Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

17 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ci arriveremo di nuovo sicuro ma non si sa se la vinceremo purtroppo 

Sicuramente NON la vinceremo. Ci arriveremo? Forse tra vent'anni 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Verba volant ha scritto:

Due finali di fila non possono perderle, tra Cefferino e infantino qualcosa accadrà..

Io spero nei petrodollari dello sceicco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Non ricordo, ma andando a vedere in effetti avrebbero potuto essere più pericolosi rispetto sl Bayern... stavano vincendo 3-0 in casa col Bayern, al ritorno, ma poi venne espulso un loro giocatore e non riuscirono a tenere il risultato. Però neanche loro erano così forti, avevano appena venduto Ronaldo per dire. Una squadra davvero forte quell'anno era il Chelsea, che vinse infatti la Premier. E avrebbe buttato fuori abbastanza agevolmente i prescritti, con arbitraggi normali. 

Capito .pero ricordo che lo united era l’ultima speranza .Il Bayern era un po’ più indietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Sicuramente. Poi bisogna vedere come arrivano le due squadre, perché nel 2010 (tanto per cambiare) il Bayern arrivò senza Ribery, che era squalificato. Davanti erano davvero poca cosa, considerando quell'assenza.

Il Bayern era una squadra modesta, retta da due fenomeni Ribéry e Robben..

Fecero una Champions molto brutta, ricordo che scul.arono diverse partite tra cui quella con la viola dove vennero aiutati palesemente...

Robben in quegli anni, era solo 1 cm sotto al livello di Messi, ma per il resto il Bayern del 2010 valeva poco.

In finale però l Inter non fece nulla di che, se non sfruttare le abilità dei loro giocatori migliori, complice la difesa modesta dei bavaresi.

L Inter del 2010 e quella di oggi hanno senz altro una similitudine che mi fa essere poco ottimista, ovvero...il carattere e la rabbia di andarsi a prendersi l obiettivo a tutti i costi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

E Ratti che giocano senza 5 titolari spaccati prima della finale.

ecco, per una volta non mi dispiacerebbe vedere un'altra italiana presentarsi devastata alla finale, perderla e poi provare a giustificare con le assenze la sconfitta.

No, sti maledetti cartonati sembrano aver trovato la fontana della giovinezza alla Pinetina. Giocatori ultratrentenni che arrivano bolliti da altre squadre (Dzeko, Chala, l'armeno, Acerbi...) e che ritrovano la freschezza dei 20enni.

Infortuni con prognosi di settimane che vengono smaltiti in 3 gg restituendo giocatore in perfetta forma come se mai avessero avuto problemi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, creeping_future ha scritto:

L'ironia é che in questi anni abbiamo visto i ratti vincerla dopo 45 anni, il Chelsea vincerla per la prima volta, il city vincerla per la prima volta, l'Italia vincere mondiale ed europei, il napoli vincere lo scudo dopo 33 anni, la Grecia vincere gli europei. Solo una cosa manca. Una sola. 

Tutto prima o poi accade. Pure noi non abbiamo vinto la Coppa Italia per 20 anni. O il Real non ha vinto la Coppa campioni per 30 anni. Poi una volta vinta...

Il problema è solo il quando e se ci saremo ancora a quel tempo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Gigio we trust. 

In Kvara we hope.

In Hakimi we believe.

Incredibile come ogni vittoria pesante di quelli (per me) equivale (emotivamente parlando) ad una nostra PESANTE sconfitta. Il mio umore dopo le loro vittorie/passaggi di turno contro Bayern o Barca le ho percepite esattamente come se ci fossimo stati noi ma perdendole.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Tutto prima o poi accade. Pure noi non abbiamo vinto la Coppa Italia per 20 anni. O il Real non ha vinto la Coppa campioni per 30 anni. Poi una volta vinta...

Noi potremmo ritornare pure presto non si sa .D’altronde negli ultimi anni tottenham  e Dortmund hanno fatto le finali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque quando vedo lo united Mi do coraggio .Il club più iconico al mondo con sole  3 champions 😅

Si, sono un po' la Juve d'Inghilterra: una vagonata di trofei nazionali, 20 campionati vinti e solo 3 champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scream for me ha scritto:

In Gigio we trust. 

In Kvara we hope.

In Hakimi we believe.

Incredibile come ogni vittoria pesante di quelli (per me) equivale (emotivamente parlando) ad una nostra PESANTE sconfitta. Il mio umore dopo le loro vittorie/passaggi di turno contro Bayern o Barca le ho percepite esattamente come se ci fossimo stati noi ma perdendole.

Lo stesso che facevano loro con noi quando vincevamo sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Effetto bottiglia di catchup dici?.crazy Vinta la terza , faremo 4-5-6 in 5/6 anni? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effetto bottiglia di catchup dici?.crazy Vinta la , faremo 4-5-6 in 5/6 anni? .ghgh

Può essere. Il problema è solo il quando. 2035 o 2040...  sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Si, sono un po' la Juve d'Inghilterra: una vagonata di trofei nazionali, 20 campionati vinti e solo 3 champions

Sì due club che si assomigliano molto .pero’ dai lo united è storicamente il club più importante al mondo credo insieme al real.Come ricavi addirittura superiore se non erro .se hanno 3 champions come i cartonati e’ ridicolo .Percio’ a volte mi do coraggio 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Noi potremmo ritornare pure presto non si sa .D’altronde negli ultimi anni tottenham  e Dortmund hanno fatto le finali 

C'è da dire che nel 2010 stavamo addirittura messi peggio di oggi, preoccupati che non ci saremmo mai rialzati dalle rovine di calciopoli.

I tempi cambiano, cicli finiscono e altri ricominciamo. Certo...il presente è questo qua e tocca sopportare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Street Spirit ha scritto:

C'è da dire che nel 2010 stavamo addirittura messi peggio di oggi, preoccupati che non ci saremmo mai rialzati dalle rovine di calciopoli.

I tempi cambiano, cicli finiscono e altri ricominciamo. Certo...il presente è questo qua e tocca sopportare.

Tutto è ricominciare a fare le cose per bene .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Jugovic83 said:

Che la vinca il PSG, ovviamente tu intendi che manca il nostro trionfo...ma manca anche il tassello del PSG 

Lol, anche questa é una buona interpretazione 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Manny Calavera said:

E guarda caso il real é tornato a vincerla proprio contro di noi. L'ultima squadra ad aver vinto la Champions arrivando per la prima volta in finale é stato il Dortmund contro di noi. Siamo dei benefattori, mettiamola così. Mi viene il dubbio che un guttman italiano ci abbia fatto un malocchio simile, perché non é possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, creeping_future ha scritto:

L'ironia é che in questi anni abbiamo visto i ratti vincerla dopo 45 anni, il Chelsea vincerla per la prima volta, il city vincerla per la prima volta, l'Italia vincere mondiale ed europei, il napoli vincere lo scudo dopo 33 anni, la Grecia vincere gli europei. Solo una cosa manca. Una sola. 

A questo giro speriamo di vedere vincere anche il Psg per la prima volta...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Può essere. Il problema è solo il quando. 2035 o 2040...  sefz

Se mi assicuri che dal 2040 iniziamo a vincerla per 2-3 anni,nemmeno di fila eh,firmo per 15 stagioni di serie b

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, scream for me ha scritto:

In Gigio we trust. 

In Kvara we hope.

In Hakimi we believe.

Soprattutto in Gigio, juventino nel tempolinea momblaniano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Champions al PSG

Scudo a Conte che poi lascia da vincente e viene da noi

Coppa Italia al Bologna

Noi quarti in campionato

E torno ad andare a dormire col sorriso sulle labbra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Champions al PSG

Coppa Italia al Bologna

Noi quarti in campionato

BASTA LA PRIMA RIGA

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scream for me ha scritto:

Champions al PSG

Coppa Italia al Bologna

Noi quarti in campionato

Spero che si avveri almeno la prima 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti