Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

2 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Chat gpt è la stessa che mi disse che il Napoli era stato colpito da penalizzazioni da Calciopoli .ghgh

Mai più usata da quel giorno .ghgh

La cosa bellissima è quando ho letto " solidità difensiva" si fa preferire l'Inter. Dopo avere preso 8 gol in 3 partite. Lì ho capito che chatgpt deve essere qualche "da juventino" del forum ma vorrei capire chi🤣

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, erny ha scritto:

molte volte vincendo lo scudetto e pure coppa italia.Forse siamo arrivati scarichi.Poi certo gli episodi ci hanno spessi penalizzati .Ma non ricordo  una Juve che  è entrata in campo sicura di se e pimpante in una finale di Chempions

E’ la testa che manca giochi con la paura a prescindere e tutto sommato è anche comprensibile le 7 finali perse nella storia sono un macigno psicologico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La cosa bellissima è quando ho letto " solidità difensiva" si fa preferire l'Inter. Dopo avere preso 8 gol in 3 partite. Lì ho capito che chatgpt deve essere qualche "da juventino" del forum ma vorrei capire chi🤣

si sono presi 6 goal dal barcellona e 3 dal bbilan negli ultimi giorni. 9 goal

pazzesco se solo riuscissero ad arginare thuram....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jacques Lu Cont ha scritto:

Intendo le ultime 3 di Champions. 

Avrei potuto essere più cattivo facendo 9 sulle ultime 4. Il bunker d'Europa che insegna a tutti la fase difensiva multi cit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Come si dice in questi casi: "meglio tardi che mai". Dopo le porcate degli ultimi anni, 0 cent al calcio, basta! bisogna "affamare la bestia" (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

E’ dura non prendere gol da questo Barcellona il difficile sta nel farne uno in più e loro sono stati decisivamente bravi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VincentJuventus ha scritto:

Come disse più volte @eternobianconero

BOICOTTATE LE PAY TV E DIFFONDETE IL VERBO OVUNQUE!

Esatto, se tutti gli juventivi, ma non solo (es. milanisti, anche loro non sono certo contenti della piega presa in questi anni) facessero così, ci penserebbero 100 volte a fare porcate alla luce del sole e sghigniazzartelo pure in faccia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Intendo le ultime 3 di Champions. 

Avrei potuto essere più cattivo facendo 9 sulle ultime 4. Il bunker d'Europa che insegna a tutti la fase difensiva multi cit

guarda, io avevo pronosticato tutto, la loro finale, solo che credevo che avrebbero sofferto meno, invece dietro hanno ballato come le bestie.

12 uomini sotto la linea della palla eppure hanno preso caterve di goal, pali, parate di sommer in serie.

una delusione, li facevo più forti dietro

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Intanto mancava solo il commento di Moratti .Ha detto che ha vissuto le stesse sensazioni del 2010

Chissà se saranno le stesse che proverò io tra qualche anno quando lui.... .paceebene

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, orestelapeste ha scritto:

E’ dura non prendere gol da questo Barcellona il difficile sta nel farne uno in più e loro sono stati decisivamente bravi 

l'Atalanta gliene ha fatti 2 a casa loro, pareggiando 2-2, così difficile non pare lo sia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Beh, ieri è stata una roba scandalosa. Pure mio figlio, che ha 9 anni, continuava a chiedermi come mai quei due facessero così 

Anche mio figlio che ne ha 13. Testuali parole "ma quello che parla è Bergomi dell'Inter? Non riesco più a sentirlo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

l'Atalanta gliene ha fatti 2 a casa loro, pareggiando 2-2, così difficile non pare lo sia

Addirittura il

celta Vigo 3 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jacques Lu Cont ha scritto:

guarda, io avevo pronosticato tutto, la loro finale, solo che credevo che avrebbero sofferto meno, invece dietro hanno ballato come le bestie.

12 uomini sotto la linea della palla eppure hanno preso caterve di goal, pali, parate di sommer in serie.

una delusione, li facevo più forti dietro

Per me non sono così forti, sono pompati dalla stampa e (forse) da qualcos'altro ... Hanno il punto di forza in difesa in Acerbi (scarto della Lazio e quasi quarantenne) e Bastoni (mi ricordo ancora come fu "uccellato" da CR 7 che gli rubò la palla e andò in porta in una partita di CI)  non certo da Beckenbauer e Cannavaro. Giocano con un primitivo schema catenaccio e contropiede che ben si addice alle caratteristiche delle due punte molto veloci e sguscianti. Poi si difendono in 12 sotto la linea della palla (indovinate chi è il 12mo uomo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pepino ha scritto:

Boh, forse la vedo io troppo nera dopo la batosta di ieri...

Perché, a prescindere dall'età (molti sono comunque vicini ai 30 o sopra, tolti gli over) questo gruppo va ormai avanti da 4 o 5 anni. E' nato con Conte e ora è al terzo anno di Inzaghi. I cicli finiscono naturalmente...soprattutto quando tendi a overperformare come nel loro caso. Magari mi sbaglio ma non vedo grosse differenze con l'inter del 2010, soprattutto se Inzaghi dovesse mollare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Minor threat ha scritto:

Beh, abbiamo vinto la Coppa Italia lo scorso anno, e l'avevamo vinta (con pure la Supercoppa) nel 2021. Io credo che un buon 60/70% dei tifosi di calcio nel mondo non stia vincendo da più tempo. Secondo me, molto semplicemente, il tifoso juventino è abituato troppo bene e considera eterni dei periodi di tempo che per quasi tutti gli altri sono normali, o pure brevi. Io continuo a tifare anche senza vittorie, pure se sono tiepido. Invece te che sei acceso, fai pure il deluso...

io faccio pure il deluso...

ma tu guarda che s,tronzo che sono, abbiamo vinto la coppa italia lo scorso anno, pensare che il Torino non vince niente dagli anni 70, hai proprio ragione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, robby75 ha scritto:

ci ho pensato anche io sai?

Marotta x ora ha perso sia con noi che con loro le finali europee...

però shhhhhhh e sgraaaat

Queste è la quinta finale europea .spero che non la vinca proprio stavolta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Intanto mancava solo il commento di Moratti .Ha detto che ha vissuto le stesse sensazioni del 2010

Ma questo, con tutti gli evidenti problemi di igiene orale che ha, ancora riesce a parlare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jesse Carver ha scritto:

Per me non sono così forti, sono pompati dalla stampa e (forse) da qualcos'altro ... Hanno il punto di forza in difesa in Acerbi (scarto della Lazio e quasi quarantenne) e Bastoni (mi ricordo ancora come fu "uccellato" da CR 7 che gli rubò la palla e andò in porta in una partita di CI)  non certo da Beckenbauer e Cannavaro. Giocano con un primitivo schema catenaccio e contropiede che ben si addice alle caratteristiche delle due punte molto veloci e sguscianti. Poi si difendono in 12 sotto la linea della palla (indovinate chi è il 12mo uomo :)

il loro segreto non è la difesa perchè anche i freddi numeri smentiscono questa tesi, il loro segreto, che poi è loro unico punto di forza, è il lavoro delle due punte che ripuliscono il gioco in modo sublime.

lautardo ieri era fermo, praticamente giocavano in 10, l'unico scatto l'ha fatto in occasione del rigore.

è thuram che gli sta, quasi, consegnando la coppa. il lavoro che fa è enorme e ne beneficiano tutti.

dovrebbe baciare tutti i santi per il suo recupero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

Ma cosa c’entra parliamo di champions e di Barcellona non di Atalanta e seria A siamo seri parliamo di calcio e non da tifoso un minimo di onestà intellettuale sarebbe necessaria. Bisogna piuttosto riconoscere che da una parte  l’Inter ha fatto due grandi partite giocate al meglio delle proprie qualità e  dall’altra che il  Barcellona si è confermato una grande squadra ma con poca esperienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La semifinale di Champions League tra Inter e Barcellona è stata un match storico e surreale, con l’accesso nerazzurro alla finale continentale, celebrato da tifosi e appassionati. L’evento ha fatto registrare record di ascolti televisivi sui canali Sky Sport e TV8, oltre a segnare l’incasso più alto di sempre in Italia sfiorando i 15 milioni di euro.

Eppure, al di là dello spettacolo in campo, la serata è stata segnata da una polemica mediatica, innescata dalla telecronaca di Giuseppe Bergomi, che ha diviso il pubblico tra chi ha apprezzato la sua enfasi e chi l’ha considerata eccessiva. Il commento del campione del mondo 1982, storicamente legato all’Inter, è stato accolto con reazioni contrastanti sui social. Molti tifosi hanno sottolineato il suo eccessivo coinvolgimento emotivo, giudicato non abbastanza imparziale, soprattutto nei momenti più delicati della partita. Bergomi, al fianco di Fabio Caressa, ha esaltato le giocate decisive dei nerazzurri e non ha risparmiato urletti e allusioni sui catalani, scatenando il malcontento di una parte del pubblico che avrebbe preferito toni più equilibrati. Non sono mancati sui social commenti come "paghiamo l'abbonamento a un network satellitare oppure a un canale tematico come Inter Channel?" e ancora "come si fa a disattivare la telecronaca del tifoso?"

Il giorno dopo, l’opinionista di Sky Sport ha voluto rispondere alle critiche con un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Bergomi ha difeso il suo approccio emotivo alla telecronaca sostenendo che fosse impossibile rimanere distaccati e che lo stesso Caressa, a un certo punto, si è emozionato insieme a lui.

Bergomi ha poi ricordato come il suo stile sia sempre stato lo stesso, anche per le altre squadre italiane: “Nel marzo 2019 la Juve perde 2-0 a Madrid, ma al ritorno ribalta l’Atletico con una tripletta di Ronaldo e va ai quarti di Champions. La nostra telecronaca aveva gli stessi toni di quella di ieri. E pensi che due giorni dopo, a San Siro per Inter-Eintracht, venni accusato dagli interisti di essere filo juventino”.

Infine, l’ex difensore ha sottolineato quanto sia difficile mantenere totale distacco in certe occasioni: “Se ci sono in campo due italiane sono imparziale, altrimenti ci sta farsi trascinare anche dalle emozioni. Da casa è impossibile cogliere l’elettricità che può attraversare uno stadio in certe partite. E credo che ci stia trasmetterlo ai telespettatori”.

TORINO CRONACA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Malakay ha scritto:

io faccio pure il deluso...

ma tu guarda che s,tronzo che sono, abbiamo vinto la coppa italia lo scorso anno, pensare che il Torino non vince niente dagli anni 70, hai proprio ragione!

Sì, esatto, e pensa un pò... ci sono persone, e pure bambini, che tifano per il topo. Gli sfottó tra tifosi ci stanno, e i bovini li prendo in giro volentieri, ma il tifo è questa roba qua, non certo sentirsi delusi perché non si ha sempre il giocattolo che si vorrebbe. Molto meglio uno che tifa topo genuinamente, rispetto a uno che tifa Juve solo perché vince spesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti