Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

34 minuti fa, Uchy ha scritto:

Giusto aspettare stasera. Comunque una finale PSG-Inter le squadre della UEFA sarà casualità ma suona proprio strano! Quello che volevano ovviamente per introiti gloria ecc..

Gombloddo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jacques Lu Cont ha scritto:

LE UFFICIALI

Dembele in panchina, forse per problemi fisici

Donnarumma - Hakimi, Marquinhos (c), Pacho, N. Mendes - João Neves, Vitinha, Fabian - Barcola, D. Doué, Kvaratskhelia.

Raya - J. Timber, Saliba, Kiwior, Lewis-Skelly - Ödegaard (c), Partey, Rice - Saka, Merino, Martinelli.

Quel joao neves dicono sia fortissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Uchy ha scritto:

E infantino capo della FIFA che pubblica nel suo profilo Instagram 2 cuori uno nero e uno azzurro, vi sembra normale ???

finche ci sono sti capi sono tutelati e aiutati in tutto quelle m.erde viscide putride indegne che dovrebbero già essere falliti !

La cosa assurda è che lo fanno con la 

massima tranquillità come se fosse una

cosa normale , ma vi immaginate i presidenti Fifa e Uefa che dichiarano di tifare Juve prima di una semifinale di champions?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Quel joao neves dicono sia fortissimo 

è un tattico, nonostante la giovane età sa dove stare. non segna molto ma in campo lo senti

ma è tutto il trio di centrocampo che è una goduria

a parte fabian sono tuti giovani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

non sono d'accordo.

Flick è il colpevole numero 1, subito dopo tutti gli altri.

2-3 all'88° ogni allenatore del globo terracqueo blinda la partita. Non esiste al mondo a questi livelli quello che abbiamo visto ieri sera.

poi c'è il fondoschiena, ovvio, ma se metti christensen e fai 5 minuti di giro palla con LORO MORTI, non ti segnano mai più

Assolutamente loro erano morti e sepolti.

A voglia Flick a parlare di arbitro il primo responsabile è lui.

Che poi al 3-3 era chiaro che la avrebbe persa, pure se fosse andato ai rigori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jacques Lu Cont ha scritto:

meglio ora.

che sia chiaro che se dovessero passare che siano chiusi nella teca di papa francesco e tirati fuori il 30 maggio

tutti i giocatori

Sì, ma prima devono passare il turno sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il giorno dopo fa ancor piu male.. dopo quel secondo tempo , 48 minuti in apnea , senza indovinare un passaggio , un tiro , NULLA di nulla , un goal letteralmente piovuto dal cielo a partita praticamente finita . avrei preferito 3-0 secco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

è un tattico, nonostante la giovane età sa dove stare. non segna molto ma in campo lo senti

ma è tutto il trio di centrocampo che è una goduria

a parte fabian sono tuti giovani

Io L ho visto poco giocare però nella partita scorsa Marianella continuava a dire il takentuosissimo joao neves😅.Certo che con Marianella ho un po’ paura nel senso che disse che douglas luiz era molto forte 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Quest'anno sommando le 14 gare europee, l'Inter é stata in svantaggio solo 16 minuti 

2 partite perse su 21 dopo la finale di istanbul , a san siro non perdono da 3 anni

poche storie .. in europa da 3 anni sono la squadra da battere . non esiste una squadra che abbia questa continuita fisica ( 11 titolari che giocano sempre  ecomunque , anche da infortunati, da 3 anni di fila ) e tecnica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Io L ho visto poco giocare però nella partita scorsa Marianella continuava a dire il takentuosissimo joao neves😅.Certo che con Marianella ho un po’ paura nel senso che disse che douglas luiz era molto forte 😅

quello esagera.

non ha i piedi di Vitinha, infatti come portoghese è un po atipico, non dribla, non fa i giochini

è sostanzioso ecco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aether ha scritto:

il giorno dopo fa ancor piu male.. dopo quel secondo tempo , 48 minuti in apnea , senza indovinare un passaggio , un tiro , NULLA di nulla , un goal letteralmente piovuto dal cielo a partita praticamente finita . avrei preferito 3-0 secco 

Stessa cosa .bah non sanno manco loro come sono andati avanti .Ma non sia mai che perdono ne vedremo delle belle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aether ha scritto:

Non me lo ricordareeeeee.

Che qua ancora non mi so ripreso.

Ci vorranno giorni. 

Rosico di brutto. 

Ma dall'altro lato penso che se va come speriamo la ns goduria sarà doppia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Ah ovviamente chiunque arriverà in finale avrà qualche infortunato importante lo do praticamente per scontato

Magari proprio quelli la avranno uno tra il francese o  Dumfries fuori chissà.

.ghgh

Mai dire mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra1972 ha scritto:

Non me lo ricordareeeeee.

Che qua ancora non mi so ripreso.

Ci vorranno giorni. 

Rosico di brutto. 

Ma dall'altro lato penso che se va come speriamo la ns goduria sarà doppia

é dura da mandar giu , son passati nel miglior modo possibile , con una partita epica che restera nella storia 

a loro 1 azione é bastata con una serie di episodi dove tutto cio che poteva andar bene é andato bene , si trascende il mondo materiale e si entra nella metafisicia ..perche é sicuro che un altra squadra , magari strisciata , magari bianconera , avrebbe preso il goal del 2-4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti