Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Surreale Magnotranquillo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, davjuve ha scritto:

No, lui compra per vendere. Marotta compra per vincere - chiaramente sul lungo periodo è una politica pericolosa, ma intanto hai riempito la sala trofei.

Quindi Pogba lo ha venduto mio nonno … 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, davjuve said:

Cosa non è chiaro sul fatto che 9 finali sono un grande risultato?

9 finali sono un grandissimo risultato ... sono le 7 sconfitte che sono una grandissima * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Cosa non è chiaro sul fatto che 9 finali sono un grande risultato?

La storia della Juventus è un grande risultato, noi siamo secolari, ci siamo sempre, altri fanno le apparizioni decennali

semplicemente dovrebbero ricordarsi di essere Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jeff Burns ha scritto:

Hai finito di spargere negatività? Capisco l'amarezza per ieri sera, siamo tutti affranti, ma svilire la JUVENTUS anche no.

Penso che la Juve si sia svilita da sola

restando inerme senza mai reagire

noi siamo tifosi che stanno vivendo un periodo di letame, dunque credo che qualche uscita ci stia, soprattutto quando in fondo sottolinea una verità che ci da fastidio

la Juve non ha mai potuo o voluto diventare grande in Europa, già ai tempi dei vecchi Agnelli

adesso poi, lassamo sta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

io questa certezza che Conte venga da noi non la vedo proprio, chi vi dice che non voglia fare un secondo anno li per fare bis scudetto?

state dando tutto troppo per scontato, dentisti in coming.

Perché e il primo che sta rosicando nel vedere l'Inter lì o almeno spero sia così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ArturoFC93 said:

La storia della Juventus è un grande risultato, noi siamo secolari, ci siamo sempre, altri fanno le apparizioni decennali

certo che se ogni decennio porti a casa una CL un pensierino lo farei .... al momento son 29 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

Chiamavi una casalinga a rimettere a posto i conti non era capace secondo te? -fare contratti a stipendi più bassi dei tempi di Alex Sandro a 6 mln o Vlahovic a 12 non è che ci vuole un genio 

Si vede che Elkann non c'ha pensato ed ha preferito uno che aveva vinto uno scudetto l'anno prima. Sono i misteri della finanza calcistica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, La Fleur ha scritto:

L' Inter però ha sempre goduto di maggiore protezione a differenza nostra: senza Marotta loro se la sono cavata sia coi passaporti che con Calciopoli, noi con Beppe abbiamo avuto fuori Conte per sei mesi.

E tu pensa cosa sarebbe successo se fosse rimasto a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Yamal sarà il Messi dei prossimi 15 anni, inutile fare paragoni. La cosa che fa riflettere è che il Barca, dopo Messi, ha tirato su un altro fenomeno dalla cantera. Un caso?

Mica solo uno. Ne sta arrivando un altro sulla fascia opposta: Ebrima Tunkara, 2010. Oltre a quello che sembra il regen di Busquets, Marc Bernal (2007), che sarebbe stato già titolare quest'anno se non si fosse rotto il crociato agosto scorso. Inarrivabili, secondo me faranno ancora meglio che nel decennio scorso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cricri71 ha scritto:

certo che se ogni decennio porti a casa una CL un pensierino lo farei .... al momento son 29 anni

Beh, vero che andarci vicini conta solo a bocce ma noi ogni decennio una finale la facciamo. Vediamo se ne perdiamo un’altra entro il 2030 sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Chi dovrebbe ricordarselo?

Chi ci ha "Venduti" 2 volte?

Annamo bbbene sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cricri71 ha scritto:

Mai nella vita preferirei essere interista, pure se avessero il triplo delle Champions, come d'altronde non preferirei essere milanista, la Juventus è un qualcosa in più che va oltre il calcio, la Juventus è luce, è bene, è lavoro ripagato, tutto il resto è male, illecito, vittoria cercata con i sotterfugi e con le scorciatoie, chi è d'animo buono tifa Juventus, i maligni tifano il resto, gli sfigati, gli approfittatori sociali, gli analfabeti funzionali

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

questi ti tirano fuori Allegri Episodio III - La Minaccia Del Corto Muso

Se a scegliere sarà principalmente Chiellini, con Giuntoli fatto fuori o giù di lì, i candidati per la panchina sono Conte, Allegri e Mancini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma che Conte sia bravo mica lo nego.

Però é diventato un allenatore monomodulo, molto conservativo, fissato con il centravanti grosso su cui appoggiarsi, in difficoltà a gestire il doppio impegno, costantemente polemico e preoccupato di difendere séstesso ed il suo lavoro prima della società e della sua squadra (se vincono é merito suo se perdono é perché non lo hanno fatto lavorare bene o non gli hanno comprato quelli forti - cosa iniziata già da noi peraltro .).

Niente a che vedere a quello che prometteva di diventare dopo i suoi esordi, cioé una sorta di Lippi, non talebano del modulo, con una squadra con mentalità offensiva, propositiva ecc. ecc..

Poi i risultati li raggiunge anche adesso, però io lo vedo involuto in quel senso un Mazzarri 2.0..

In ogni caso se chi é venuto dopo di lui vince e fa pure meglio a livello di gioco, come Allegri ed Inzaghi, forse semplicemente hanno ereditato giocatori forti e hanno messo qualcosa in più.

Sono totalmente d'accordo con te.. Conte ottimo allenatore per creare fondamenta, ridare una mentalità e risollevare un club ma ancora deve fare lo step successivo per diventare un ottimo gestore.. Magari è arrivato il momento giusto per lui anche perchè questa volta troverebbe una Juventus con più possibilità e lui dovrebbe essere più "maturo".

Detto questo preferirei altro ma è innegabile che possa darci una mano incredibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito il campionato si apre la finestra di mercato pre mondiale per club ed entro due mesi massimo dobbiamo decidere il futuro allenatore....dal momento che Giuntoli e' stato declassato e conta quanto un due di picche....chi si occupera' del mercato e della scelta determinante del futuro allenatore??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

E tu pensa cosa sarebbe successo se fosse rimasto a Torino.

però la Juve che rubbba c'è da sempre, da prima di Marotta etc...

solo che, ad un certo punto hanno potuto farci tutto quello (ed oltre) che in 100 anni non si sarebbero sognati di poter fare

qualcuno lo ha permesso

io non sono stato, chi resta? sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Finito il campionato si apre la finestra di mercato pre mondiale per club ed entro due mesi massimo dobbiamo decidere il futuro allenatore....dal momento che Giuntoli e' stato declassato e conta quanto un due di picche....chi si occupera' del mercato e della scelta determinante del futuro allenatore??

Ma non credete ciecamente a quello che dice Momblano o Brambati.

Aspettiamo conferme un po' serie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

solo che, ad un certo punto, hanno potuto farci tutto quello (ed oltre) che in 100 anni non si sarebbero sognati di poter fare

qualcuno lo ha permesso

Ad un certo punto ossia quando s'è fatta avanti la nuova generazione, perché con Gianni e Umberto si sarebbero ritrovati a pulire i marciapiedi, sbaglio o una volta lo stesso Boniperti tuonò in diretta per difenderci contro Zeffirelli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, D'Artagnam ha scritto:

solo che, ad un certo punto hanno potuto farci tutto quello (ed oltre) che in 100 anni non si sarebbero sognati di poter fare

qualcuno lo ha permesso

A fine anni 90 abbiamo subito un processo ed una figura di * gigante basato su illazioni e sul nulla. E lì Gianni e Umberto c’erano ancora.

4 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Saremmo di nuovo in B e lui in galera, probabilmente.

Credo anche io. E credo che la sua redenzione sarebbe passata solo se andava a finire dove è ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma su quello hai probabilmente ragione.

Giuntoli in effetti é abituato a rivendere molto (e di solito bene).

C'é da dire che lui stesso ha chiarito che é stato chiamato in primis per rimettere a posto i conti, andati fuori controllo.

Perché Elkann magari si é accorto che il Napoli che ha vinto lo scudo aveva una rosa che costava almeno il 40% in meno di quella della Juve e che gli aveva dato la paga.

Marotta é più propenso a costrire sul lungo poi é bravo anche a creare l'ambiente giusto e poi ormai conoscerà tutti in Italia nel calcio, quindi sa anche dove muoversi.

Se Giuntoli si é bruciato la fiducia non so, certo forse lo potevano capire che una rimodulazione dei costi non poteva accompagnarsi a risultati brillanti immediati e che quindi va dato tempo e pazienza.

E infatti già ora la rosa costa il 35% in meno a spanne dell'Inter. Tolti di mezzo contratti strani come Arthur e Vlahovic e altri pesi morti arriveremo alla metà. E infatti vale la metà pure sul campo.

Per il resto... ci sono voci di un Chiellini molto attivo e questo è inevitabilmente in contrasto con la figura di Giuntoli. Vedremo nelle prossime settimane cosa accadrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

A fine anni 90 abbiamo subito un processo ed una figura di * gigante basato su illazioni e sul nulla. E lì Gianni e Umberto c’erano ancora.

sì ma erano anziani e stanchi, qua contano proprio gli uomini, le figure, lo spessore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Mica solo uno. Ne sta arrivando un altro sulla fascia opposta: Ebrima Tunkara, 2010. Oltre a quello che sembra il regen di Busquets, Marc Bernal (2007), che sarebbe stato già titolare quest'anno se non si fosse rotto il crociato agosto scorso. Inarrivabili, secondo me faranno ancora meglio che nel decennio scorso.

Bhé sono bravi a cercarli giovanissimi, con certe caratteristiche e poi ad istruirli ad un certo tipo di gioco.

Poi han pescato un campioncino assurdo come Pedri.

Hanno anche comprato moltisismo eh, infatti sono in costante mega deficit (e dovran sostituire Lewa arrivato all'ultimo ballo).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

E infatti già ora la rosa costa il 35% in meno a spanne dell'Inter. Tolti di mezzo contratti strani come Arthur e Vlahovic e altri pesi morti arriveremo alla metà. E infatti vale la metà pure sul campo.

Per il resto... ci sono voci di un Chiellini molto attivo e questo è inevitabilmente in contrasto con la figura di Giuntoli. Vedremo nelle prossime settimane cosa accadrà.

io vorrei capire che esperienza ha Chiellini..davvero

ho il timore che metteremo l'ennesimo dilettante in un ruolo fondamentale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.