Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Surreale Magnotranquillo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Fratello lo hanno già messo a bilancio per quest'anno... spero solo che la mia previsione si avveri con qualche nostro giocatore pesantemente a bilancio a Newcastle a giugno... 

DL? Vlahovic?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non e’ vero.

Allegri ha cambiato la mentalita’ della Juventus infatti senno’ non si faceva la finale di champions

Inzaghi ha cambiato la mentalita’ e cosi via

Conte e’ uno che forma le squadre ma quando c’e’ da dare al dunque schizza.

L'inda da più persone citata come una sorta di Biancaneve (sotto i nani :d) ha basato il suo presente proprio sulle sicurezze lasciate da Conte in alcuni giocatori che OGGI sono i pilastri della squadra nerazzurra, quell'attitudine alla vittoria che solo in pochi riescono a dare.

Personalmente non vorrei Conte ma potrebbe diventare il primo tassello verso una rinascita che a leggere i tanti commenti di questo topic appare quantomeno irrealizzabile.

Non è così, ci vuole testa, ci vuole lavoro, ci vuole tempo così com'è stata costruita la Juve dei novi scudetti e com'è stata costruita l'inda delle due finali champions.

5 minuti fa, Ste88 ha scritto:

3 gicoatori che devono essere l'asse portante.

1 allenatore

2 dirigenti

si, stiamo a zero in tutte queste figure, ma se vogliamo tornare competitivi questo serve

Ma si dai era una battuta, permalosone...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non me ne frega.. Si so spostati in sto * di topic che dovrebbe l’unico dove si cazzeggia sulla Juve e si discute delle notizie sulla Juve.

Invece elogi all’inter, loro sono belli perfetti, vinceranno tutto, marotta e’ un grande

Poi vedi la partita di ieri e leggi: 28% di possesso palla, 30 tiri subiti, arbitraggio a favore e fortuna, perche’ la champions e’ l’80% FORTUNA come tutte le * di coppe.

E io devo leggere: Juventus provinciale, juventus di qua e dilla’

Poi pero’ quando vincevamo ed andavamo in finale di champions noi, MOLTI tifosi e giornalisti rompevano i ccoglioni con il BEL GIOCO di sto gran *.

E basta cavolo e chissene fotte dell’inter, ma sparissero tutti, ma che vogliono insegnarci cosa.. COSA! una * che dovrebbe esser FALLITA! 
Ma che * deve dare Marotta cosa

ma che * sto leggendo in sto forum… Ma siete seri?

questi parlano con i mafiosi e non vengono puniti.. Ma tutto apposto?

marotta buono? Ma * * Fosse alla juve starebbe in galera.. Cianno provato con Agnelli e ci so pure quasi riusciti

Ma finitela

Non dovrebbe fregarcene molto dell'inter se non per la parte politica che conta più della squadra oggi. Loro risorgono quando ci affossano. Mai quando si gioca ad armi pari.

Per il resto non è vietato dire che in fondo han fatto 7 goal al Barcellona... ed al contempo avuto un * mostruoso nel finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Facciamoci il callo, braccetto di riserva a 3 o terzino di riserva a 4, abbiamo altri e ben più impellenti problemi da risolvere.

Punta

Regista

Portiere

Allenatore

Presidente

DG

queste devono essere le 6 priorità.

David 

Veerman 

Daffara

Tudor

Del Piero

Carnevali DG

Giuntoli DS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Se gli facciamo fare una discreta stagione magari becchiamo il Wolverhampton di turno che se lo riporta in patria .ghgh 

Via! Subito! Quest'estate! .diablo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non e’ vero.

Allegri ha cambiato la mentalita’ della Juventus infatti senno’ non si faceva la finale di champions

Ripeto, non voglio togliere meriti ad Allegri perché lo stimo e credo veramente che sia un grande allenatore e ha sicuramente avuto grandi meriti nel nostro percorso.

Ma Allegri quando è arrivato alla Juve si è trovato uno squadrone di cannibali che vincevano da 3 anni e che l'anno prima avevano fatto 102 punti in campionato...uno squadrone che 2 anni prima è uscito contro il Bayern Monaco più forte degli ultimi anni con Matri e Quagliarella e che l'anno successivo è uscito in modo rocambolesco dalla CL e sfortuna in EL.

Allegri quando si è seduto sulla nostra panchina aveva già una squadra clamorosa, sia dal punto di vista mentale che tecnico che fisico, e che giocava praticamente a memoria.

Poi Allegri è stato intelligente a dosare bastone e carota, a far prendere alcune cose con più leggerezza la squadra, ad aver spinto la Juve a cambiare qualche approccio... ma la squadra era già una macchina da guerra.

Stessa cosa si può dire di Inzaghi all'Inter, per come la vedo io

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Fratello lo hanno già messo a bilancio per quest'anno... spero solo che la mia previsione si avveri con qualche nostro giocatore pesantemente a bilancio a Newcastle a giugno... 

Ecco, a bilancio per il prossimo ci mettessero i soldi della vendita. O darò fuoco alla Continassa. Anzi alla camera d'albergo dove alloggia l'innominabile.  .girl_devil

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ma si dai era una battuta, permalosone...:d

Ma figurati, ci mancherebbe :d

Se riusciamo a sistemare tutto quello che ho scritto per l'estate 2026 io sono contento :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

mi era preso un colpo, pensavo da parte  nostra :upss:

Chiellini con Allegri ci parla tutti i giorni .ghgh, semplicemente ha fatto il suo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, major ha scritto:

Comunque a volte leggo molto sconforto, ricordiamoci che per tornare grandi non serve per forza gettare anni ed anni, con 3/4 acquisti mirati e l'allenatore giusto, oltre che la dirigenza ben definita e competente ciò potrebbe avvenire in tempi assolutamente non biblici. Anzitutto ritornare a lottare realmente per lo scudetto e man mano via dicendo..

La cosa e’ molto semplice major.

Parliamoci chiaro

Quando tu prendi: Uno dei miglior allenatori della serie A, diversi giocatori ritenuti migliori della serie A e Premier, dei talenti forti, investi 200 milioni, cosa che non la Juventus non ha mai praticamente fatto..

Si infortuna il pilastro della difesa, si inizia con i vari infortuni e quindi mai avuto gli 11 titolari, un allenatore che si e’ dimostrato un quaquaraqua, giocatori senza personalita’, un Ds che al posto di sistemare le cose a gennaio, ha preso giocatori altrettanto ridicoli, Costa su tutti..

E come hai scritto, sono d’accordo cosa serve alla Juve.. Basta veramente poco per ritornare a vincere IN ITALIA, mentre per la champions si e’ visto perfettamente ieri cosa serve: 28% di possesso palla, arbitro a favore e FORTUNA contro squadre che non hanno PAURA di giocare a calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Contatti adl allegri!!!

tmw

quindi napoli in finale di Champions l'anno prossimo .sisi 

comunque diciamo tanto di noi ma pure gli altri alla fine i nomi che girano son sempre gli stessi eh, perché Marotta prima di prendere Spiaze contattò Allegri se non erro, ora lo cercherebbero eventualmente per sostituire Conte...insomma, siamo lì

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.