Ma le mie sono solo supposizioni, nessuna certezza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Io comunque fondo il carro DE ZERBI

Legittimo,ma uno che a Marsiglia dichiara che il suo obbiettivo non è vincere ed essere competitivo ma regalare emozioni.

"Non è un buon inizio" cit

Dire8 che dopo motta anche basta filosofi per un ventennio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma a prescindere da tutto e non parlo di conte, quando un allenatore in diretta dice vediamo l anno prossimo se proseguire insieme etc cosa ti fa capire?

3 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

non dico che non se ne andrà da napoli (non ne ho idea). mi sembra che però se uscita sarà, sarà presumibilmente poco rapida e molto tormentata. ci sono tanti soldi in ballo e attori non completamente razionali o comunque non prone a fare favori alla concorrenza. difficile che si coniughi con i tempi nostri.

resta inoltre l'incognita delle regole federali. se conte può dimettersi ed andare altrove nonostante l'annualità rimanente, perché giuntoli non poteva fare lo stesso?

io trovo anche difficile che conte voglia subito buttarsi a riallenare in un'altra realtà dopo una stagione del genre.

poi, ripeto, spero di avere torto e sono il primo ad essere felice se arriva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Legittimo,ma uno che a Marsiglia dichiara che il suo obbiettivo non è vincere ed essere competitivo ma regalare emozioni.

"Non è un buon inizio" cit

Dire8 che dopo motta anche basta filosofi per un ventennio

De Zerbi però non è un talebano del modulo come Motta ed ha usato diversi sistemi.

Cmq x me se insistiamo a ragionare solo in una certa maniera diventiamo sempre più piccoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Infatti la Juve non vince più e fattura metà esatta delle grandi

ma te VERO tifoso godiiiiiii

Bravo .sisi

E per ritornare a vincere dovrebbe prendere un giochista che ha addirittura ammesso che della vittoria dei trofei non se ne fa nulla.

Ti consiglio di ritornare a sparare a caso i numeri che avere uno come De zerbi alla Juve sarebbe proprio la fine di tutto.

Ah per aumentare il fatturato, si devono vincere trofei, non giocare bene, come sempre e’ stato e sempre sara’ nel calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Conte resta a Napoli, questo è il nostro 2010 non 2011, ci sarà un’altra stagione amorfa 

fonte : il mio sesto senso 

Allora il prescelto è Padre Pioli .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

se non leggi di cosa sto parlando non è colpa mia

Vogliamo metterci a fare l’elenco di tutte le possibili clausole che potrebbero esserci in un contratto?

Eddai..ghgh

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.