Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

2 minuti fa, todienomore ha scritto:

Ho il sospetto che sul loro forum in questo momento qualcuno scrive che è venuto qui e vede che ce la facciamo sotto al pensiero che vadano in finale, per non parlare che la vincano.

E tutti gli altri che ridono.

Non ci vuole la sfera di cristallo per saperlo. La stessa cosa sarebbe al contrario. Non credo che nelle nostre ultime due finali loro tifassero per noi, quindi che * ridono ahahah

Detto questo, ci fosse la Juve nella semifinale di Champions League l’ultima cosa che mi verrebbe di fare sarebbe quella di andare su fognafans ahahahah

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, todienomore ha scritto:

Ho il sospetto che sul loro forum in questo momento qualcuno scrive che è venuto qui e vede che ce la facciamo sotto al pensiero che vadano in finale, per non parlare che la vincano.

E tutti gli altri che ridono.

Rimarranno sempre più le volte che è accaduto il contrario però, possono pure vincere e doppiarci (grande spauracchio di molti) sempre sfigati e inferiori restano, per storia, tradizione, etica e morale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Si però se il Barca segna per Primo il discorso cambia

L'Inter comunque ha reagito ai gol del Bayern, una volta con un contropiede e l'altra con i calci d'angolo. Sono cose che potrebbero accadere stasera, non ce lo vedo il Barca a chiudersi dietro dopo aver trovato il vantaggio.

Ci vorrebbe un doppio vantaggio per fermare l'entusiasmo e la cattiveria che ci metterà l'Inter questa sera, una roba tipo il derby in Coppa Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Resta inaccettabile che questi, che andrebbero radiati e polverizzati, manovrino tutte le marionette e gioiscano di felicità sportive immeritate

Si chiama màfia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono tutti i presupposti per pensare che gli vada dritta. Ma anche se dovessero vincerla, rimarranno sempre ciò che ho sempre pensato di loro. Sono la feccia del calcio, sempre perdonati su tutto, vergognosi sotto tutti i punti di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Resta inaccettabile che questi, che andrebbero radiati e polverizzati, manovrino tutte le marionette e gioiscano di felicità sportive immeritate

intento con tutto quello che hanno guadagnato saldano tutti i debiti, si fanno lo stadio, pagano cartellini da 50mln in su e vincono 5 champions consecutive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

TEK contiamo su di te

Sinceramente, ho poca fiducia sul polacco. sefz

Quelli che spostano giocano sugli esterni davanti, poi c'è anche Lewa dalla panchina visto che all'andata hanno sprecato diversi pallone buttandoli area per i difensori dell'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Non siamo soli oggi, ci sono anche i bbilanisti che guferanno come non mai..insieme possiamo farcela. Tipo scena di goku contro majin bu. Tutti uniti a dare energia su su

siamo talmente fortunati che se alziamo tutti le mani ci cascano tipo argilla .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Sinceramente, ho poca fiducia sul polacco. sefz

Quelli che spostano giocano sugli esterni davanti, poi c'è anche Lewa dalla panchina visto che all'andata hanno sprecato diversi pallone buttandoli area per i difensori dell'Inter.

il polacco potrebbe essere utile se finiscono ai rigori.

qualcuno l'ha parato da noi

per il resto è terrificante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

intento con tutto quello che hanno guadagnato saldano tutti i debiti, si fanno lo stadio, pagano cartellini da 50mln in su e vincono 5 champions consecutive

Jacques sei carico? Mi raccomando anche tu con l'energia impegnati. Il male va sconfitto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Non siamo soli oggi, ci sono anche i bbilanisti che guferanno come non mai..insieme possiamo farcela. Tipo scena di goku contro majin bu. Tutti uniti a dare energia su su

Eh, ma ci sono milioni di tifosi del Real nel mondo che guferanno il Barca. :tsa:

Più tutti gli antijuventini che simpatizzano per l'Inter. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Jacques sei carico? Mi raccomando anche tu con l'energia impegnati. Il male va sconfitto

c'ho già il bambolotto di thuram pieno di spilli.

ho evocato Bondye la divinità voodoo

nel frattempo ho ucciso 3 galline e 1 maiale

vediamo come va

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Eh, ma ci sono milioni di tifosi del Real nel mondo che guferanno il Barca. :tsa:

Più tutti gli antijuventini che simpatizzano per l'Inter. 

.ehm 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E tempo di rispolverare la vecchia maglia di leo messi versione blaugrana spero serva anche perché non la lavo da secoli e un sacrificio per il barca viva El barca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Ma il polacco la davanti gioca?

quando capirete che con ferran sono molto più pericolosi (per squadre come le fogne) sarà troppo tardi

io mi auguravo che partisse con lewa per sfiancarli e poi inserire ferran per dargli il colpo di grazia, ma flick la vede diversamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

L'Inter comunque ha reagito ai gol del Bayern, una volta con un contropiede e l'altra con i calci d'angolo. Sono cose che potrebbero accadere stasera, non ce lo vedo il Barca a chiudersi dietro dopo aver trovato il vantaggio.

Ci vorrebbe un doppio vantaggio per fermare l'entusiasmo e la cattiveria che ci metterà l'Inter questa sera, una roba tipo il derby in Coppa Italia.

Secondo me sarà una partita con tanti gol come all’andata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kurt godel ha scritto:

L' Inter è la squadra largamente più organizzata e forte della champions e quest' anno la vincerà. L' anomalia siamo noi, non loro. Che vincano o perdano l' anomalia restiamo noi.

Quello è sicuro, con 5 sconfitte di fila in finale. In questi 30 anni praticamente tutte le big hanno sfruttato il loro momento (a parte quelle un po' sfigate tipo Atletico e Arsenal...:|😞

9 Real Madrid

4 Barcellona

3 Bayern Monaco

3 Milan

2 Liverpool

2 Manchester United

2 Chelsea

1 Inter

1 Manchester City

1 Porto

1 Borussia Dortmund

Anche il Milan comunque non è messo bene, dopo il 2007 c'è quasi un ventennio di nulla. Lo stesso United è fermo all'ultimo ciclo vincente di Ferguson (2008-2011).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti