Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

11 ore fa, DAN86 ha scritto:

Il fatto che sembra che l'Inter sia favorita e che in giro si sente questo clima può essere un vantaggio per le gufate... rispetto al match contro il city dove tutti li davano x spacciati, sono arrivati senza nulla da perdere e hanno rischiato pure di vincerla... Invece adesso potrebbe innescarsi la sottovalutazione dell avversario e la smania di vincerla per rimediare ai disastri del campionato 

Esatto..con il city erano dati sicuri perdenti...poca pressione perchè non avevano nulla da perdere

questa volta ci sono molte aspettative su di loro e se aggiungiamo che hanno perso tutto sino ad ora

avranno una pressione incredibile che alcuni non sapranno reggere

tra l'altro affronteranno un PSG  molto più fresco atleticamente avendo passeggiato nel loro campionato

e soprattutto incontreranno una squadra che sa attaccare e purtroppo per loro anche difendere

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/05/2025 Alle 12:44, Metallox ha scritto:

Rispetto alla finale con il City sono molto meno tranquillo. qui è 50/50. Più che per l'Inter mi scoccia per i suoi tifosi da 4 soldi  ignoranti e boriosi, che credono davvero di tifare per la squadra più onesta d' italia.

Inter e Juve in questa CL erano entrambe oustiders. Credo nessuno qui dentro si aspettasse che la Juve potesse vincerla, ma auspicasse quantomeno in un percorso più lungo.

E sti maledetti sono in finale, e, a sto giro, non mi sento di dire senza alcun merito... il loro percorso lo hanno fatto al netto delle fortune e dei favorini. mi viene ancora più rabbia.

Se vincono la champions dopo aver superato Bayern, Barcellona e Psg allora un bel po' se la saranno meritata. Fare 7 gol al Barça in 2 gare non è roba da tutti.

Per me l'inda era più di un outiser e la Juve meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Se vincono la champions dopo aver superato Bayern, Barcellona e Psg allora un bel po' se la saranno meritata. Fare 7 gol al Barça in 2 gare non è roba da tutti.

Invece, fare 7 gol al Barca, per come gioca, è roba da tutti 

Ovviamente nel tabellone ha eliminato le migliori, che però si allontanano anni luce dai Bayern, Barca dei qualche anno fa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ronny80 ha scritto:

Erano tempi in cui gli antijuventini ti ripetevano tutti i giorni " vincete in Italia perché rubate, in Europa non potete farlo e infatti perdete", nulla di nuovo insomma .ghgh

Nemmeno io c'ero negli anni '70, ma conosco tanta gente che li ha vissuti e cmq ricordo bene il periodo dei primi anni '90 prima che arrivasse Lippi dove più o meno si ripetevano le stesse cose dei giorni odierni.

Io c'ero agli inizi degli anni 80 come tifoso, e si era così tutti rinfacciavano agli juventini di essere dei ladri e proprio per questo in Europa non si vinceva niente. Che scemenza 😂😂 se uno ci pensa con la fredda logica, se Agnelli davvero si "comprava" gli arbitri perché non avrebbe dovuto farlo anche con quelli europei 😅

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Comunque negli anni 70 ne hanno già avute due in più di noi, avete sofferto? No, e allora non si soffrirà manco adesso, rimaniamo pur sempre la Juventus 

Ai tempi però ti posso assicurare che tutto questo era vissuto in maniera differente, c'erano sicuramente gli sfottò però non si arrivava ai livelli di ossessione dei nostri giorni. In sostanza era un calcio parecchio diverso, quando ero adolescente fino ad una certa età il mio migliore amico era un cartonato e posso dire che i rapporti tra noi tifosi erano parecchio diversi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ai tempi però ti posso assicurare che tutto questo era vissuto in maniera differente, c'erano sicuramente gli sfottò però non si arrivava ai livelli di ossessione dei nostri giorni. In sostanza era un calcio parecchio diverso, quando ero adolescente fino ad una certa età il mio migliore amico era un cartonato e posso dire che i rapporti tra noi tifosi erano parecchio diversi 

Qualcuno non ha capito una cosa.

Esiste l'avanti crist.o, esiste il dopo crist.o

Nel calcio e' accaduto lo stesso.

Esiste l'avanti Moratti, esiste il durante Moratti, esiste il dopo Moratti.

Svolte epocali come nella storia, così nel calcio.

Prima del cialtrone Milan ed i zozzoni erano i rivali piu' blasonati.

Dal durante Moratti in poi, i zozzoni sono solo odiosi nemici vigliacchi ed infami

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

I gruppi della gurva norde.non  hanno avuto i biglietti e non potranno essere a Monaco haha

Si, ho letto il comunicato degli svalvolati.

Poverini, volevano regalie per farci business e venderli poi a 3000 euro l'uno, i prezzi del sottobosco sono quelli, lo so benissimo avendo io battagliato a suon di bigliettoni x poter vedere 4 finali di Champions...

Esempio...a Roma pur dovendo fare solo 250 chilometri dovetti acquistare l'intero pacchetto della francorosso da Torino, limitandomi a ritirare l'inutile fardello, assieme al biglietto, all'hotel sheraton di Roma.

Il tutto al modico prezzo di 840.000 lire, circa 450/460 euro. Ventinove anni fa.

E non serviva l'aereo eh, c'era incluso solo il treno Torino Roma.

Fatevi due conti...

• Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Si, ho letto il comunicato degli svalvolati.

Poverini, volevano regalie per farci business e venderli poi a 3000 euro l'uno, i prezzi del sottobosco sono quelli, lo so benissimo avendo io battagliato a suon di bigliettoni x poter vedere 4 finali di Champions...

Esempio...a Roma pur dovendo fare solo 250 chilometri dovetti acquistare l'intero pacchetto della francorosso da Torino, limitandomi a ritirare l'inutile fardello, assieme al biglietto, all'hotel sheraton di Roma.

Il tutto al modico prezzo di 840.000 lire, circa 450/460 euro. Ventinove anni fa.

E non serviva l'aereo eh, c'era incluso solo il treno Torino Roma.

Fatevi due conti...

La ns società non scherza nemmeno a lucro, quello per Roma lo procurò mio papà milanista tramite il banco di Roma, a Monaco col Dortmund quasi un milione intero pacchetto, Manchester 870 euro, Berlino pacchetto aereo 1700 e Cardiff pacchetto con autobus 1200 unico che trovai, se poi includo i soldi che spesi per arrivare in aereo a Londra più il treno per Cardiff arriviamo alle cifre di Berlino. Le società italiane nella gestione delle finali di Champions fanno pietà, tranne una il Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti io ho iniziato a tifare juve nel 77, ed avevamo solo la coppa uefa, fino alla metà degli anni 90 il calcio si viveva solo tra gli amici al bar con sfottò e quant altro. Io andavo a Torino a vedere juve napoli con i miei amici napoletani,  spesso vedevo il napoli al s.paolo sempre con amici oggi non e possibile, ma nemmeno parlare più e possibile. Ho rischiato di vedere la roma vincere la coppa prima di noi..... e non ricordo di averla vissuta con ansia, anzi tutt'altro. Se per questo nemmeno ora, ma sono d'accordo con chi dice che c'e un prima Moratti e un dopo Moratti. Nel 89 ho visto l'indicibile milan coppa campioni napoli uefa inter scudetto, eppure non ho mica sofferto le pene dell'inferno, (a parte gol di laudrup) l anno dopo ero a torino per juve colonia, e avellino per finale uefa, con la stessa passione di sempre, oggi invece dal 2006 qualcosa si e rotto, e il var e la giustizia sportiva ha fatto il resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/05/2025 Alle 09:48, FeroceSaladino ha scritto:

Mi aggrappo solo al fatto che il PSG non ha mai vinto la Champions

Guardati tutte le finali disputate a Monaco e scoprirai un dato interessante 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Ma anche no, hanno avuto un girone materasso, avversari con numerosissimi infortunati, mostruosi aiuti arbitrali var compreso. 

Film che assomiglia al 2011

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

Qualcuno non ha capito una cosa.

Esiste l'avanti crist.o, esiste il dopo crist.o

Nel calcio e' accaduto lo stesso.

Esiste l'avanti Moratti, esiste il durante Moratti, esiste il dopo Moratti.

Svolte epocali come nella storia, così nel calcio.

Prima del cialtrone Milan ed i zozzoni erano i rivali piu' blasonati.

Dal durante Moratti in poi, i zozzoni sono solo odiosi nemici vigliacchi ed infami

Infatti è così, è cominciato come ben dici con Moratti e il "famoso caso" Iuliano - Ronaldo, poi mettiamoci farsopoli e da lì non si torna più indietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Io neanche c’ero, ma da quello che ho capito, le coppe europee avevano un’importanza relativa rispetto al campionato (negli anni 70)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È chiaro che ognuno la vive a modo suo per svariati motivi, ma per quanto mi riguarda anche se la dovessero vincere nulla sarà mai paragonabile all'orribile 2010.

A parte il fatto che all'epoca vinsero di tutto e di più, quello che davvero fa la differenza è la presenza di certi personaggi odiosi all'inverosimile.

Potranno stare antipatici i vari Marotta, Lautaro, Barella, Di Marco etc...ma volete mettere con Macellazzi, Moufrigno, capitan Sssanetti, Balotelli e soprattutto Denti Marci ?? Almeno per me, non c'è proprio paragone !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

psg ieri esagerato per il reims ( che fa i playout ) , mi sembra una squadra sulla cresta dell'onda. speriamo non si sciolgano come neve al sole sabato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

il barcellona ne prende 3 anche dal celta vigo , villareal, dortmund , benfica, atletico madrid .. contro l'atalanta ci ha pareggiato 2-2.. son stati dei polli ad aver buttato la qualificazione al 93' contro un inter che nel secondo tempo non usciva piu dalla meta campo .

poi va beh..é successo l'imponderabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ronny80 ha scritto:

È chiaro che ognuno la vive a modo suo per svariati motivi, ma per quanto mi riguarda anche se la dovessero vincere nulla sarà mai paragonabile all'orribile 2010.

A parte il fatto che all'epoca vinsero di tutto e di più, quello che davvero fa la differenza è la presenza di certi personaggi odiosi all'inverosimile.

Potranno stare antipatici i vari Marotta, Lautaro, Barella, Di Marco etc...ma volete mettere con Macellazzi, Moufrigno, capitan Sssanetti, Balotelli e soprattutto Denti Marci ?? Almeno per me, non c'è proprio paragone !!

Il club di farsopoli e' la condanna in eterno x quel club maledetto.

Solo la sua cancellazione definitiva riportera' serenità e senso di giustizia nel calcio italiano.

Anche i successori sconteranno il male originale dei loro padri.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Sono stati i media a far cambiare tutto : trasmissioni come quelle di Biscardi e Mosca hanno iniziato ad alimentare l'odio tra tifosi, ma almeno avevano un che di ironico, quelle che sono venute dopo (Controcampo in primis) hanno creato pian piano il clima perfetto per farsopoli.

Per me più che il 2006, è stato il 1998 l'anno in cui tutto è precipitato con le accuse di doping fatte da Zeman.

Le cose sono poi peggiorate con l'avvento dei social, però in molti lo vivono davvero male lo sport, anche qua sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora qualcuno ha aggiornamenti su come sta il psg? Mi pare che nella finale do coppa nazionale nom si é fatto male nessuno ?kvara a rischio? É stato veramente un mistero mai sentito uno fuori per mal di testa. Non hanno oki in Francia???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Comunque negli anni 70 ne hanno già avute due in più di noi, avete sofferto? No, e allora non si soffrirà manco adesso, rimaniamo pur sempre la Juventus 

Però non c'era tanta differenza in Italia. Nel 1971 noi avevamo 13 scudetti, l'Inter ne aveva 11 e il Milan 9. Poi dagli anni 70 noi abbiamo preso il largo, abbiamo anche vinto diverse coppe in Europa ma le 7 sconfitte su 9 in finale di Champions stonano un po'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Io neanche c’ero, ma da quello che ho capito, le coppe europee avevano un’importanza relativa rispetto al campionato (negli anni 70)

Erano chiaramente molto importanti però non avevano il valore quasi totalitario che hanno oggi specie la Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Sono stati i media a far cambiare tutto : trasmissioni come quelle di Biscardi e Mosca hanno iniziato ad alimentare l'odio tra tifosi, ma almeno avevano un che di ironico, quelle che sono venute dopo (Controcampo in primis) hanno creato pian piano il clima perfetto per farsopoli.

Per me più che il 2006, è stato il 1998 l'anno in cui tutto è precipitato con le accuse di doping fatte da Zeman.

Le cose sono poi peggiorate con l'avvento dei social, però in molti lo vivono davvero male lo sport, anche qua sopra.

Si sono totalmente d'accordo con te, prima c'era una forte rivalità che però quasi mai sfociava in odio vero e proprio come adesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Concordo con te, ero piccolino ma ricordo quel periodo: le accuse di Zeman furono davvero dannose dal punto di vista mediatico, come mai prima.

Comunque a Moggi e Andrea Agnelli di fatto rimprovero, solo una cosa, quello di essersi creati troppi nemici.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.