Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

21 minuti fa, Gobboh ha scritto:

La sfinter purtroppo la vincerà facile.

Nel più fulgido esempio di catenaccio italico faranno sfogare all’inizio il PSG alzando il muro/autobus difensivo per poi colpirli di rimessa in contropiede, andando poi in totale controllo con anche utilizzo sistematico del fallo tattico e simulazioni infinite.

Sará in definitiva una partita con pochissimi gol dove l’1-0 sarà il risultato più probabile.

Potete salvare il mio post, non per il risultato esatto ma per l’esito che non potrà essere diverso.

Per mandare giù questa quintalata di letame speriamo almeno di avere l’amaro digestivo della nostra qualificazione Champions altrimenti sarà pesantissima.

Dunque la partita di ieri del PSG?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Beh dai. Sarebbe come se esci con tuo amico la sera. Lui riesce a portarsi a letto Margot Robbie e tu ottieni un bacetto sulla guancia

Almeno il bacetto lo vorrei però 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sì spero che il Psg dimostri la stessa qualità di quelle due davanti 

Rispetto al Bayern rimaneggiato che ha trovato l'inda, direi che sono nettamente meglio davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, JuventinoSalentino87 said:

Spero di essere ancora vivo

Anche se dovessimo tornarci, in finale, sicuramente beccheremmo il real/barca di turno giusto per farci battere per l'ottava volta di fila. Meglio metterci una pietra sopra a sta coppa di * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, badboy said:

Infatti ci stiamo sbavando dietro da decenni. Io ho avuto la fortuna di girare il mondo per la mia professione, ed ho visto bambini in Africa, Asia e sud America giocare con la maglia del Milan. Sinceramente con la nostra è un caso più unico che raro. E secondo te perchè?

Io vivo all'estero e negli ultimi dieci anni ho visto più gente con la maglia della Juve che di altre squadre. Il Milan ormai é una nobile decaduta al pari del Leeds 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Rispetto al Bayern rimaneggiato che ha trovato l'inda, direi che sono nettamente meglio davanti.

Forse è inferiore al Barcellona però concordo il Bayern che ha affrontato l’inda non era granché davanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah comunque, vi ricordate quando qualcuno disse che col nuovo formato sarebbe stato quasi impossibile vincere la Champions? 

Presumo sia lo stesso personaggio che di recente avrebbe detto a Zazzaroni "vedrai che l'inter non ne vince più una" 

Se uno non ci azzecca mai ci sarà un motivo, dio santo (semicit) 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, creeping_future ha scritto:

Anche se dovessimo tornarci, in finale, sicuramente beccheremmo il real/barca di turno giusto per farci battere per l'ottava volta di fila. Meglio metterci una pietra sopra a sta coppa di * 

Se per miracolo dovessimo arrivarci manco la guardo giuro. Accendo il televideo la mattina dopo

Monaco amsterdam manchester berlino Cardiff.....BASTA 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Se per miracolo dovessimo arrivarci manco la guardo giuro. Accendo il televideo la mattina dopo

Ci arriveremo di nuovo sicuro ma non si sa se la vinceremo purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me nel 2010 erano più favoriti rispetto ad adesso 

Sicuramente. Poi bisogna vedere come arrivano le due squadre, perché nel 2010 (tanto per cambiare) il Bayern arrivò senza Ribery, che era squalificato. Davanti erano davvero poca cosa, considerando quell'assenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Sicuramente. Poi bisogna vedere come arrivano le due squadre, perché nel 2010 (tanto per cambiare) il Bayern arrivò senza Ribery, che era squalificato. Davanti erano davvero poca cosa, considerando quell'assenza.

Ecco.Pero’ ricordo che lo united era molto forte ed uscì in maniera rocambolesca giusto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Forse è inferiore al Barcellona però concordo il Bayern che ha affrontato l’inda non era granché davanti 

Non saprei... ovviamente tutti pensano a Yamal, ma complessivamente non saprei chi preferire. Anche perché al Barca mancava Lewa (e un Lewa in forma, soprattutto), e per avere quei numeri in attacco fanno giocare solo 2 centrocampisti. Invece il PSG può far giocare 3 centrocampisti veri, e avere comunque davanti grande pericolosità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, JuventinoSalentino87 said:

Io sono del 92, quindi 96-97-98, nel bene e nel male, non posso contarle per ovvi motivi. Però 2003-2015-2017 bastano e avanzano, questa la coppa la odio con tutto il cuore. Quasi come i pignoratti 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Non saprei... ovviamente tutti pensano a Yamal, ma complessivamente non saprei chi preferire. Anche perché al Barca mancava Lewa (e un Lewa in forma, soprattutto), e per avere quei numeri in attacco fanno giocare solo 2 centrocampisti. Invece il PSG può far giocare 3 centrocampisti veri, e avere comunque davanti grande pericolosità. 

A me il Psg piace molto pero’ attacca in maniera diversa .Ad esempio il Barcellona nonostante l’Inter si arroccava gli ha fatto tanti gol e non so quante squadre ci sarebbero riuscite.Al contrario però subisce gol con esterna facilità .Sicuramente sarà una partita diversa rispetto alle due semifinali dell’Inter .Credo ci saranno pochissimi gol se non addirittura nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, creeping_future ha scritto:

Io sono del 92, quindi 96-97-98, nel bene e nel male, non posso contarle per ovvi motivi. Però 2003-2015-2017 bastano e avanzano, questa la coppa la odio con tutto il cuore. Quasi come i pignoratti 

Io anche la odio. Quella del 96 ho vaghi ricordi, ma quella del 97 la ricordo come se fosse ieri. Prime bestemmie poi prolungatesi per 20 anni fino al.2017

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Poverini loro. Perse come? Mamma mia atroce

Tra l'altro questi in totale hanno fatto 3 finali di Champions, tutte e 3 perse. Più sfigati di noi sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male non è passato l Arsenal altrimenti sto topic era uno sfogo che era già vinta dai prescritti...ma in parte ancora lo è. 

È un 50 e 50. Il PSG è la prima squadra seria che possono metterli in difficoltà seriamente. Speriamo basti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, JuventinoSalentino87 said:

Io anche la odio. Quella del 96 ho vaghi ricordi, ma quella del 97 la ricordo come se fosse ieri. Prime bestemmie poi prolungatesi per 20 anni fino al.2017

L'ironia é che in questi anni abbiamo visto i ratti vincerla dopo 45 anni, il Chelsea vincerla per la prima volta, il city vincerla per la prima volta, l'Italia vincere mondiale ed europei, il napoli vincere lo scudo dopo 33 anni, la Grecia vincere gli europei. Solo una cosa manca. Una sola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Tra l'altro questi in totale hanno fatto 3 finali di Champions, tutte e 3 perse. Più sfigati di noi sefz

Ma poi quella del 2014 secondo me la più terribile. Al 92esimo 1-0, ultimo angolo gol di Ramos. Solo così ci manca perderla e poi ci possiamo sparare

Adesso, creeping_future ha scritto:

L'ironia é che in questi anni abbiamo visto i ratti vincerla dopo 45 anni, il Chelsea vincerla per la prima volta, il city vincerla per la prima volta, l'Italia vincere mondiale ed europei, il napoli vincere lo scudo dopo 33 anni, la Grecia vincere gli europei. Solo una cosa manca. Una sola. 

Siamo ancora a 29 anni. L anno prossimo terza DECADE e via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Comunque quando vedo lo united Mi do coraggio .Il club più iconico al mondo con sole  3 champions 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, VR46 said:

Molto spesso, se non sempre, le semifinali epiche portano proprio a vincere la competizione.

In questo senso il partido del siglo fa scuola. Gran semifinale che però non portò a nulla. Speriamo la storia si ripeta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ecco.Pero’ ricordo che lo united era molto forte ed uscì in maniera rocambolesca giusto ?

Non ricordo, ma andando a vedere in effetti avrebbero potuto essere più pericolosi rispetto sl Bayern... stavano vincendo 3-0 in casa col Bayern, al ritorno, ma poi venne espulso un loro giocatore e non riuscirono a tenere il risultato. Però neanche loro erano così forti, avevano appena venduto Ronaldo per dire. Una squadra davvero forte quell'anno era il Chelsea, che vinse infatti la Premier. E avrebbe buttato fuori abbastanza agevolmente i prescritti, con arbitraggi normali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, creeping_future ha scritto:

Che la vinca il PSG, ovviamente tu intendi che manca il nostro trionfo...ma manca anche il tassello del PSG 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jugovic83 ha scritto:

Meno male non è passato l Arsenal altrimenti sto topic era uno sfogo che era già vinta dai prescritti...ma in parte ancora lo è. 

È un 50 e 50. Il PSG è la prima squadra seria che possono metterli in difficoltà seriamente. Speriamo basti 

L’arsenal devo dire la verità e’ forte però secondo me avrebbe perso contro i prescritti .Non so se per via delle assenze ma avanti non li avrebbero impensieriti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti