Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

58 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Oddio.... il goal del 2-0 regolare annullato a 10 secondi dalla fine a Bojan per un inesistente fallo di mano come lo chiameresti se non "vero furto"?

Quel goal avrebbe sistemato tutte le porcherie dell'andata.

Non facciamo che la narrazione degli eroi di Mourinho che stoicamente resistono a Barcellona si impossessi pure di noi.

Il Barcellona quella partita l'aveva vinta 2-0 e si era qualificato. Punto.

Ma quella CL ladrarono tutta.

Sculata con Dynamo Kiev..poi rubacchiata agli ottavi con il Chelsea con rigorone non dato agli inglesi...

Col Barca gol del 3-1 con fuorigioco di un metro...e al ritorno gol annullato ai catalani..

E in finale mi sa ci stava un rigore per il Bayern 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei tanti motivi che mi sono notevolmente distaccato dal mondo del calcio lo imputo anche alla ns società che non si difende mai, che accetta tutto, che non si lamenta mai degli arbitri, accetta punizioni per  cose che fanno anche altri, anche peggio di noi. Nel 2000 il gol di cannavaro annulato era per un calcio d'angolo che non c'era, tutti a dire che il campionato era falsato, fecero il funerale al campionato, salvo poi essere regolare la domenica dopo tutto  quello che successe. Nel 2001 ci fu la porcata nakata, e li qualche mese dopo addiritura paolo maldini disse che non era normale quello che era successo, poi il 2006, 2023, acciao scadente, non poteva non sapere, intercettazioni fasulle, senza parlare del var, mentre le m..... continuano imperterriti a fare quello che vogliono, e nessuno me lo leva dalla testa che siamo complici( cioè ci sta bene) tutto ciò. Loro per vincere hanno bisogno di farci fuori in maniera sporca, di aiuti di stato, e poi prendono i ns uomini che quando stanno da  noi sono dopati, ladri , mafiosi ecc da loro sono immacolati. Vale anche per Conte a napoli, quà a Napoli al conte juventino non avete idea cosa gli dicevano..... Quando abbiamo un favore arbitrale eccheggià nel eternità, quando lo subiamo viene inghiottito in un buco nero. Esempio gol di Laudrup a napoli uefa 89, non se ne mai parlato, ma l'ammonizione di pjanic inece.....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, capitangazzella ha scritto:

Però derubricate da chi? Sono tutti atti pubblici.

Che la pena per lo schierare giocatori che non avrebbero potuto essere in campo era lo 0-3 è un fatto, non una teoria. E viene applicata tutt'ora per casi in cui l'errore è palese, altro che volontà di imbrogliare, vedi Verona - Roma 3-0 per il Verona a tavolino perché la Roma aveva schierato Diawara che non avrebbe potuto essere schierato per un errore di compilazione (un semplice errore di compilazione!!!!!!) nella lista consegnata alla Lega.

Che la prima riunione in cui si doveva prendere la decisione fu rinviata a due mesi dopo è un fatto, non una teoria.

Che nei due mesi in cui la decisione fu rinviata le regole furono cambiate con validità anche ai fatti precedenti in modo da applicare sanzioni pecuniarie è un fatto, non una teoria.

Che la Lega decise di infliggere sanzioni pecuniarie e non penalità sportive è un fatto, non una teoria.

Che il gip del Tribunale di Udine, con sentenza del 26 Maggio 2006, accolse la richiesta di patteggiamento di Oriali e Recoba infliggendo la pena di sei mesi di reclusione ciascuno (sostituita con una multa di 21.420 €) per i reati di concorso in falso e ricettazione è un fatto non una teoria.

Si, fu una squalifica ad hoc per impedirgli di giocare Juventus-Roma.

Derubricate da chi dovrebbe fare rispettare le regole e che invece sceglie di non punire scientemente un determinato gruppo di società, colpendone invece un'altra. Trattasi di ingiustizia, ovviamente, dipinta e spacciata dagli organi federali e dalla stampa in maniera diametralmente diversa dalla realtà e perciò distorta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElMachico ha scritto:

è passato anche sotto silenzio, un possibile rigore per il Bayern nel primo tempo, lo ricordo benissimo.

Fallo di mano di Maicon su calcio d'angolo sullo 0-0 se non erro. Ma anche  rigori per il Chelsea a San Siro nel primo tempo (chiuso dal Chelsea in vantaggio 1-0).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minor threat ha scritto:

Ma certo, quello sicuro. Però aveva anche espulso Motta a inizio partita, per una sceneggiata di uno del Barca. 

Manata in faccia. L'espulsione ci sta: anche perché Motta era già stato ammonito. Chiaramente il giocatore del Barca esagerò, in realtà non sentiva nessun tipo di dolore.

Ma la verità è che tutti calciatori fanno finta di farsi male: forti e allenati come sono, credo che i calciatori, a meno che non si rompano qualcosa o ricevano una testata, non sentano mai dolore. invece cadono abitualmente peggio di come farei io manco mi tirassero una padellata in testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Fallo di mano di Maicon su calcio d'angolo sullo 0-0 se non erro. Ma anche  rigori per il Chelsea a San Siro nel primo tempo (chiuso dal Chelsea in vantaggio 1-0).

Sai che non ricordo bene...

Ma non credo, io mi riferisco ad un fallo su Robben...

Hanno rubato a destra e a manca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Sai che non ricordo bene...

Ma non credo, io mi riferisco ad un fallo su Robben...

Hanno rubato a destra e a manca.

Del tocco di mano di Maicon in area su calcio d'angolo sono sicuro. Non ricordo se con le regole dell'epoca era rigore o no, perché le regole sui falli di mano cambiano ogni due per tre.

PS: ecco il video

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

E vorrei riportare uno dei commenti sotto...

GqirJHbWIAAOMml?format=jpg&name=medium

Assurdo se accadesse di nuovo sarebbe la certificazione ufficiale della corruzione totale di questa edizione

5 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Appunto... e contro quel sentimento popolare neppure Umberto Agnelli (o l'Avvocato Chiusano) riuscì a fare nulla. Quindi non vedo perché dovremmo essere così sicuri che sarebbe cambiato qualcosa nel 2006.

Il paragone si può fare fino a un certo punto, il 2006 è qualcosa progettato nel tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Il paragone si può fare fino a un certo punto, il 2006 è qualcosa progettato nel tempo.

Su questo hai ragione. Però che il peso politico della famiglia Agnelli a livello calcistico fosse praticamente nullo nei primi anni 2000 mi pare evidente con tutto quello che successe in quegli anni.

Comunque, non ricordavo che l'arbitro della finale del 2010 fu lo stesso della semifinale. Cioè quello annullò il goal qualificazione al Barcellona in semifinale e lo premiarono con una finale in cui dopo 15 minuti negò un rigore al Bayern??????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti