Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: nuovi contatti per Hojlund, il danese è la punta in pole per il prossimo anno"

Post in rilievo

2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

il costo non è alto se si prende in prestito un altro anno e fra 2 anni si paga solo quanto resta da ammortizzare.

Personalmente preferisco qualcuno con maggiore killer istinct.

Kolo Muani non è una prima punta, non è un bomber. Non ci serve. Ci serve una prima punta vera.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Chi ha soldi in questi anni ha preferito certezze avanti con l'età come Lewa o Kane o più giovani come Hojilund,, Marmoush,  Gonzalo Ramos.

Questa estate punteranno i vari Sesko, Osihmen, Gyokeres, David, magari anche Kean e Retegui dopo l'ottima annata. 

Anche regalando il cartellino solo un folle gli darebbe 12 di stipendio più tasse dopo anni di mediocrità e statistiche orripilanti. 

Tu dici che noi siamo imbattibili a prendere i pacchi, ci dovrebbe allenare De Martino.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TureBianconero ha scritto:

Eh ma la nostra priorità è trovare un titolare. Senza contare che, viste le cifre di cui si parla, io non investirei mai 40 milioni o giù di lì per un panchinaro.

Considerando che si dovrà cedere (e bene!) Vlahovic, non si può sprecare il ricavato della cessione (se non di più) in un giocatore che poi non è nemmeno il riferimento dell’attacco. 

A 40-45 milioni mi aspetto un titolare e poi, alle brutte, la riserva la faccio fare al prestito dell’ultimo minuto o ad un giovane della NG (Pietrelli?).

Così, però, se si fa male il titolare fai la stagione con Pietrelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Io dico questo, esistono i paesi scandinavi, islanda, nord africa e altri paesi dove andare a pescare. Noi no, noi dobbiamo pagare la retta a Sassuolo ed Atalanta. Motivi extra calcio? Io ormai penso proprio di si.

Per me si beccano le tangenti. Quanto vogliono per Lucca dell’Udinese? Beh io piuttosto prendo Emegha dello Strasburgo come prima punta o Burkardt del Mainz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Ricordiamoci che Giuntoli stava per spendere 50 milioni per quella * di Araujo, che abbiamo visto con l’Inter che giocatore sia.

L’anno scorso qualcuno disse che è Maurizio Micheli a occuparsi dello scouting al Napoli e non Giuntoli e ci mise in guardia… Per me abbiamo preso uno che si becca i meriti grazie al lavoro degli altri. Ad oggi Giuntoli è solo uno sperperatore di denaro (Alcaraz e Djalo, Di Gregorio senza senso; Kelly, Nico Gonzales, Koopmeiners, Costa strapagati).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Kandinskij said:

Così, però, se si fa male il titolare fai la stagione con Pietrelli.

Eh ma capisci anche che se spendi 40-45 milioni per una riserva è dura trovare un titolare che non ti costi il triplo e, in questo momento storico, certe operazioni sono molto difficili da finanziare.

Senza contare che abbiamo preso Giuntoli perché andasse a scovare i colpi sconosciuti e a basso costo, non per spendere 15 milioni per kelly e 45 per una riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, TureBianconero ha scritto:

Eh ma capisci anche che se spendi 40-45 milioni per una riserva è dura trovare un titolare che non ti costi il triplo e, in questo momento storico, certe operazioni sono molto difficili da finanziare.

Senza contare che abbiamo preso Giuntoli perché andasse a scovare i colpi sconosciuti e a basso costo, non per spendere 15 milioni per kelly e 45 per una riserva.

Vlahovic ha una quota di ammortamento di circa 40 ml, lascia stare i cartellini, ce ne "escono" tranquillamente un paio, se non vai a prendere un Osimhen. Aggiungo che a noi non serve una punta, ce ne servono almeno due, meglio tre. Titolare, cambio e riserva (su quella devi risparmiare).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kandinskij ha scritto:

Vlahovic ha una quota di ammortamento di circa 40 ml, lascia stare i cartellini, ce ne "escono" tranquillamente un paio, se non vai a prendere un Osimhen. Aggiungo che a noi non serve una punta, ce ne servono almeno due, meglio tre. Titolare, cambio e riserva (su quella devi risparmiare).

Credo che tu abbia sbagliato i conti, l'ammortamento residuo é dato dal costo del cartellino diviso 4,5 X1 

Dal Lecce prendere Kristovic altro che Holjund

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Credo che tu abbia sbagliato i conti, l'ammortamento residuo é dato dal costo del cartellino diviso 4,5 X1 

Hai ragione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti