Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Da Crotone agli Usa: Pietrelli, rivelazione della Next Gen, pronto al grande salto"

Post in rilievo

1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Eh non vedono l’ora di allungare i prestiti le altre squadre… staremo a vedere.

immagino tu sia in contatto con i loro dirigenti... staremo a vedere,.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Al mondiale per club porterei Pietrelli, Adzic, Faticanti, Macca e Gil

Ma non parlavi di vincerlo?🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, apsulo ha scritto:

Ormai siamo il Sassuolo del Piemonte. 
Una squadra allo sbando in cui si portano bambini che fanno due giocate buone in serie C. Pensa te se possiamo competere con le corazzate europee. 
Per fortuna st’anno si va in conference, ormai la nostra misura 

Infatti per noi basta uno Stoccarda o un PSV qualunque altro che corazzate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Maxseven ha scritto:

Guarda che mica è un centravanti. 

Cosa c'entra?

C’entra il fatto che l’articolo lo esalta per i gol segnati. Non stavo criticando il giocatore ma l’articolo che fa passare i pochi gol fatti in C come la prova che sia un giocatore pronto per la competizione piu importante al mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Anche Guerra se possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/05/2025 Alle 08:02, Maresca ha scritto:

Beh uno che segna 3 gol in serie c da gennaio a maggio direi che è pronto per la champions 

Cioè la portiamo al mondiale per club come se fosse il birra peroni. Ma io boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/05/2025 Alle 08:10, Marco Angeli ha scritto:

Convocazione meritata. Un esterno fisicato e di grandissima gamba. Quando parte in progressione sembra un adulto che gioca contro i bambini. 

Bisogna vedere quante difficoltà avrà con il calcio di alto livello. Il motore c'è, bisogna iniziare a testarlo con i professionisti veri e propri

A me, quando parte in accelerazione, mi ricorda Tardelli,  parlo del modo di correre. Di Pietrelli ho visto gli highlights delle partite e basta. Mi sembra un calciatore molto interessante. Dovesse fare un salto di qualità, sarebbe tanta roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/05/2025 Alle 08:57, jurgen kohler ha scritto:

Anche per me sono quelli più promettenti.

Pietrelli, tra l'altro, ha un fisico imponente (1,94) e una facilità di corsa e dribling nello stretto come pochi.

Il salto però lo deve fare subito.

Per me è già pronto.

Quello che mi intriga di più è Macca.

Anche Daffara è un buon prospetto. Al netto della cappellata durante la preparazione estiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, emmepi54 ha scritto:

A me, quando parte in accelerazione, mi ricorda Tardelli,  parlo del modo di correre. Di Pietrelli ho visto gli highlights delle partite e basta. Mi sembra un calciatore molto interessante. Dovesse fare un salto di qualità, sarebbe tanta roba.

In piccolo, ma molto in piccolo, quando parte sulla fascia mi ricorda Gareth Bale. Poi il gallese era giocatore straordinario in diverse zone del campo. Giusto per la falcata ed il modo di saltare gli avversari il buon Pietrelli mi ricorda in fenomeno gallese, per il resto direi proprio di no

Pietrelli dovrà farci presto capire se è solo un gran atleta o se potrà diventare un vero calciatore di serie A 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

In piccolo, ma molto in piccolo, quando parte sulla fascia mi ricorda Gareth Bale. Poi il gallese era giocatore straordinario in diverse zone del campo. Giusto per la falcata ed il modo di saltare gli avversari il buon Pietrelli mi ricorda in fenomeno gallese, per il resto direi proprio di no

Pietrelli dovrà farci presto capire se è solo un gran atleta o se potrà diventare un vero calciatore di serie A 

Deve migliorare la tecnica, ancora grezza. 

Se ci riuscirà allora le cose potrebbero farsi interessanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/05/2025 Alle 08:02, Maresca ha scritto:

Beh uno che segna 3 gol in serie c da gennaio a maggio direi che è pronto per la champions 

Quando prendemmo Orsolini ridevamo lo stesso.........................Risultato lo abbiamo perso....................

Da oggi in poi tutti i giovani buoni della next gen e ce ne sono li dobbiamo far crescere, darli in prestito secco ma poi devo ritornare alla base.

Parlo di Savona, Mbangula, miretti, Pietrelli, Adzic e via discorrendo..............mai piu' cessioni....................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti