Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

1 ora fa, centrattacco ha scritto:

La cosa intollerabile è la narrazione per cui il barca difende male e l'inter è una corazzata difensiva. Poi vai a vedere e nei 210 minuti l'inter ha concesso più occasioni del barca,ergo deve aver difeso peggio de catalani.

a memoria senza rivedere i replay ci sono :

- un gol mangiato sul 2 a 1  per 'inter

- il palo di yamal 

- il tiro parato a yamal nei supplementari

questi sono i quasi gol dove roba di centimetri, poi ci sono i tiri pericolosi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Radriv ha scritto:

Concordo con te. A parer mio l'inter è più scarsa sia del Bayern che del Barcellona . Tuttavia devo riconoscere che pure avendo un cul...o sfondato i loro calciatori hanno dato l'anima e non si sono mai arredi. Si vede che ci tengono alla loro maglia! La stessa cosa non si può dire dei nostri calciatori che appena subiscono un goal praticamente si arrendono ed alzano bandiera bianca! 

quest'anno va cosi' , probabilmente la vinceranno , ma il calcio e i cicli non durano per sempre . non é mica facile ricostruire un 11 come quello attuale e la sua chimica che dura dal 2022 , son squadre che ti capitano 1 volta ogni TANTI anni ( infatti l'ultima champions l'hanno alzata 15 anni fa con una squadra che l'anno dopo é colata a picco )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

"le grandi squadre"...

Ma perché non andate da qualche altra parte piú consona a farvi le seghe su questi ladri conniventi prescritti escussi ???

Sono diventati più tonti degli interisti. E danno anche più fastidio 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

una squadra che elimina barcellona e bayern , che ne perde 2 su 21 in champions , come la chiami ? fortuna e bravura sono un mix letale

Considera che sono al loro apice come noi tra 2015 e 2017.nel 2017 non perdemmo mai prima della finale se non erro .Purtroppo negli ultimi 2 anni non c’è stata stata nessuna squadra al suo apice come il city tipo 3 anni fa .Quest’anno forse lo è proprio il psg e forse lo era il Liverpool .Il Barcellona non è al suo apice .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Radriv ha scritto:

Concordo con te. A parer mio l'inter è più scarsa sia del Bayern che del Barcellona . Tuttavia devo riconoscere che pure avendo un cul...o sfondato i loro calciatori hanno dato l'anima e non si sono mai arredi. Si vede che ci tengono alla loro maglia! La stessa cosa non si può dire dei nostri calciatori che appena subiscono un goal praticamente si arrendono ed alzano bandiera bianca! 

Si e' vero..questione di autostima senso di appartenenza e unita d intenti..cose básilari che la juve deve recuperare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Considera che sono al loro apice come noi tra 2015 e 2017.nel 2017 non perdemmo mai prima della finale se non erro .Purtroppo negli ultimi 2 anni non c’è stata stata nessuna squadra al suo apice come il city tipo 3 anni fa .Quest’anno forse lo è proprio il psg e forse lo era il Liverpool .Il Barcellona non è al suo apice .

dopo questo triennio possono solo che far male , sono al picco storico di forma e organico , é impossibile rendere cosi per anni . l'11 é logoro , i mikitaryan acerbi sommer ecc che a 37 anni fanno 60 partite stagionali ti capitano forse 1 volta ogni 20 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

quest'anno va cosi' , probabilmente la vinceranno , ma il calcio e i cicli non durano per sempre . non é mica facile ricostruire un 11 come quello attuale e la sua chimica che dura dal 2022 , son squadre che ti capitano 1 volta ogni TANTI anni ( infatti l'ultima champions l'hanno alzata 15 anni fa con una squadra che l'anno dopo é colata a picco )

Concordo con te. Invidio loro non tanto i calciatori che sono buoni ma non fenomeni! La cosa che maggiormente vorrei vedere alla juve è l'attaccamento alla maglia e l' impegno che ci mettono le melme in ogni partita! Poi si può vincere o perdere ma bisogna uscire dal campo avendo dato tutto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Ora una domanda: qualora le melme perdessero la finale saremo a 3 finali europee perse negli ultimi 5 anni. Non male.

Mangia tranquillo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

noi eravamo onesti, non facevamo parte di una lega delinquenziale e avevamo i conti a posto.

Non ti permettere di paragonare la grande Juve di Andrea Agnelli a questa lebbra immonda...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Radriv ha scritto:

Ai nostri giocatori piuttosto di ogni altra cosa manca la ca**imma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Matteo Flick sto anno vince tutto a parte la Champions. Ma li è stato pagato l'arbitro.Il Barcellona ieri ha sbagliato solo a non difendere il 2-3 ma aveva fatto un partitone.Per me Inda solo rimessa e Marciniak

Flick dove vuole andare se cura la fase difensiva in quel modo? Bravo ha vinto in patria e non è che sia questa grande impresa, visto che in Spagna sono 30 anni che se non vince il Barcellona vince il Real Madrid.

Vince perché ha campioni straordinari, il tecnico vale davvero poco sul piano tattico. Non è ammissibile trascurare completamente la fase difensiva come fa lui, ma parliamo di uno che ne ha preso 4 dal Giappone.

I prescritti ogni volta che riaprtivano facevano danno al Barcellona, veramente mai visto nulla di simile...aveva ragione chi si preoccupava del Barca dopo la scoppola presa a Dortmund.

Sulle questioni arbitrali posso dire che secondo me c'era il rigore sul tocco di Acerbi, ma Marciniak penso sia tra i peggiori arbitri internazionali assieme a Taylor e Guida, quando dirige uno di questi tre le polemiche sono garantite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aether ha scritto:

dopo questo triennio possono solo che far male , sono al picco storico di forma e organico , é impossibile rendere cosi per anni . l'11 é logoro , i mikitaryan acerbi sommer ecc che a 37 anni fanno 60 partite stagionali ti capitano forse 1 volta ogni 20 anni

E infatti se non la vincono si sfasciano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Radriv ha scritto:

Concordo con te. Invidio loro non tanto i calciatori che sono buoni ma non fenomeni! La cosa che maggiormente vorrei vedere alla juve è l'attaccamento alla maglia e l' impegno che ci mettono le melme in ogni partita! Poi si può vincere o perdere ma bisogna uscire dal campo avendo dato tutto!

quello lo costruisci nel tempo a partire da un nucleo di giocatori "fedelissimi"  , certamente se cominci da 0 facendo un reset totale della rosa non vai da nessuna parte . ecco perche io non avrei mai ceduto szczesny rabiot rugani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Ai nostri giocatori piuttosto di ogni altra cosa manca la ca**imma

Proprio questo intendevo dire. Manca la grinta e la voglia di mangiarsi l'avversario! Appunto la caz..imma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MatteoJuventus ha scritto:

Flick dove vuole andare se cura la fase difensiva in quel modo? Bravo ha vinto in patria e non è che sia questa grande impresa, visto che in Spagna sono 30 anni che se non vince il Barcellona vince il Real Madrid.

Vince perché ha campioni straordinari, il tecnico vale davvero poco sul piano tattico. Non è ammissibile trascurare completamente la fase difensiva come fa lui, ma parliamo di uno che ne ha preso 4 dal Giappone.

I prescritti ogni volta che riaprtivano facevano danno al Barcellona, veramente mai visto nulla di simile...aveva ragione chi si preoccupava del Barca dopo la scoppola presa a Dortmund.

Sulle questioni arbitrali posso dire che secondo me c'era il rigore sul tocco di Acerbi, ma Marciniak penso sia tra i peggiori arbitri internazionali assieme a Taylor e Guida, quando dirige uno di questi tre le polemiche sono garantite.

togli yamal ( giocatore che segnera un'epoca ) da sto barcellona e vediamo dove arriva flick.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Aether ha scritto:

il giorno dopo fa ancor piu male.. dopo quel secondo tempo , 48 minuti in apnea , senza indovinare un passaggio , un tiro , NULLA di nulla , un goal letteralmente piovuto dal cielo a partita praticamente finita . avrei preferito 3-0 secco 

È incredibile veramente.

Morti e sepolti. Il nulla del nulla

E parlano di partita epica.

Lo so io cosa c'è di epico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

quello lo costruisci nel tempo a partire da un nucleo di giocatori "fedelissimi"  , certamente se cominci da 0 facendo un reset totale della rosa non vai da nessuna parte . ecco perche io non avrei mai ceduto szczesny rabiot rugani

D'accordo con te tranne su szczesny che guadagnava 6 milioni di euro ed al barca non mi sembra abbia fatto faville!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stefanobet77 ha scritto:

È incredibile veramente.

Morti e sepolti. Il nulla del nulla

E parlano di partita epica.

Lo so io cosa c'è di epico...

Sarei curioso di leggere i commenti di 2 anni fa mi pare, quando il real vinse due partite in casa consecutivamente al 90esimo contro city e psg se si parlava di impresa epica o di cuulo. Secondo te?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

A proposito...mi sono perso la notizia del licenziamento di zio Bergomi nuovo capo della Norde...o no ??

ma quale licenziato?

quella feccia immonda sarà presto promosso come capita in questo paese di m

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti