Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

7 minuti fa, Mutassim/ ha scritto:

Ma la smetti di fare il personaggio da forum, che stai scendendo nel ridicolo. Sembra tu abbia dimenticato che qualche settimana fa li incensavi come ingiocabili lanciati vs il triplete, appena hanno preso le mazzate hai girato la narrativa con si sono dedicati alla champions. Il personaggio di livello bisogna che ognuno di noi se lo crei nella vita reale, non sui social anzi su un forum anonimo.

In Italia hanno giocato col braccino sin dalla prima giornata tanto che si sono sempre tenuti a distanza bassa da un Napoli che ha fatto un girone di ritorno misero, è giusto che vengano superati se hanno perso 4 partite, tuttavia il campionato non è ancora finito. L'anno scorso hanno fatto esattamente il contrario facendo una Champions mediocre (pur constatando che la sciocchezza de "appena si alza il livello spariscono" è appunto una sciocchezza). Io non ho mai parlato di dedicarsi alla Champions, sarebbe veramente stupido credere che si decida dove impegnarsi e dove no - dimmi quando l'abbia mai scritto. Innegabile tuttavia che quest'anno in Champions hanno avuto una marcia in più.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Io dal 96 in poi, ma quelle degli anni 90 le ho riviste qualche annetto fa, co un po' di fast forward per non farmi troppo male. .ghgh

Comunque, stranamente, abbiamo avuto più possibilità di vincere la finale del 2015, dove eravamo sfavoritissimi, rispetto a quella giocata due anni dopo. Contro il Real mi sa che eravamo un po' troppo convinti, sia noi tifosi che i giocatori. Si parlava sempre di questa grande difesa che aveva subito solo un paio di gol mentre il Real ne aveva subiti 10-15, ricordo anche che prima della finale la Gazzetta mise la nostra difesa al secondo posto in un classifica dietro solo a quella del Milan di Capello e molti tifosi qui dentro non la presero bene. .ghgh

Che dire, queste due finali dell'Inter pe certi versi sono simile alle nostre, magari perdono anche questa dove sulla carta entreranno in campo più sicuri di vincere.

Stavolta infatti li vedo esaltati proprio perchè si sentono già vincenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lando_1983 ha scritto:

E cosa ci sarebbe di errato, scusa? Che la Juve abbia un blasone per la propria storia è un dato di fatto, ma è altrettanto evidente che oggi siamo una squadra di secondo livello, in Europa. 

Non arriva una coppa da 30 anni, da anni usciamo malamente dalla Champions contro squadre che vanno dal mediocre allo scarso (Ajax, Villarreal, Maccabi, PSV...) che vengono poi regolarmente piallate dalle altre al turno successivo; non abbiamo strapotere economico per attrarre i top player che, anzi, vendiamo quando ci capitano tra le mani, e da 5 anni in patria il massimo risultato è arrivare quarti.

Esattamente, che appeal avrebbe OGGI la Juventus, in campo internazionale? 

Direi più o meno lo stesso di altre società che erano citate nel post, tipo united, milan o la stessa inda. Non mi pare che queste abbiano fatto chissà cosa negli ultimi anni. A me sembra che l'appeal internazionale ce l'abbiano le inglesi, spesso anche indipendentemente dai risultati, e poi Real e Barca. Lo stesso Bayern, potentissimo in patria e anche più vincente di noi in Europa, non mi sembra che abbia questo "appeal" incredibile (hanno i soldi, questo è diverso).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Io non scommetto mai e quando raramente ho giocato ho sempre perso.

Ero sicuro già alla fase a gironi che l'avrebbero portata a casa di riffa o di raffa e purtroppo ho fatto la cogli0nata di scommettere poco e tardi;

50 € prima dell'andata a Barcellona quando erano quotati a 5

Anch’io 

buttali via 200€ puliti di sti tempi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

In Italia hanno giocato col braccino sin dalla prima giornata tanto che si sono sempre tenuti a distanza bassa da un Napoli che ha fatto un girone di ritorno misero, è giusto che vengano superati se hanno perso 4 partite, tuttavia il campionato non è ancora finito. L'anno scorso hanno fatto esattamente il contrario facendo una Champions mediocre (pur constatando che la sciocchezza de "appena si alza il livello spariscono" è appunto una sciocchezza). Io non ho mai parlato di dedicarsi alla Champions, sarebbe veramente stupido credere che si decida dove impegnarsi e dove no - dimmi quando l'abbia mai scritto.

Che poi, tra le altre cose, è perfettamente evidente che l'energia e la foga che hanno messo in Champions in campionato non l'abbiano mai esibita. Era da subito il primo obiettivo, e hanno fatto un cammino oggettivamente di altissimo livello, se non vogliamo essere faziosi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

In Italia hanno giocato col braccino sin dalla prima giornata tanto che si sono sempre tenuti a distanza bassa da un Napoli che ha fatto un girone di ritorno misero, è giusto che vengano superati se hanno perso 4 partite, tuttavia il campionato non è ancora finito. L'anno scorso hanno fatto esattamente il contrario facendo una Champions mediocre (pur constatando che la sciocchezza de "appena si alza il livello spariscono" è appunto una sciocchezza). Io non ho mai parlato di dedicarsi alla Champions, sarebbe veramente stupido credere che si decida dove impegnarsi e dove no - dimmi quando l'abbia mai scritto. Innegabile tuttavia che quest'anno in Champions hanno avuto una marcia in più.

Ti dirò che a me sembravano molto più forti e competitivi lo scorso anno. L'andata contro l'Atletico poteva finire con più gol e invece nisba. Il pallone gira, il caso la fa spesso da padrone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, centrattacco ha scritto:

l'Inter una volta fatto io 3-3 lascia una occasione a yamal solo davanti a sommer. Il risultato finale sta guidando la narrazione,ma la realtà è che il Barcellona sarà stato scriteriato quanto vuoi,ma l'Inter ha difeso ancora peggio dei blaugrana.

Ma infatti... squadra solida, squadra con le palle, etc. etc. quando pure loro stavano facendo la stessa cosa che ha fatto il Barca. Raggiungono il pareggio al terzo minuto di recupero e un minuto dopo c'è il giocatore più forte degli avversari che si presenta davanti al portiere. Poi ha sbagliato, ma non è che l'inda abbia fatto chissà cosa per farlo sbagliare. Gli è andata bene, tutto qui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico io a questi li hanno imbrigliati Roma Bologna e Milan e non ci riescono Bayern e Barcellona.E non si tratta solo di più attenzione da parte loro semplicemente quelle squadre non hanno concesso ripartenze e limitato calci piazzati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davjuve ha scritto:

Lo devi raccontare a te stesso davanti allo specchio non a me, eri tu che sino all’altri ieri decantavi ingiocabilità e triplete ormai imminente.

Lo hai scritto qualche settimana fa era una loro partita serale, ma non ricordo se si trattava di campionato o andata col Bayern.

La marcia in più qual è stata avere abilità divinatorie per poter sapere in anticipo che metà dell’11 del Bayern si sarebbe infortunato contemporaneamente? Oppure buttare un vantaggio di due goal nel giro di 30 minuti e poi rimetterla in piedi con il lancio della disperazione a 2 minuti dalla fine poco prima di averla sfangata con l’ennesimo legno degli avversari?

Raccontami di queste arti divinatorie e del sacro furore, non sapevo che il bucio de kul mischiato a disperazione si potesse sintetizzare con sacro furore.

Io sono una persona open mind con max rispetto di tt le opinioni, salvo che non si trascenda nella sottile presa per i fondelli nei cfr di chi legge o ascolta. E il tuo atteggiamento rientra benissimo in questa casistica. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mutassim/ ha scritto:

Lo devi raccontare a te stesso davanti allo specchio non a me, eri tu che sino all’altri ieri decantavi ingiocabilità e triplete ormai imminente.

Lo hai scritto qualche settimana fa era una loro partita serale, ma non ricordo se si trattava di campionato o andata col Bayern.

La marcia in più qual è stata avere abilità divinatorie per poter sapere in anticipo che metà dell’11 del Bayern si sarebbe infortunato contemporaneamente? Oppure buttare un vantaggio di due goal nel giro di 30 minuti e poi rimetterla in piedi con il lancio della disperazione a 2 minuti dalla fine poco prima di averla sfangata con l’ennesimo legno degli avversari?

Raccontami di queste arti divinatorie e del sacro furore, non sapevo che il bucio de kul mischiato a disperazione si potesse sintetizzare con sacro furore.

Io sono una persona open mind con max rispetto di tt le opinioni, salvo che non si trascenda nella sottile presa per i fondelli nei cfr di chi legge o ascolta. E il tuo atteggiamento rientra benissimo in questa casistica. 

Benissimo, allora non leggermi. Il resto stai spiegando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luis Monti ha scritto:

La alzeranno questa volta, ma anima in pace ragazzi, lo sopporteremo o andremo avanti. Le prossime vittorie saranno le piu belle!

Sperando di vincere in Europa però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luis Monti ha scritto:

La alzeranno questa volta, ma anima in pace ragazzi, lo sopporteremo o andremo avanti. Le prossime vittorie saranno le piu belle!

Sto aspettando da 30 anni una vittoria come D.. comanda…ormai la Champions è una ossessione e ridotti così ho paura di non vedere più la mia Juve alzarla, ma sono costretto a vedere gli interisti esultare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Luis Monti ha scritto:

La alzeranno questa volta, ma anima in pace ragazzi, lo sopporteremo e andremo avanti. Le prossime vittorie saranno le piu belle!

Vediamo. Dovesse essere il PSG, dovranno faticarsela, perchè Enrique non è un talebano dell'attacco a tutti i costi...anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Sto aspettando da 30 anni una vittoria come D.. comanda…ormai la Champions è una ossessione e ridotti così ho paura di non vedere più la mia Juve alzarla, ma sono costretto a vedere gli interisti esultare

Con Johnny Serie B è già tanto se non retrocedi nei prossimi 10 anni. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Luis Monti said:

La alzeranno questa volta, ma anima in pace ragazzi, lo sopporteremo e andremo avanti. Le prossime vittorie saranno le piu belle!

Vincere scudetti contro Lecce e Albinoleffe e uscire dall'Europa contro Pafos e Maccabi Haifa, sai che goduria

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti